Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spoiler episodio 111.

Ok che Jiren è in grado di proteggersi con la sola aura, ma ordinare ai tre saiyan di distruggere il terreno dove il grigio era rimasto bloccato prima che iniziasse a muoversi? E questa è solo una delle possibili idee che sarebbero state meglio che lanciarsi da solo contro il suo avversario in quel dato momento :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Hit vs Jiren >>>>>>>>>>>>>>>>>> Goku senza ossa vs Jiren.

- - - Aggiornato - - -

Un po di spazio per Cabba nella 112, finalmente.

- - - Aggiornato - - -

Spoiler episodio 111.
Ok che Jiren è in grado di proteggersi con la sola aura, ma ordinare ai tre saiyan di distruggere il terreno dove il grigio era rimasto bloccato prima che iniziasse a muoversi? E questa è solo una delle possibili idee che sarebbero state meglio che lanciarsi da solo contro il suo avversario in quel dato momento :asd:
bhe si,

in quel momneto avrebbero potuto anche buttarlo fuori dal ring con un po di fubizia e strategia.

Che gran personaggio Hit :tragic: Non pensavo sarebbe stato eliminato così presto :sad:

111

Se Goku fosse intelligente quanto metà Jiren le saghe durerebbero 5 episodi l'una. E se lo stratega di Uni 7 è Gohan siamo a cavallo :asd:

Comunque ora che ci penso, ci può stare che ci sia gente più forte di Jiren negli universi che non ci sono :sard:

Perchè Gohan è sempre stato più forte del padre, infatti doveva essere lui il vero protagonista dopo il cell game, solo che i fan volevano Goku e la serie ha preso un'altra piega. Però se ci pensi da piccolo già superava Goku (per poco ammazzava Radish), da cell raggiunge il SS2 asfaltando tutti, a fine Z raggiunge una forma più forte di un SS3 senza limiti di tempo. Ma parliamo del manga, che bene o male non si è mai concentrato solo su Goku e Vegeta, ha sempre fatto ruotare gli scontri.
Bho, sarà odio soggettivo :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ep 111

Comunque sti namecciani che saltan fuori dal nulla è comica. Possibile non li abbiano mai inquadrati? :asd:

Episodio 111

Se lo avessero animato decentemente avremmo avuto il miglior combattimento di Super, intenso, senza chiacchiere inutili e con un minimo di strategia. Hit comunque è uscito a testa alta, immaginavo che per il torneo avesse preparato una mossa speciale e non ha deluso le aspettative.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Hit vs Jiren >>>>>>>>>>>>>>>>>> Goku senza ossa vs Jiren.
:rickds: :rickds:

Bell'episodio, contento del

colpo di scena, Hit eliminato è un bel colpone :sisi:

Spoiler episodio 111.
Quoto, ho pensato proprio la stessa cosa :rickds: ormai era praticamente battuto, bastava una spintarella da un lottatore random per farlo fuori ed invece no:asd:

A meno che

la trappola temporale di Hit non rendesse proprio spostarlo fisicamente impossibile

Gran bella puntata comunque

, ho avuto finalmente di nuovo la sensazione di battle royale, e sorprendentemente anche Jiren sta iniziando a piacermi, è un gran ******** e sembrerebbe anche un mezzo villain, l'ho trovato mille volte più e meglio caratterizzato in questa puntata che nei due episodi che hanno composto lo special :ahsisi: però più passa il tempo e più muoio dalla curiosità di capire quale sia il suo segreto, c'è qualcosa di grosso e pesante sotto

E mi sa tanto che i teorici del Frieza complottista contro gli Dei ci hanno preso, sembra proprio che sia interessato a Goku per sfruttarlo in una ribellione, questo episodio ci ha dato una sottile conferma

Quoto, ho pensato proprio la stessa cosa :rickds: ormai era praticamente battuto, bastava una spintarella da un lottatore random per farlo fuori ed invece no:asd:

Invece credo non bastasse...perchè nonostante fosse immobile, attorno a se aveva la barriera creata con la sua aura :asd:

Invece credo non bastasse...perchè nonostante fosse immobile, attorno a se aveva la barriera creata con la sua aura :asd:
Penso sia proprio come dici, nemmeno gli sceneggiatori di Super possono essere così stupidi da fare una cosa così banale :rickds:sembrava troppo semplice ma non lo era

Si teoricamente avevo pensato anche io che bastava una spintarella per buttarlo fuori, ma vedendo come ha respinto l'attacco di Hit qualche dubbio mi è venuto eh :asd:

EDIT: Ninjato :asd:

Però onore a

Hit
, davvero uno dei migliori pg mai esistiti nella serie, palle cubiche

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ninjato :asd:

Forse solo

Goku UI
avrebbe potuto

Se fosse accaduto per mano di Golden Frieza avrei imbiancato le pareti probabilmente :rickds:

Comunque finalmente dopo un po di puntate sono riusciti a farmi ricordare che siamo in una battle royal :asd: Bello lo stacco durante il combattimento tra Hit e Jiren per far vedere gli altri che combattono e l'intervento di Rozie in difesa di Ribrianne... anche se sarebbe ora che la cicciona si levasse dalle palle, ha rotto :asd: Vegeta poi ancora una volta si fa fregare come un deficiente, eh vabbe :asd:

Però onore a
Hit
, davvero uno dei migliori pg mai esistiti nella serie, palle cubiche

- - - Aggiornato - - -

Forse solo

Goku UI
avrebbe potuto

Se fosse accaduto per mano di Golden Frieza avrei imbiancato le pareti probabilmente :rickds:
Dagli anche solo 20 puntate e fa la fine di Vegeta

Infatti per questo ho pensato come prima cosa al terreno :asd:
Avrei riso fino alla morte :rickds:

*guarda in basso, sotto i suoi piedi *

" oh, oh"

" Jiren dell'universo 11 è fuori" :rickds: meglio dei cartoni di Wile E. Coyote :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Intendi

Hit
? Non credo, imho ha ormai un'identità troppo precisa per cambiare in maniera significativa

- - - Aggiornato - - -

Intendi

Hit
? Non credo, imho ha ormai un'identità troppo precisa per cambiare in maniera significativa

- - - Aggiornato - - -

Ah e tenete d'occhio

il robot bianco dell'universo 3, il sito Toei tempo fa scrisse che può cambiare forma e tra poco sembra combatteranno con Toppo e Dyspo
Potrebbe uscirne qualcosa di carino :ahsisi:

Ep 111
Comunque sti namecciani che saltan fuori dal nulla è comica. Possibile non li abbiano mai inquadrati? :asd:
L'hanno fatto nell'episodio speciale, ma erano di spalle.E si erano già visti prima nel pad di Zeno.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

L'hanno fatto nell'episodio speciale, ma erano di spalle.E si erano già visti prima nel pad di Zeno.

This

Però riguardo proprio a loro mi ha deluso una cosa

Perchè diamine

Piccolo
è rimasto impassibile?

This
Però riguardo proprio a loro mi ha deluso una cosa

Perchè diamine

Piccolo
è rimasto impassibile?
Perché per Piccolo
sono interessanti solo i namecciani che vogliono fondersi con lui per renderlo più forte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro