Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spoiler pesantissimo sulla probabile identità...
del nuovo combattente in arrivo

kek.jpg

Mah, mi sembra un assurdità :asd: Come dovrebbe avvenire? Sono due Sayan alla fine :asd:

Mah, mi sembra un assurdità :asd: Come dovrebbe avvenire? Sono due Sayan alla fine :asd:
Probabilmente sarà Goku

ad insegnarglielo. Lo si è già visto fare da mentore a Caulifla dopotutto :asd:

C'è in gioco la salvezza dell'Universo, se Goku insegna delle nuove tecniche ai nemici merita di essere pestato a sangue da Jiren.

Ragazzi se succede una cosa del genere, io super non lo guardo più...sarebbe anche troppo per la toei quindi non ci voglio credere:rickds:

gli dei possono pensare quello che vogliono, tanto non hanno voce in capitolo :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

non ci avevo pensato :rickds:

E forse nemmeno Freezer :rickds:
Sarebbe un ripetersi di Namek. Tutto convinto lui a chiedere di diventare immortale e poi il desiderio andava espresso in Namekiano :rickds:

C'è in gioco la salvezza dell'Universo, se Goku insegna delle nuove tecniche ai nemici merita di essere pestato a sangue da Jiren.

Ma che lo insegnasse a Vegeta :rickds: Perchè a due avversari :asd:

Che poi

quando avrebbero il tempo di fare BENE la fusione? Tecnica che non conoscono, la prima volta verrà male e diventano grasse/magre. Poi tornano normali e ci riprovano... boh :rickds: E gli altri che fanno nel frattempo? :rickds:

Che poi
quando avrebbero il tempo di fare BENE la fusione? Tecnica che non conoscono, la prima volta verrà male e diventano grasse/magre. Poi tornano normali e ci riprovano... boh :rickds: E gli altri che fanno nel frattempo? :rickds:

Che poi non dura 30 min una fusione? :morristend:

Ma non potrebbe essere banalmente

un 2 vs 1? :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Che poi
Scade il tempo. Ci vuole mezz'ora :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Che poi

più magre? :ahsisi:

Che poi visto come Kabba definisce le due in questo episodio, i miei timori aumentano. Titolo + parole di Kabba...:paura:

C'è da fare delle considerazioni

e cioè che la fusione tramite danza metamork, non possono farla perchè, tecnicamente, non c'è stato tempo per insegnargliela e cmq è una cosa specifica dei metamork e non dovrebbero conoscerla, quindi l'unica fusione plausibile è quella via potara, ma non credo sia regolare perchè sono strumenti esterni che permettono un vantaggio.

Quindi o conoscono un diverso tipo di fusione oppure(ipotesi che spero con tutto il cuore) che sia qualcosa di completamente diverso e tutti quanti ci stiamo sbagliando.

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi visto come Kabba definisce le due in questo episodio, i miei timori aumentano. Titolo + parole di Kabba...:paura:
Avevo dimenticato quello detto da Cabba. Beh confermata qualcosa di simile allora :asd:

Anche se, mettiamo si fondano...imho, non sarebbero comunque abbastanza forti da sconfiggere un goku, freezer o Jiren :morristend:

Ma davvero pensate che non possano

imparare la danza in un attimo senza fallirla?
Regà, sono le stesse che hanno imparato il Super Saiyan in un minuto :rickds:

Senza dimenticarci di Trunks che imparava al volo la mafuuba col tutorial sullo smartphone :rickds::rickds::rickds:

Toei non si fa di sti problemi, non imparate mai :asd:

Avevo dimenticato quello detto da Cabba. Beh confermata qualcosa di simile allora :asd:

Anche se, mettiamo si fondano...imho, non sarebbero comunque abbastanza forti da sconfiggere un goku, freezer o Jiren :morristend:
Ma il problema non è quello

ma è la fusione in se che, come la giri giri, è na mega stronzata:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero pensate che non possano
imparare la danza in un attimo senza fallirla?
Regà, sono le stesse che hanno imparato il Super Saiyan in un minuto :rickds:

Senza dimenticarci di Trunks che imparava al volo la mafuuba col tutorial sullo smartphone :rickds::rickds::rickds:

Toei non si fa di sti problemi, non imparate mai :asd:
Si ma ***** in mezzo ad un torneo, in cui mancano 20 minuti...dai....

troppo stronzata che non posso credere che toei possa fare così cioè siamo a lv ancora più infimi(e non di poco) della toei odierna:rickds:

Spoiler pesantissimo sulla probabile identità...
del nuovo combattente in arrivo

kek.jpg
Ma è ufficiale 'sta cagata?

Cioè quindi si fondono e il risultato è una tizia pelata? Ma cosa cazz :sard:

- - - Aggiornato - - -

Fanart che rende al meglio come dovrebbe essere :rickds:

Kafla.jpg
Se vogliono mantenere il design originale, niente magliettina sotto il gilet.. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro