Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Go..ha..n...Sono in ritardo sull'episodio, ma da quandosi diventa ssj2 per via della rabbia?
Però il percorso di Gohan era un tantinello diversoGo..ha..n...
forseAvevo dimenticato quello detto da Cabba. Beh confermata qualcosa di simile allora
Anche se, mettiamo si fondano...imho, non sarebbero comunque abbastanza forti da sconfiggere un goku, freezer o Jiren :morristend:
Vero, di solito é per viaSono in ritardo sull'episodio, ma da quandosi diventa ssj2 per via della rabbia?
Vero, di solito é per via.della shciena scintillante![]()
Anche Trunks comunquePerò il percorso di Gohan era un tantinello diverso![]()
vista ora la preview, finalmente rivedremo
il ssj3
Mi rifiuto di crederci.Possibile spoiler titolo 115
Pare che, se fosse confermato, il nuovo guerriero
sia la fusione tra Kale e Caulifla
Ce lo vedo Goku responsabile![]()
Qualcuno chiami la Polizia.Possibile spoiler titolo 115
Pare che, se fosse confermato, il nuovo guerriero
sia la fusione tra Kale e Caulifla
Ce lo vedo Goku responsabile![]()
E allora non lo fareNon voglio fare l'avvocato difensore
E allora non lo fareFrieza salvaci tu.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Come stanno gestendo in modo così idiota quel quel fottuto teletabbis, non si può capire:morristend:.è più forte di me
Frieza deve massacrare prima Ribrianne, ha rotto
si due pipette tanto che kale berserk camminava nella kamehameha di goku ssj blue come se facesse una passeggiata nel boscoforsegiusto goku ma perché è stanco. E comunque neanche così dai
Goku potrebbe batterle entrambe da super saiyan 2 e via, senza problemi. Alla fine sono due pippette dai.
Non aprirli, che è meglioMaronn quanti spoiler tag, must not open.... :morrisnake:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Penso anche io, dopo varie puntate buone, sarebbe una trashata assurda.Per me è tutto fake,come frieza che avrebbe combattuto con l'universo 4 lasciando il 7 scoperto di un guerriero e avrebbe reclutato yamcha
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
si due pipette tanto che kale berserk camminava nella kamehameha di goku ssj blue come se facesse una passeggiata nel bosco![]()
Più che altro mi sembra una cosa parecchio "fan fiction"Non aprirli, che è meglio
Penso anche io, dopo varie puntate buone, sarebbe una trashata assurda.
Kale Berserk=Goku SSB, ormai penso sia chiaro
Nell'Anime il Blu non è tutta sta forza.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk