Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me hanno fatto una gran cosa invece potenziare Trunks così tanto :asd: , altrochè :asd:
Ma per me puoi rendere Mr. Popo più forte di Zeno, ma non a caso.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma per me puoi rendere Mr. Popo più forte di Zeno, ma non a caso.
Beh oddio, non era proprio a caso, almeno si è mantenuto simile alla prima di goku, cioè con la Rabbia.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Secondo me hanno fatto una gran cosa invece potenziare Trunks così tanto :asd: , altrochè :asd:
Non si è mai visto un power up simile, hanno esagerato perché non ci sono delle motivazioni valide a sorreggere il tutto. La rabbia non può farti raggiungere la potenza di un SSJ Blu, è stata una forzatura e non mi è piaciuta nemmeno un po'.

Non si è mai visto un power up simile, hanno esagerato perché non ci sono delle motivazioni valide a sorreggere il tutto. La rabbia non può farti raggiungere la potenza di un SSJ Blu, è stata una forzatura e non mi è piaciuta nemmeno un po'.
Punti di vista, a me ha gasato parecchio, sicuramente più coerente cosi con la Rabbia che il SSJ GOD creato con il cerchio dell'amicizia.

Qualcuno più forte ci sarà, è impossibile che si finisca con gli Dei visto che ancora ci sta Uub da allenare e di sicuro arriverà ai livelli di Goku, inoltre i pg più forti tolto Jiren stanno lontanissimi da quasi tutti gli Dei e soprattutto gli angeli

Su Kanzenshuu leggevo ieri i guadagni di DBS, sta polverizzando ed umiliando qualsiasi altra serie in ogni campo, l'unico che gli sta ancora sopra per ora è One Piece ma solo per vendite del manga
Quotazzo.

Ma infatti. L'unica cosa imbarazzante è stata la genkidama con la spada, la trasformazione di trunks l'ho trovata fighissima e me la sono fatta andare bene, per me ci sta.

- - - Aggiornato - - -

Perché se andrebbe di SSJ GOD non potrebbe usare il suo potenziale sbloccato dal Kaioshin, il SSJ limita i poteri di Gohan, ancora non lo avete capito? :asd:
sono un tantinello convinto che sarebbe più forte gohan ssj god che mystic gohan :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Punti di vista, a me ha gasato parecchio, sicuramente più coerente cosi con la Rabbia che il SSJ GOD creato con il cerchio dell'amicizia.
poco ma sicuro

ma teoricamente il mystic di Gohan gli sblocca solo il potenziale represso oppure ha qualche collegamento con gli Dei ? alla fine è stato sbloccato dal sommo kaioshin

ma teoricamente il mystic di Gohan gli sblocca solo il potenziale represso oppure ha qualche collegamento con gli Dei ? alla fine è stato sbloccato dal sommo kaioshin
secondo me è un risveglio tipo quello dell'anziano di Namek ma più forte, nulla di più, nulla di meno :sisi:

È legata agli Dei della creazione :sisi: I Kaio

Se ci pensi poi nella puntata in cui la risblocca " apre " il cielo quasi ad indicare qualcosa di angelico :asd:

Anche a me la trasformazione di Trunks è piaciuta, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'aura blu che lo circonda, il blu nella serie è associato ai poteri divini in ssj e non hanno minimamente spiegato perchè lui ce l'abbia

Una spiegazione anche stupida sarebbe stata, che so, ha lottato in allenamento con Vegeta e glieli ha passati :asd:

c'è un problema di fondo che non mi è ancora andato giù
il fatto che jiren trascenda il tempo stesso, cosa che forse nemmeno whis è in grado di fare. Ok, whis non si farebbe colpire dalla tecnica di hit e il problema non si porrebbe, ma mettiamo caso che riesca a colpirlo: col cavolo che whis ne uscirebbe come ne è uscito jiren, pur essendo sicuramente più forte... per me hanno fatto una boiata
ma se lo ha fatto pure goku che urlando ha rotto la dimensione temporale di hit :rickds: che poi nel torneo sia goku quando spinge la genkidama che jiren che medita volano :rickds:

È legata agli Dei della creazione :sisi: I KaioSe ci pensi poi nella puntata in cui la risblocca " apre " il cielo quasi ad indicare qualcosa di angelico :asd:

Anche a me la trasformazione di Trunks è piaciuta, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'aura blu che lo circonda, il blu nella serie è associato ai poteri divini in ssj e non hanno minimamente spiegato perchè lui ce l'abbia

Una spiegazione anche stupida sarebbe stata, che so, ha lottato in allenamento con Vegeta e glieli ha passati :asd:
Nella mia headcanon li ha appunti assimilati nell'allenamento con Vegeta :ahsisi: un po' forzata come cosa, ma imho hanno voluto rendere Mirai Trunks una sorta di prodigio alla Gohan SSJ2 in questa saga :sisi:

Per quanto riguarda la gestione di Gohan, mi avrebbe fatto schifo vederlo in versione God :asd: l'ideale sarebbe una versione masterata dell'Ultimate con tanto di aura alla God, ma bianca :ahsisi: 'na roba del genere:

ultimate___mystic_gohan_with_god_ki_kamehameha_by_aashan-db800dr.png

speriamo in un miracolo di Gohan e della Toei... anche se non so se avete letto gli ultimi spoiler :tragic::tragic::tragic:

Altri spoiler riguardo voi sapete cosa :rickds:

A quanto pare Kefura sarà in grado di trasformarsi in SSJ3, proprio come Gotenks :asd:

A quanto pare Kefura sarà in grado di trasformarsi in SSJ3, proprio come Gotenks :asd:

e

ecco a cosa mi riferivo... ma stiamo scherzando ??? stiamo toccando il fondo

Sto leggendo il terzo volume ita del manga, a breve tutta la spiegazione dei singoli capitoli e una novità per il primo post di questo topic.

E madonna quanti disegni riciclati già al primo capitolo di questo volume, ho perso il conto delle ''citazioni'' :asd:

Godo come un animale :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

E pensavo anche ad un'altra cosa legata allo spoiler precedente

Se

Champa conosce una tecnica per fondersi, non è detto che sia lunga e difficile come quella Metamoran, per quanto ne sappiamo potrebbe essere necessario un gesto brevissimo e Goku e Vegeta potrebbero sfruttarla per fondersi in un attimo, facendo poi il **** a Jiren
:hype:

Sto leggendo il terzo volume ita del manga, a breve tutta la spiegazione dei singoli capitoli e una novità per il primo post di questo topic.
E madonna quanti disegni riciclati già al primo capitolo di questo volume, ho perso il conto delle ''citazioni'' :asd:
Avvisa quando la metti :ahsisi:

Citazioni is the new " da solo non so inventare una minchia "

Vero Toyo? :sad2::rickds:

Citazioni is the new " da solo non so inventare una minchia "
Vero Toyo? :sad2::rickds:
Siccome faceva vedere una scena di

trunks del futuro in cui si allena con i kaioh e la spada, ha pensato bene di citare molte scene di gohan nel presente, però cavolo se non sono un plagio. Sta pure una tavola in cui prende a cazzottoni nello stomaco Darbula, che se non ricordo male sarebbe una vecchia vignetta di Gohan bambino contro freezer :rickds:
Fa molto dragon ball AF :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro