Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dai che str*nzataSecondo me tutto questo appiattimento dei livelli di potenza l'hanno fatto per andare incontro alle esigenze di futuri videogiochi in modo che la gente non si lamenti di perdere con goku blue vs crili![]()
FixedFinalmente uno che ci arrivaDragonball Super è da vedere a mente spenta, punto.
![]()
Questo non credo proprioSecondo me tutto questo appiattimento dei livelli di potenza l'hanno fatto per andare incontro alle esigenze di futuri videogiochi in modo che la gente non si lamenti di perdere con goku blue vs crili![]()
SìQuindi secondo il ragionamento di alcuni qui dentro anche Vegeth in DBZ dovrebbe essere al pari di un Blue in Kaioken, giusto?Dopotutto, nasce anche lui dall'unione di due SSJ2
![]()
siamo sicuro che qui non si tratti semplicemente del fatto per per i fan siè rotta ala legge mai scritta del fatto che le donne non possono diventare ssj?semmai non capisco voler per forza elogiare la merdà solo perchè è di aspetto femminile come per sentirsi moralmente apposto.
Kale e Caulifla >>>> Goku e Vegeta della saga di BuuQuindi secondo il ragionamento di alcuni qui dentro anche Vegeth in DBZ dovrebbe essere al pari di un Blue in Kaioken, giusto?Dopotutto, nasce anche lui dall'unione di due SSJ2
![]()
Wut? Goku ai tempi era addirittura SSJ3, cosa che Caulifla e Kale si sognano, letteralmenteKale e Caulifla >>>> Goku e Vegeta della saga di Buu
This, this and thisRagazzi la situazione è molto semplice: in Super qualsiasi scontro è dettato dal plot convenience.
Non esiste nessuna logica, i personaggi sono forti a caso perché devono fungere da sfida per i protagonisti.
Ecco perché ci ritroviamo con ragazzine forti quanto un Super Saiyan Blue KK, problemi di stamina mai esistiti nella serie (bei tempi quando su Namek si tirava fuori il massimo sull'orlo dello sfinimento) e idiozie simili![]()
Già il fatto che Kale potesse scambiare colpi con SSG Goku depotenziato la mette sopra di parecchio al SSJ 3 di DBZ. In generale, Cabba - Caulifla - Kale possono competere con Goku - Vegeta di ora quando sono in forme uguali, ciò li piazza tranquillamente sopra i saiyan nella saga di Buu.Wut? Goku ai tempi era addirittura SSJ3, cosa che Caulifla e Kale si sognano, letteralmente![]()
sì ma allora non li presenti la settimana prima forti come radish, nel giro di 1 ora diventano forti come goku saga di cell e qualche giorno dopo da fuse tengono testa a goku blue KK. DAI.Ragazzi la situazione è molto semplice: in Super qualsiasi scontro è dettato dal plot convenience.
Non esiste nessuna logica, i personaggi sono forti a caso perché devono fungere da sfida per i protagonisti.
Ecco perché ci ritroviamo con ragazzine forti quanto un Super Saiyan Blue KK, problemi di stamina mai esistiti nella serie (bei tempi quando su Namek si tirava fuori il massimo sull'orlo dello sfinimento) e idiozie simili
Wut? Goku ai tempi era addirittura SSJ3, cosa che Caulifla e Kale si sognano, letteralmente![]()
Lasciando da parte Kafla, ciò che affermi non fa altro che confermare il mio post di primaGià il fatto che Kale potesse scambiare colpi con SSG Goku depotenziato la mette sopra di parecchio al SSJ 3 di DBZ. In generale, Cabba - Caulifla - Kale possono competere con Goku - Vegeta di ora quando sono in forme uguali, ciò li piazza tranquillamente sopra i saiyan nella saga di Buu.
Appunto. Stavo spiegando come funziona, non giustificando la cosasì ma allora non li presenti la settimana prima forti come radish, nel giro di 1 ora diventano forti come goku saga di cell e qualche giorno dopo da fuse tengono testa a goku blue KK. DAI.Se me le presentavi come FENOMENI fin dall'inizio, lo avrei accettato, ma così no. Così sono solo buttate a caso.
ma io ce l'ho con Toei, mica con gli utenti qui dentro :morristend:manteniamo toni pacifici, mi raccomando![]()
A quelli interessa solo farsi soldi facili, figurati cosa gli interessa di rendere tutto coerente e ben spiegato.ma io ce l'ho con Toei, mica con gli utenti qui dentro :morristend:
Bravissimo, proprio adesso che gli episodi sono belli davvero visivamente la gente ancora si lamentaSi ma quanti problemi vi fate, godetevi l'anime per quello che è e stop
![]()
Ma Dragon Ball va preso per quello che è, se volete un mega trama bisogna cercare altro.Bravissimo, proprio adesso che gli episodi sono belli davvero visivamente la gente ancora si lamentaci sta che un po' dia fastidio ma finisce lì. Quest'ultimo episodio è stato proprio uno dei più belli della serie in generale, imho.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non c'entra neanche questo,sono irritanti di loro.siamo sicuro che qui non si tratti semplicemente del fatto per per i fan siè rotta ala legge mai scritta del fatto che le donne non possono diventare ssj?![]()