Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq come stanno gestendo sta battle royale sull'anime, credo sia una delle cose peggiori mai fatte...come ripeto sempre, che ***** fai a fare un battle royale se poi il tutto è concentrato, per il 90% del tempo, su Goku?:rickds: avrei preferito una cosa come il torneo di Champa, più concentrato e con una gestione migliore di tutti i personaggi:patpat:

Lo scontro è stato bello ma Kefla l'hanno fatta fin troppo potente è irritante

per fotuna è finito presto perchè se durava ancora sarebbe stato pesante da digerire.

Poi come stanno gestendo male Vegeta non si può capire, cioè prima ti fanno sembrare che abbia qualche asso nella manica perchè tranquillo per tutto il tempo e contro Toppo te lo fanno vedere come se di quest'ultimo non gli importasse trattandolo con superficialità, permettendosi di distrarsi contro di lui e per giunta lo atterra con una gomitata poi così a ***** si rende conto di cosa sta succedendo a Goku

Toei è imbarazzante, meno male che c'è il manga:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non capirò mai questa avversione ai personaggi donne in dragon ball. dai tempi di Pan in GT.:asd:

Di sicuro concordo sul fatto che darlgi potenza a buffo dal giorno alla notte senza motivi é stupido.
non 'entra niente, c18 è una gran ****.

queste sono dei cancri. e le altre sembrano uscite da una versione ritardata di sailor moon.

semmai non capisco voler per forza elogiare la merdà solo perchè è di aspetto femminile come per sentirsi moralmente apposto.

Ci riflettevo durante questa puntata.

Ormai quanti bordi del ring hanno già distrutto? E perché nelle panoramiche dall'alto sembra sempre che il ring sia rimasto perfettamente circolare? :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ci riflettevo durante questa puntata.Ormai quanti bordi del ring hanno già distrutto? E perché nelle panoramiche dall'alto sembra sempre che il ring sia rimasto perfettamente circolare? :asd:

Nessuno ha risposta alla tua domanda
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ci riflettevo durante questa puntata.Ormai quanti bordi del ring hanno già distrutto? E perché nelle panoramiche dall'alto sembra sempre che il ring sia rimasto perfettamente circolare? :asd:

Se per questo, come ha fatto goku ha recuperare le energie in 2 minuti? E come farà ad affrontare un Jiren praticamente fresco e al top? Se non avesse combattuto solo lui in sto torneo ci poteva stare ma per come è stato gestito fa solo ridere :rickds:

Letto anche io il capitolo del manga,jiren è un altro personaggio rispetto all'anime,proprio due caratterizzazioni diverse.

Sia nel manga che nell'anime si fa accenno ad un desiderio (episodio 110,lo dice toppo),quindi deve essere una delle linee guida di toriyama sul personaggio

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Se per questo, come ha fatto goku ha recuperare le energie in 2 minuti? E come farà ad affrontare un Jiren praticamente fresco e al top? Se non avesse combattuto solo lui in sto torneo ci poteva stare ma per come è stato gestito fa solo ridere :rickds:
Io a questo punto spero che per 4-5 puntate non vediamo più Goku combattere e le dedicano agli altri dell'U7, perché se è pur vero che questi ultimi 4 siano stati una bomba, adesso sarebbe meglio mettere un po' Goku da parte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io a questo punto spero che per 4-5 puntate non vediamo più Goku combattere e le dedicano agli altri dell'U7, perché se è pur vero che questi ultimi 4 siano stati una bomba, adesso sarebbe meglio mettere un po' Goku da parte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto in pieno, ci stava dare il focus sullo scontro tra Goku e Kafla, ma ora è tempo che anche gli altri facciano qualcosa. Dateci un po di Vegeta per *** :asd:

Che rottura di palle Kefla quando parlava, fortuna che è finito lo strazio e spero che Caulifla sparisca per sempre.

Almeno il combattimento è stato interessante e la kamehameha è stata fighissima.

Oh Jiren sta sempre a parlare, fatelo stare zitto 5 minuti. Non come la controparte senza caratterizzazione del manga :ahsisi:

Ultra Instinct = Gear 4 e che du ball se ogni volta deve durare pochissimo e poi si deve ricaricare.

Dispiace tantissimo per la morte della doppiatrice di Bulma. Doppiava il personaggio fin dall'inizio di Dragon Ball e in generale aveva doppiato anche vari altri personaggi importanti di altre serie.

Grossa perdita fra i doppiatori giapponesi.

Puntata spettacolare peccato per la qualità di alcuni disegni ma per il resto è tra le migliori puntate di Super :sisi:

Anche secondo me Goku vs Kale e Caulifla rientra tra le battaglie più belle di DB, hanno gestito molto bene la contesa per tutte queste puntate.

Ep.116. Assolutamente guardabile e abbastanza spiegato.

Bello l'episodio, peccato per i power level totalmente ridicoli, ma vabbé, ormai è prassi dell'anime :sard:
e altri....

Vedo che in molti o non sanno o se ne sono dimenticati che la fusione con i potara almeno per il ki normale NON è additiva ma ben di più (addirittura moltiplicativa ma mi pare esagerato ma quel che conta e come ribadito da Vados è che non è una semplice somma) :rickds:. Visto che il ssj 2 è tipo "solo" qualche centinaio di volte più debole del blue e che le due saiyan sono paragonabili a goku in ssj beh kafla non è "sproporzionata" per nulla. Ci sono tante critiche che si possono fare ma questa del presunto power level sballato è semplicemente inutile e faziosa. Già in base a cosa stando le cose così si arriva a dire che kafla è troppo potente? beh sul nulla:asd:. Lo stesso discorso vale per il recupero della stamina visto che abbiamo un caso illustre ovvero il primo scontro da ssj, ma si allora non era un problema adesso invece si.:rickds:

Ma si, inventare critiche inutili (come se fosse necessario) è diventato uno sport. :bah!:

e altri....

Vedo che in molti o non sanno o se ne sono dimenticati che la fusione con i potara almeno per il ki normale NON è additiva ma ben di più (addirittura moltiplicativa ma mi pare esagerato ma quel che conta e come ribadito da Vados è che non è una semplice somma) :rickds:. Visto che il ssj 2 è tipo "solo" qualche centinaio di volte più debole del blue e che le due saiyan sono paragonabili a goku in ssj beh kafla non è "sproporzionata" per nulla. Ci sono tante critiche che si possono fare ma questa del presunto power level sballato è semplicemente inutile e faziosa. Già in base a cosa stando le cose così si arriva a dire che kafla è troppo potente? beh sul nulla:asd:. Lo stesso discorso vale per il recupero della stamina visto che abbiamo un caso illustre ovvero il primo scontro da ssj, ma si allora non era un problema adesso invece si.:rickds:

Ma si, inventare critiche inutili (come se fosse necessario) è diventato uno sport. :bah!:
Srnza dimenticare che Kale non è un SSJ normale, ma è come Broly, quindi un SSJ leggendario, sommate il tutto, moltiplicate e la potenza è davvero micidiale. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Srnza dimenticare che Kale non è un SSJ normale, ma è come Broly, quindi un SSJ leggendario, sommate il tutto, moltiplicate e la potenza è davvero micidiale. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Scusate io non seguo più super da tempo ma, vari anni fa, non era stato detto mi pare da Tory stesso che il realtà non esisteva una trasformazione in ssj leggendario, il tutto facendo riferimento alla questione leggenda del ssj.

Come è stata giustifica adesso la presenza di questa trasformazione nella serie?

Scusate io non seguo più super da tempo ma, vari anni fa, non era stato detto mi pare da Tory stesso che il realtà non esisteva una trasformazione in ssj leggendario, il tutto facendo riferimento alla questione leggenda del ssj.
Come è stata giustifica adesso la presenza di questa trasformazione nella serie?
"OMG ma quella deve essere la vera forma del super saiyan!! "

Fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro