Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni volta stanno lì a rinfacciare a DBGT che non è canonManga confermato come versione canonica di Super, ovviamente![]()
Il manga non diventa la vesione canon, sono entrambe canon e lì c'è scritto che DBS lo è, non il manga.Proprio adesso che l'anime è finito e il manga inizia a fare pietà da quanto è osceno, magicamente il manga diventa la versione canonica?!?!Vegeta ssg? Goku ssgss 100%? Ma questo movie è quindi un sequel del manga o dell'anime?
Il film si prospetta povero di trama. Il classico tutti contro Broly, ancora un po' e nel trailer ci rifilavano pure "Broly vs... Broly" :pippotto:
Ma che strano, ho pronto nell'armadietto un "Io l'avevo detto" :nfox:Manga confermato come versione canonica di Super, ovviamente![]()
La risposta è quella di Anto, sono messi perché l'anime è probabilmente cancellato e la storia "vera" di DBS è quella accaduta nel Manga.Io non lo so ma per me è sempre stato chiaro che la versione "vera" fosse quella in cui l'autore originale sia maggiormente coinvolto.Credo e spero che Vegeta SSJG e Broly SSJ siano messi lì solo per Toyotaro perché inserirlo nell'anime non avrebbe senso dato che è stato detto a chiare lettere che Vegeta non è passato per il SSJG e poi che senso avrebbe usarlo contro Broly quando il SSJB nell'anime può essere controllato come vuoi?
In verità si riferivano proprio al manga, era un panel che ripercorreva tutta la cronologia della versione cartaceaIl manga non diventa la vesione canon, sono entrambe canon e lì c'è scritto che DBS lo è, non il manga.
In effetti sì, a quanto pare il film sembra ignorare le forme dell'anime e al contrario inserisce quelle del mangaMa che strano, ho pronto nell'armadietto un "Io l'avevo detto" :nfox:Un altro indizio è la non presenza (almeno nel trailer) del SSB+Kaioken! Se non ci sarà direi 100% Manga canonico.
E' l'unica sulla quale Toriyama ha controllo totale, e l'unica su cui lavora ogni mese modificando persino disegni e nameLa risposta è quella di Anto, sono messi perché l'anime è probabilmente cancellato e la storia "vera" di DBS è quella accaduta nel Manga.Io non lo so ma per me è sempre stato chiaro che la versione "vera" fosse quella in cui l'autore originale sia maggiormente coinvolto.
:mariodance::mariodance::mariodance:..vedo sempre più probabile un Dragon Ball Super Kai.In effetti sì, a quanto pare il film sembra ignorare le forme dell'anime e al contrario inserisce quelle del manga
E' l'unica sulla quale Toriyama ha controllo totale, e l'unica su cui lavora ogni mese modificando persino disegni e name
Ovvio che nel momento in cui viene chiamato a scrivere una sceneggiatura intera, egli quindi faccia riferimento al manga
Ma noi lo avevamo sempre detto, e a quanto pare i fatti ci danno nuovamente ragione![]()
Non è che sia una cosa positiva...E' l'unica sulla quale Toriyama ha controllo totale, e l'unica su cui lavora ogni mese modificando persino disegni e name
Ovvio che nel momento in cui viene chiamato a scrivere una sceneggiatura intera, egli quindi faccia riferimento al manga
Ma noi lo avevamo sempre detto, e a quanto pare i fatti ci danno nuovamente ragione![]()