- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Messaggi
- 23,202
- Reazioni
- 2,273
Offline
perché é un reboot!Mapperché tutti devono ringiovanire di 20 anni?!
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché é un reboot!Mapperché tutti devono ringiovanire di 20 anni?!
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
Esistono manga e anime di DBZ però e Kid Bu è chiramente più debole delle forme fusecome mi è stato detto da chi?
non esiste una PL board ufficialemagari kid bu era più forte degli altri majin bu, magari no, ma da qui a prendere posizioni assolute.
Beerus a gotenk e goku ssj3 che di certo ad inizio di DBS cmq era più forte della saga di majin bu se li è scherzati in 2 secondi, ecco perchè lo vedo davvero difficile un paragone tra vegeth ssj e goku ssjg; perchè di mezzo c'è il ki divino che cambia tutto e che porta i PL a livelli mai esplorati prima. Che poi altri personaggi tipo golden freezer o mystic gohan riescano ad arrivare ad un certo PL senza l'utilizzo del ki divino è una questione di necessità di storia.
Riguardo kafla, al di là che l'influsso divino dei potara è cmq presente, per appunto la natura dei potara, ma la cosa è indifferente perchè kafla è alimentata da kale che è il ssj leggendario del sesto universo, perciò tutto è lecito. Stessa "canonicità" che permetterà a broly di essere molto superiore a un ssjb con solo forza e ignoranza. I sayan del sesto universo hanno un livello medio di molto superiore ai sayan del settimo; tieni presente che prima della distruzione del pianeta vegeta il sayan più forte era sì e no potente quanto 3/4 di dodoriae lo stesso vegeta quando faceva parte dell'esercito di freezer non è che era tutta questa potenza in confronto ai suoi colleghi. Che poi goku e vegeta e successiva prole siano stati in grado di raggiungere certi livelli è un altro conto; ma non si può negare che i sayan del sesto livello nascono più forti di base e più predisposti al potenziamento.
Trunks di fine saga di black goku nell'anime è così perchè sìperò nel manga è una crocerossina ?
Riguardo C17 anche lì per me il discorso è abbastanza semplice; i cyborg non hanno un aura combattiva, hanno una potenza infinita per via della loro natura e hanno stamina infinita. Se incontrano un avversario più forte che li può distruggere, semplicemente vengono distrutti. Poi ovviamente C17 tra la fine del Z e la fine di super è aumentato notevolmente come PL, ma anche qui plotforce.
Ma no che non è un altro discorso, sei tu che vuoi separare le due cose ma è lo stesso discorso. Loro ci sono arrivati e quindi chiunque può arrivarci, fine :morris:per me i personaggi di DBZ non si possono proprio paragonare con i livelli dei personaggi di DBS. Ok vegeth ssj era il personaggio più OP di DBZ, ma lo ritengo inferiore a goku ssjg, per il semplice motivo che quest'ultimo è riuscito ad impensierire un pò beerus per via del suo nuovo status dato dal ki divino che lo porta su un livello irraggiungibile per gli standard di DBZ. Che poi i vari hit, golden freezer, toppo etc.... riescono ad arrivare a certi livelli senza il ki divino è un altro discorso. O più semplicemente goku e vegeta nel loro massimo potenziale "fisico" hanno raggiunto un determinato livello, per progredire hanno avuto bisogno del ki divino.
Ma sono più scarsi, Goku reggeva due SSJ2 Tier senza troppi problemi, se non è questo essere più scarsi non so cosa lo sia...E qui mi collego al discorso dei sayan del sesto universo; non ti offendere ma dire che i sayan del sesto universo sono più scarsi di quelli del settimo è un eresia
Goku, Vegeta e Trunks, di quanto allenamento hanno avuto bisogno per arrivare a sconfiggere un nemico dal PL ridicolo come cell? (inteso PL presi come riferimento i livelli medi di DBS). Anni di allenamenti, di cui molti dei quali spesi inutilmente praticamente. Cabba e Caulifla sono ancora ragazzini e alla loro età hanno sbloccato in un nulla i primi 2 livelli di ssj, portandosi (nel peggiore delle stime) ai livelli dei sayan più forti della saga di majin bu. E direi che non sono nemmeno gli esponenti più forti del loro pianeta.
Vegeta all'inizio di DBZ aveva già più di 30 anni, così come Napa e Radish. Vegeta era considerato il sayan pù forte e Napa faceva parte cmq della classe più alta di combattenti; ma non erano nemmeno considerati l'elite dell'esercito di freezer.... e dubito che sul pianeta vegeta prima dell'esplosione ci fosse un guerriero più forte di vegeta all'inizio di DBz. Perciò se i livello medio dei sayan del settimo unvierso era quello..... cioè ma stiamo ancora a discutere? :ehm:
Ma su questo sono d'accordo ed è sempre stato così, la loro potenza è folle se fanno sul serio e in DBZ riuscivano a far tornare le cose ma qui no, si sono viste una marea di Kamehameha lanciate per colpire i cattivi finire a terra senza provocare nessun danno e tornando al Torneo N°17 ha subito pugni scagliati per sconfiggere Vegeta BSSJB nell'anime e Golden Freezer nel manga, cioé sono dislivelli esagerati. Mettendosi in mezzo ad un attacco rivolto a qualcuno così tanto più forte sarebbe dovuto finire disintegrato invece di reggerlo senza troppi problemi come se fosse forte quanto loro, sono errori gravi che incasinano tutto. Che poi sia un verme ok però con queste scene pensate male mi fai credere il contrario.Tolto l'improvviso power up di C17 (ma quello l'hanno avuto tutti, maestro muten compreso) nei cyborg non ci vedo nulla di trascendentale. Tolto il potenziamento a scalare per renderlo mediamente forte come gli altri guerrieri di DBS, C17 rimane cmq un personaggio sottolivellato che però sa giocarsi bene le sue carte e ha l'energia infinita dell'essere androide. Che jiren possa ridurlo in cenere solo guardandolo male, quello è indubbio..... però se tutti si mettessero ad usare i propri poteri senza controllo si disintegra l'universo intero in 10 secondi
considerando che golden freezer ha distrutto la terra con una pallina sparata a freddo, uccidendo vegeta ssjb nel processo e che goku ssjg e beerus creavano onde gravitazionali in grado di destabilizzare l'universo
è indice che PL alto o basso, bisogna cmq contestualizzare tutto a livello di trama.
Ha pensato solo ai soldini che gli riempivano le case, poi dopo quest'uscita con Broly ha reso la cosa talmente chiara che si vede proprio benissimo che non gliene frega nulla del brandLa cosa peggiore di tutti gli scambi di opinione presenti nel thread è che Akira ha fatto tutte cose a caso e ha lasciato i lettori a scannarsi per tutte cose che lui non ha pensato minimamente![]()
Che tristezza.Shukakussj ha detto:Ha pensato solo ai soldini che gli riempivano le case, poi dopo quest'uscita con Broly ha reso la cosa talmente chiara che si vede proprio benissimo che non gliene frega nulla del brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
"e che le dovo dire signora mia? so soldi!"Ha pensato solo ai soldini che gli riempivano le case, poi dopo quest'uscita con Broly ha reso la cosa talmente chiara che si vede proprio benissimo che non gliene frega nulla del brand![]()
Quoto. Tolti i vari errori però a me le animazioni vecchio stile piaccionoA me il trailer è piaciuto, retcon pesantissime a parte.
Goku, Vegeta e Broly coetanei?! Passino Goku e Broly, ma Vegeta è sempre stato più vecchio di almeno cinque/sei anni
L'ennesima idiozia che cozza con tutto ciò che è stato detto in precedenza, e che rimuove definitivamente dalla continuity lo special di Table
Per non parlare dell'attacco di Bardack a Freezer, apparentemente rimosso..... ma che era presente nel manga originale
Detto questo, ripeto, il trailer mi è piaciuto. Il film sembra epico, ben animato e i disegni mi piacciono tantissimo.
Prossimo trailer a fine novembre![]()