Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è che gli ha disegnato un pene in fronte, è uguale al God solo che ha i capelli bianchi, non capisco il grande stupore
emoji28.png
Ma quella è un bozzetta del cavolo di Toriyama che non sa disegnare, non è che devi fare le cose pari pari :rickds:

Va preso come esempio e adattato alla decenza dei disegni in vecchio stile così come ha fatto Toei creando una versione che spruzza potenza da tutte le parti e non sfigaggine come questa roba di Toyo con Goku ragazzina 16enne :asd:

Altrimenti avrebbe dovuto copiare pari pari anche il SSJB facendo Goku magrolino come il SSJG e con la faccia da cattivo.

Ma quella è un bozzetta del cavolo di Toriyama che non sa disegnare, non è che devi fare le cose pari pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifVa preso come esempio e adattato alla decenza dei disegni in vecchio stile così come ha fatto Toei creando una versione che spruzza potenza da tutte le parti e non sfigaggine come questa roba di Toyo con Goku ragazzina 16enne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti avrebbe dovuto copiare pari pari anche il SSJB facendo Goku magrolino come il SSJG e con la faccia da cattivo.
Magari gli piaceva, chettedevo dì.

Il SSG per come lo disegna Toyo ci sta, ha cercato di dargli qualche caratteristica extra rispetto ad un banale recolor.

L'artwork dell'UI completo che aveva fatto Toyo era parecchio più figo, anche dell'anime, con un ciuffo più lungo degli altri e la faccia adulta.

Non so perché lo abbia cambiato nuovamente; non mi stupirei se Akira lo avesse imposto.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Il SSG per come lo disegna Toyo ci sta, ha cercato di dargli qualche caratteristica extra rispetto ad un banale recolor.

L'artwork dell'UI completo che aveva fatto Toyo era parecchio più figo, anche dell'anime, con un ciuffo più lungo degli altri.

Il SSJG lo disegna come l'anime e cioé Goku normale con i capelli rossi ma magro...quello è giusto sia così, è l'UI che non dev'essere fatto identico ma con i capelli bianchi :asd:

Intendi questo?

dessin.png

Shukakussj ha detto:
Il SSJG lo disegna come l'anime e cioé Goku normale con i capelli rossi ma magro...quello è giusto sia così, è l'UI che non dev'essere fatto identico ma con i capelli bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi questo?
dessin.png
Yep, proprio quello. Questo UI mi piace tantissimo.

Diciamo che dipende da chi lo anima, ma quello Toyo luccica ed è magrissimo.
Nell'anime non si scosta moltissimo (alla fine è sempre Goku) però sembra un banale recolor.

Magari sbloccherà una terza versione più simile a quell'artwork, oppure semplicemente quella volta avevano chiesto a Toyo di disegnare Goku UI versione anime :asd:

secondo voi broly avrà un ulteriore trasformazione che non è stata mostrata?
Basta per favore :rickds:

Che già fa il culetto a 2 SSJB usando solo il SSJ4 dei poveri, se gli danno un'altra forma oltre a quella, il SSJ e il LSSJ finisce che manco Whis riesce a fermarlo :rickds: :rickds:

Nintendo Eucube ha detto:
Magari sbloccherà una terza versione più simile a quell'artwork, oppure semplicemente quella volta avevano chiesto a Toyo di disegnare Goku UI versione anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non saprei..penso invece che Tori glielo abbia semi-imposto.
Shukakussj ha detto:
Basta per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Che già fa il culetto a 2 SSJB usando solo il SSJ4 dei poveri, se gli danno un'altra forma oltre a quella, il SSJ e il LSSJ finisce che manco Whis riesce a fermarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif:rickds:

Non saprei..penso invece che Tori glielo abbia semi-imposto.
emoji23.png
Ma no dai, non credo...sicuramente gli sarà venuto molto più facile farlo identico al SSJG seguendo il suo stile invece di farlo in versione cazzuta. Peccato perché lì non era male :\

Comunque guardate che coccolosi :polmo:

UeF6pLL.png
lol pensavo fosse una fanart e invece ho visto ora che sono ufficiali, fighissimi :asd:

Comunque a me non dispiace come Toyo ha reso l'UI, è più vicino al concetto di stato mentale come dovrebbe essere e non una tecnica che ti pompa a più non posso con tanto di aura mostruosa (e non lo dico per sminuire la versione anime, che è molto figà a modo suo)  :asd:

Poi purtroppo quel cretino di Toriyama gli ha dato i capelli bianchi a caso e sia Toyo che Toei l'hanno dovuto per forza tenere nel design facendolo sembrare una trasformazione :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
lol pensavo fosse una fanart e invece ho visto ora che sono ufficiali, fighissimi :asd:

Comunque a me non dispiace come Toyo ha reso l'UI, è più vicino al concetto di stato mentale come dovrebbe essere e non una tecnica che ti pompa a più non posso con tanto di aura mostruosa (e non lo dico per sminuire la versione anime, che è molto figà a modo suo)  :asd:

Poi purtroppo quel cretino di Toriyama gli ha dato i capelli bianchi a caso e sia Toyo che Toei l'hanno dovuto per forza tenere nel design facendolo sembrare una trasformazione :facepalm:
Toyo l'ha reso uguale al SSJG e quindi ha ugualmente sbagliato anche per come sarebbe dovuta essere un UI sensato. Il Goku dell'anime è muscoloso come la forma normale, non è diventa più grosso ma di certo non è magro come il SSJG come invece lo è nel manga...e dire che dal disegnetto che aveva fatto c'era come design corretto e cazzuto, poi invece nel manga ci ha messo questa roba :facepalm:

Sembra una fanart ma è ufficiale, sono coccolosi vero? Che bel film reboot. Spero che Toyo non si limiti ad inserire il possibile senza fare come in quel cavolo di movie.

Un fan art nata da quello che è rimasto di Akira Toryiama.

Comunque fa abbasta ridere vedere Goku a 1/2 anni alto come nella prima serie di Dragon Ball (in cui ne aveva 12/16).

hqdefault.jpg

latest

Ultima modifica da un moderatore:
Un fan art nata da quello che è rimasto di Akira Toryiama.

Comunque fa abbasta ridere vedere Goku a 1/2 anni alto come nella prima serie di Dragon Ball (in cui ne aveva 12/16).

hqdefault.jpg

latest
1zgb9n4.jpg

Comunque nel nuovo capitolo viene rivelato il background di Jiren, totalmente diverso rispetto a quello dell'anime.

Il tutto è spiegato e messo giù un po' meglio svelando persino il desiderio di Jiren, ma resta di un banale pazzesco anche in questa versione  :asd:

Accetto la strana crescita di Goku solo perché un Saiyan e invecchiano diversamente.
Questo non sarebbe un problema neanche per Goten credo, l'unico è Trunks che nella controparte futura la crescita era normale.

Anto91 ha detto:
1zgb9n4.jpg

Comunque nel nuovo capitolo viene rivelato il background di Jiren, totalmente diverso rispetto a quello dell'anime.
Il tutto è spiegato e messo giù un po' meglio svelando persino il desiderio di Jiren, ma resta di un banale pazzesco anche in questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vado alla ricerca delle scan ENG!

1zgb9n4.jpg

Il tutto è spiegato e messo giù un po' meglio svelando persino il desiderio di Jiren, ma resta di un banale pazzesco anche in questa versione  :asd:
cioè??? che desiderio???

Il desiderio di Jiren :sard: :sard: :sard: :sard:

Comunque ho un discreto hype per il teamwork tra Goku e Vegeta, anche se so già che verrà gestito malissimo.

Letto finalmente in ENG.

Bel riferimento del teamwork

di Goku e Vegeta in merito agli allenamenti di Whis. A questo punto probabilmente non vedremo Frieza e Goku vs Jiren, che bho, figo ma un po' strano
In generale non ha lasciato buchi di trama Toyo, ha spiegato tutto e non ha lasciato nulla al caso.

L'UI, Vegeta, gli angeli non sghignazzano a caso dopo che gli Universi vengono eliminati, questo teamwork, il desiderio di Jiren, Cabba

che non diventa SS2
, non nomina il SS3 per Caulifla ecc. ecc. ecc. ecc.

Peccato solo per la gestione dei secondari, la mega pulizia di qualche capitolo fa e di Goku UI che se l'avesse disegnato come l'artwork sarebbe stato meglio.

Avrebbe forse dovuto spiegare il de-potenziamento di Kale fusa con Caulifla.

Alla fine è un bambinone e sapevamo il suo background dell'anime, non è che potesse inventarsi chissà quale desiderio Toyo.
Nell'anime comunque non viene neanche mai detto il desiderio di Jiren se ricordo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro