Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aposto. C-17 è forte come nell'anime.
Una ***** assurda.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

No, no, per niente. Nell'anime non si capiva niente del genere, ma proprio no. Al massimo ma proprio ESAGERANDO lo si poteva accostare alla potenza di un SSJG ma qui quel drogato di Toyo l'ha avvicinato a Goku e Vegeta 100%, significa che è quasi forte quanto un Super Saiyan Blue Completo e quindi un Kaiohken X20 o un Beyond per l'anime...e dice pure "anche se non ha fatto niente", sfotte in pratica.

Toglietegli il brand dalle mani, per carità.

Sicuramente è meglio di Jiren, su questo non ci piove ma più che DB sembra uscito fuori da un RPG...è molto poco "alla DB", a vederlo così stona da morire ma vedremo poi.

PS: Nel cap. 42 Goku dice che

N°17 è forte quasi quanto lui e Vegeta...

HRbXVRU.gif

Tra dire e il fare...

E C-17 nell'anime sappiamo cos'ha fatto e chi ha ferito :sard:

Shukakussj ha detto:
No, no, per niente. Nell'anime non si capiva niente del genere, ma proprio no. Al massimo ma proprio ESAGERANDO lo si poteva accostare alla potenza di un SSJG ma qui quel drogato di Toyo l'ha avvicinato a Goku e Vegeta 100%, significa che è quasi forte quanto un Super Saiyan Blue Completo e quindi un Kaiohken X20 o un Beyond per l'anime...e dice pure "anche se non ha fatto niente", sfotte in pratica.
Toglietegli il brand dalle mani, per carità.
Susu Shu facciamo i seri.
Alla prima apparizione si capisce subito che è pari ad un Blu.

E dopo sappiamo cosa succede con Jiren.

Io non ci darei così tanto peso, alla fine è più una sparata da gag che altro. Nel combattimento contro Goku si capiva fosse poco più forte di un SS3 e nulla più  :asd:

Il problema appunto è l'anime in cui feriva letteralmente Jiren, lì dove anche Goku UI Omen aveva fallito  :sard:

Sicuramente è meglio di Jiren, su questo non ci piove ma più che DB sembra uscito fuori da un RPG...è molto poco "alla DB", a vederlo così stona da morire ma vedremo poi.

PS: Nel cap. 42 Goku dice che

N°17 è forte quasi quanto lui e Vegeta...

HRbXVRU.gif
vero,un po strano. però direi che é poco "alla DBZ", é una creatura che ci avrei visto bene nel primo Dragon Ball.

Per lo spoiler.... Ahahahahah.

Tra dire e il fare...

E C-17 nell'anime sappiamo cos'ha fatto e chi ha ferito :sard:
Alla fine l'ha solo colpito alle spalle facendogli un buchetto nella tuta perché non avendo Ki è riuscito ad avvicinarsi...non è che abbia fatto chissà quale roba :asd:

Toppo stava umiliando sia lui che Gohan SNS contemporaneamente e dalla forma normale, figuriamoci se è forte quanto un SSJB o addirittura quanto un Kaiohken X20 o Beyond...

Che poi nel manga a parte parare un pugno rivolto a Freezer non fa quasi nient'altro (come tutti i pg del resto) ma l'ha comunque pompato più dell'anime dicendo questa roba senza motivo...come se la saga non fosse già un disastro stratosferico...Toyo :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho letto il capitolo.

Sono sempre molto interessanti le aggiunte che Toyotaro inserisce nei dialoghi del manga.

Il rapporto tra Belmond e Jiren sembra molto interessante. Un tempo erano amici... Poi è successo qualcosa.

Non c'è tutta quella menata del grande piano del Gran Sacerdote che voleva che il vincitore resuscitasse tutti per dimostrare la purezza del... BLA BLA BLA

C-17 resuscita tutti perché non voleva darla vinta a "quei due piccoli nanerottoli" :sard:

L'universo 7 ora è salito nel ranking grazie al gesto di C-17. Sta al terzo posto.

Vegeta considera C-17 il salvatore dell'universo e gli è molto riconoscente.

Beerus si complimenta con Freezer per la sua strategia.

E poi c'è la famosa frase di Goku che ha fatto arrabbiare Shukaku "C-17 è forte quasi quanto me e Vegeta" che decontestualizzata sembra una roba moooolto più grave di quella che in realtà è. Beerus dice semplicemente: "hai visto Goku? Quanta gente forte c'è al di fuori del proprio universo?". E Goku gli risponde: "Sì, ma non serve neanche andare così lontani. Già nel nostro universo c'è quello strunz' di C-17 che senza fare un piffero è diventato quasi forte come me e Vegeta". E secondo me ci sta tantissimo :sard:

Come dire: io e Vegeta ci facciamo il culo e 'sto qua dal nulla è diventato fortissimo senza particolari allenamenti".

E tra l'altro l'aver nominato C-17 serviva per collegarsi ad una battuta subito dopo di Bulma che se la prende con Goku e Vegeta perché almeno lui ha un lavoro.

Sono sempre molto interessanti le aggiunte che Toyotaro inserisce nei dialoghi del manga.

Il rapporto tra Belmond e Jiren sembra molto interessante. Un tempo erano amici... Poi è successo qualcosa.

Non c'è tutta quella menata del grande piano del Gran Sacerdote che voleva che il vincitore resuscitasse tutti per dimostrare la purezza del... BLA BLA BLA

C-17 resuscita tutti perché non voleva darla vinta a "quei due piccoli nanerottoli" :sard:

L'universo 7 ora è salito nel ranking grazie al gesto di C-17. Sta al terzo posto.

E poi c'è la famosa frase di Goku che ha fatto arrabbiare Shukaku "C-17 è forte quasi quanto me e Vegeta" che decontestualizzata sembra una roba moooolto più grave di quella che in realtà è. Beerus dice semplicemente: "hai visto Goku? Quanta gente forte c'è al di fuori del proprio universo?". E Goku gli risponde: "Sì, ma non serve neanche andare così lontani. Già nel nostro universo c'è quello strunz' di C-17 che senza fare un piffero è diventato quasi forte come me e Vegeta". E secondo me ci sta tantissimo :sard:

Come dire: io e Vegeta ci facciamo il **** e 'sto qua dal nulla è diventato fortissimo senza particolari allenamenti".

E tra l'altro l'aver nominato C-17 serviva per collegarsi ad una battuta subito dopo di Bulma che se la prende con Goku e Vegeta perché almeno lui ha un lavoro.
Occhio che il settimo universo è al terzo posto partendo DAL BASSO :asd:

Son semplicemente saliti di una posizione :rickds:

Comunque hanno annunciato l'anime comics di Broly, chissà quando arriverà qui in Italia. Ormai i buchi del manga si coprono con quelli, così com'è stato per Fukkatsu :sad2:

Harima, non ho nulla da aggiungere, ti ringrazio

Anto91 ha detto:
Nascondi Contenuto  
Occhio che il settimo universo è al terzo posto partendo DAL BASSO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son semplicemente saliti di una posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Già .."from the bottom". Non ha senso ma va bhé.

Harima, non ho nulla da aggiungere, ti ringrazio
emoji23.png

Già
emoji23.png
.."from the bottom". Non ha senso ma va bhé.

Ma davvero?!?! :sard:

I miei occhi si son rifiutati di leggere "from the bottom".

Che altro devono fare sti poveretti? :asd:

Come dire: io e Vegeta ci facciamo il **** e 'sto qua dal nulla è diventato fortissimo senza particolari allenamenti".

Comunque molto evitabile come frase visto che nel manga non ha fatto nulla ma già meglio di come me l'avevano detto :sisi:

Toyotaro-Mensile-Paragus.png

E’ Paragus (Paragas).
Manca ormai pochissimo al debutto del film “Broly”. E’ il massimo del divertimento! Per favore, fate il possibile per andare a vederlo al cinema!
Super-Broly-CharaDesign-Bardock-Gine-ReVegeta-Cold-Beets.png

BEETS
Doppiatore: Kirimoto Takuya

Un Saiyan che vive sul Pianeta Vegeta. Non è un guerriero e lavora per la divisione di carico e scarico merci.

Super-Broly-Beets-Biografia.png

Orribile quel Saiyan, orribile Vegeta, bruttini Gine e Bardack e poi perché Cold ha faccia, mani e piedi di colore diverso dal resto del corpo e le righe dell'armatura bianche? Oltretutto sembra meno alto del normale e ha pure il naso a patata  :morris:

Paragas disegnato da Toyo? Spettacolare.

La seconda foto è orribile, questo sembra davvero Dragon Ball migrato da Cartoon Network a Nickelodeon

Sembra la versione sfigata del tipo alla sinistra di Bardack nella foto sopra.

Comunque il nuovo chara mi piace moltissimo, veramente curioso di vedere questo nuovo film sopratutto dal punto di vista delle animazioni!

Originale ma orribile.

La cosa più fastidiosa è che non si vedono mai gli Scimmioni. Cioè, solo la coda, ma gli Oozaru dove sono?!

HarimaCaco ha detto:
Ha pure il MARSUPIO.. Quanto è sfigato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più che marsupio normale , sembra uno da meccanico..

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro