Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora l'avevo colta!

Shukakussj ha detto:
Ma non era della sigla xD
Era sempre roba dell'Anime, succede non appena Black sblocca il SBG subito dopo lo scontro con Goku nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sìsì era proprio nella sigla.
Si vedeva il God e poi durante RoF, si vedeva il Blu se non sbaglio.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Ma non era della sigla xD

Era sempre roba dell'Anime, succede non appena Black sblocca il SBG subito dopo lo scontro con Goku nel presente :sisi:

Mi riferisco a questo.

giphy.gif

Nell'anime non me lo ricordo, ma se l'hanno fatto era a sua volta una citazione dell'opening. Quindi una citazione della citazione :asd:

Allora l'avevo colta!

Sìsì era proprio nella sigla.
Si vedeva il God e poi durante RoF, si vedeva il Blu se non sbaglio.

Ma non era della sigla, cioé c'era nella sigla con Goku ma era dell'anime. E' questo:

Dragon-ball-super-051-goku-meets-black.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non era della sigla, cioé c'era nella sigla con Goku ma era dell'anime. E' questo: https://youtu.be/4AcYsb9GJKc?t=17
Ammazza se l'hanno fatta uguale quella mossa speciale  :polmo:

Ma non era della sigla, cioé c'era nella sigla con Goku ma era dell'anime. E' questo:

Qua mi devo complimentare con la Toei per la citazione. Davvero una bella pensata quella di richiamare la sigla,ma in versione malvagia.

Shukakussj ha detto:

L'avevo del tutto rimosso, mea culpa.

Cos... GOGETA?!?!?!

Colpo di scena.

Questo film sembra troppo figo ma mette praticamente 4 stili di animazione diversi, per me risulta un po' un casotto a volte.

HarimaCaco ha detto:
Cos... GOGETA?!?!?!
Colpo di scena.
Shukakussj ha detto:

No vabbé! Gogeta!!! E chi se lo aspettava!! HYPEEEEEE!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Anto91 ha detto:

Il moveset sembra abbastanza studiato e originale.

Effettivamente

il viso è spiccicato a quello di vegetto di DBS che prende la maggior parte dei connotati da vegeta.
Cmq chissà se alla fine questo broly sarà veramente canonico per il proseguio della serie oppure no

speriamo, perchè

se la morte segue hokuto; la non canonicità tende a seguire gogeta....

VI RICORDO DI USARE I TAG SPOILER; rendiamo il topic divertente da leggere per tutti, senza che ci si trovi davanti ad anticipazioni che rovinerebbero l'esperienza.

Anche perchè per gli spoiler grossi non coperti c'è il rischio CARTELLINO!

Già confermato canonico e inserito nella timeline ufficiale di Shueshia.
Diciamo "Canonico" che è megli visto che per adesso fa parte del manga senza sapere cos'è successo e non fa parte dell'anime che invece è finito :asd:

E' un movie canon come lo speciale di Mirai Trunks o le origini di Bardack, con la differenza che Toriyama è più coinvolto, per sfortuna, altrimenti sarebbero venute fuori due perle come questi 2 che ho detto lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro