- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,073
76
E ti pareva. Adesso fanno pure la retconnata
E ti pareva. Adesso fanno pure la retconnata
del personaggio di Bardack...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso ci farà un po' di fanservice sopra ma non credo proprio sia ancora vivo così come non credo che Goku lo incontrerà mai.
Ma hanno rifatto pure lui, era presente nel Movie di Broly, e nel suo caso rovinando completamente storia e personaggio quindi direi che sarebbe meglio fermarsi cosìBeh hanno rifatto Broly, non vedo perché non fare un trattamento simili a un personaggio amato come lui
E' già canonBasta che non canonizzino quella porcata di storia in cui viaggia nel tempo.
Ma non tornerà maiOk facciamo finta che ritorna, cosa potrebbe fare ? Di certo non può unirsi ai guerrieri Z, quindi al massimo potrebbe lottare contro il nemico insieme ai due Sayan e sacrificarsi per sconfiggerlo. Non vedo altre vie, a meno che non voglio proprio scadere nel demenziale.
Freezer in una settimana è arrivato al livello del SSJB quindi mi aspetto di tutto.Ma non tornerà mai
Già troppo che sta tornando sottoforma di flashback, ci manca solo resuscitarlo così a random
Che poi cosa dovrebbe fare? Non sarebbe utile nemmeno se si ricollegassero al vecchio special rendendolo il primo SSJG, sarebbe ugualmente un verme inutile lol
Si scopre che è diventato un Dio della Distruzione di uno degli universi esentiBeh hanno rifatto Broly, non vedo perché non fare un trattamento simili a un personaggio amato come lui
Ma non tornerà mai
Già troppo che sta tornando sottoforma di flashback, ci manca solo resuscitarlo così a random
Che poi cosa dovrebbe fare? Non sarebbe utile nemmeno se si ricollegassero al vecchio special rendendolo il primo SSJG, sarebbe ugualmente un verme inutile lol
Te la butto li
Essendo tornato veramente indietro nel tempo come nell'oav, è stato richiamato da zeno/angeli/ dio della distruzione perché viaggiare nel tempo è proibito. L'hanno risparmiato e si è allenato con loro.
Poi possono buttarla giù anche col fatto che sia lui il primo super sayan god (oltre a primo super sayan ahah)
Il personaggio è riutilizzabile "senza problemi" secondo me
Ma Freezer non si era mai allenato, la scusa idiota che avevano trovato era questa mentre lui era già all'apice visto il livello di combattimento e le varie conquiste fatte nel corso degli anni, la giustificazione non vaFreezer in una settimana è arrivato al livello del SSJB quindi mi aspetto di tutto.![]()
Fix doveroso.Il personaggio è riutilizzabile "senza problemi" visto il terribile andazzo dell'opera e lo sminchiamento di qualsiasi cosa pur di mettere quel fanservice che dilaga nelle fanfiction dei fan dai tempi di quando ancora Toriyama disegnava il manga, secondo me
Condividerla anche a noi no? Non riesco a trovarlaBruttissime vibes dall'immagine pubblicitaria del nuovo movie...
Sorry. Ero di fretta dal telefono. Sapevo che qualche bravo samaritano (Shu) l'avrebbe postata.Condividerla anche a noi no? Non riesco a trovarla![]()