Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Superhero sembra stia andando molto bene in America, segnando record su record per un film anime. Preparatevi a film in CGI come standard ahah
In america Dragon Ball è un'istituzione, anche più che in madrepatria. Li giusto cacca fumante come Dragon Ball Evolution andrebbe male. :asd:

Superhero sembra stia andando molto bene in America, segnando record su record per un film anime. Preparatevi a film in CGI come standard ahah

Da quello che ho letto in giro, molti sono andati per assicurarsi che Piccolo e Gohan siano trattati meglio da quella chiavica di Toyotaro :asd:.
Comunque hanno trasformato Dragon Ball in una trashata inaccettabile, ormai tutte le trasformazioni sono color-based. Ogni personaggio da tempo impippito nel lore diventera' piu' forte di Goku e Vegeta grazie a qualche power up strano o due settimane di allenamento, ammesso che ce ne sia uno come nel caso di C17.
Dragon Ball non ha mai avuto una sceneggiatura pienamente coerente a causa della memoria ballerina dell'autore, ma da quando e' incominciato Super le cose sono andate sempre peggio. Se non ci fosse un brand incredibile dietro, nessuno si filerebbe questa schifezza.

Da quello che ho letto in giro, molti sono andati per assicurarsi che Piccolo e Gohan siano trattati meglio da quella chiavica di Toyotaro :asd:.
Comunque hanno trasformato Dragon Ball in una trashata inaccettabile, ormai tutte le trasformazioni sono color-based. Ogni personaggio da tempo impippito nel lore diventera' piu' forte di Goku e Vegeta grazie a qualche power up strano o due settimane di allenamento, ammesso che ce ne sia uno come nel caso di C17.
Dragon Ball non ha mai avuto una sceneggiatura pienamente coerente a causa della memoria ballerina dell'autore, ma da quando e' incominciato Super le cose sono andate sempre peggio.
Questo succede quando prendi un'opera conclusa e, dopo parecchio tempo, decidi che vuoi portarla avanti a tutti i costi per volerci fare più soldi possibili.

Piu' che altro vorrei capire dove abbiano trovato Toyotaro. Con tanti mangaka di talento a spasso, dove lo hanno preso questo? :dsax:

Se non ricordo male Toyotaro disegnava il fan manga Dragonball AF e, dato lo stile molto simile, hanno scelto lui. Ed infatti la qualità è sostanzialmente quella, una fan fiction fatta male :sard:

Ma poi in teoria, da come ho capito io, il manga ha una valenza relativa, è l’anime il canon vero e proprio.

Aspettando:
  • Green C-17
  • Pink Uub
  • Goku ultra instinct sign true emotion 4ever
  • Bardok super god ki saiyan rage
  • Super Saiyan Lime Broly controlled
  • Vegeta super ego super saiyan god super saiyan violet
  • Black Cooler
  • Ultimate final Gohan blanco super saiyan 2
  • Majin Buu Red
  • Coral Beerus
  • White Jiren
  • Kefla super saiyan god super saiyan
  • Grey Hit
  • Orange Piccolo super orange god super orange
Il bello è che alcuni di questi sono altamente probabili :asd:
Can't wait

:iwanzw:
Freezer che arriva sul pianeta, e massacra Gas ed Elec TOP.:ohyess:

Gas Zombie mi è piaciuto:uhmsisi:

vediamo Toyo che si inventa dopo la pausa, io dico Mega Battaglia Finale, dai che voglio il Team Universo 7:asd:

:iwanzw:
Freezer che arriva sul pianeta, e massacra Gas ed Elec TOP.:ohyess:

Gas Zombie mi è piaciuto:uhmsisi:

vediamo Toyo che si inventa dopo la pausa, io dico Mega Battaglia Finale, dai che voglio il Team Universo 7:asd:
Battaglia finale contro chi? Al momento lui potrebbe shottarli tutti in una volta e in ottica di multiverso a me questi alti e bassi di Goku e Vegeta fanno solo pensare che Jiren gli farebbe nuovamente il culo :asd:

Battaglia finale contro chi? Al momento lui potrebbe shottarli tutti in una volta e in ottica di multiverso a me questi alti e bassi di Goku e Vegeta fanno solo pensare che Jiren gli farebbe nuovamente il culo :asd:

Ma non lo fa per dargli il tempo di potenziarsi cosi da poter perdere. Mi sembra giusto. :sard:

Aspettando:
  • Green C-17
  • Pink Uub
  • Goku ultra instinct sign true emotion 4ever
  • Bardok super god ki saiyan rage
  • Super Saiyan Lime Broly controlled
  • Vegeta super ego super saiyan god super saiyan violet
  • Black Cooler
  • Ultimate final Gohan blanco super saiyan 2
  • Majin Buu Red
  • Coral Beerus
  • White Jiren
  • Kefla super saiyan god super saiyan
  • Grey Hit
  • Orange Piccolo super orange god super orange
Il bello è che alcuni di questi sono altamente probabili :asd:
Can't wait
Kefla blue o ssj3 non mi dispiacerebbe :allegri:

Il jiren del manga che si faceva schivare i pugni da Muten intendi?

Questo succede quando prendi un'opera conclusa e, dopo parecchio tempo, decidi che vuoi portarla avanti a tutti i costi per volerci fare più soldi possibili.
Che poi, personalmente fino a Zamasu secondo e, ci stava ancora, o per lo meno, a me non dispiaceva.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Però è strano che con tutto quello che sta succedendo tra super e il film heroes non hanno ancora inserito un personaggio di mero fan service :asd:

Però è strano che con tutto quello che sta succedendo tra super e il film heroes non hanno ancora inserito un personaggio di mero fan service :asd:
Heroes secondo me è più coerente di Super, almeno li sono consapevoli di fare puro fan service. :asd:

Che poi, personalmente fino a Zamasu secondo e, ci stava ancora, o per lo meno, a me non dispiaceva.

l'arco di Goku Black dell'anime è un po' pattumino per me.
Tuttavia ho apprezzato molto il torneo del potere, a parte vari momenti riempitivi inutili che non vedevo l'ora finissero.

l'arco di Goku Black dell'anime è un po' pattumino per me.
Tuttavia ho apprezzato molto il torneo del potere, a parte vari momenti riempitivi inutili che non vedevo l'ora finissero.
La saga di Black gestita male, ma Zamasu lo ritengo un validissimo Villain, del torneo del potere dipende, alcuni momenti sono di alto livello, altri davvero discutibili. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro