Lascia perdere Muten che è su un altro livello (Il jiren del manga che si faceva schivare i pugni da Muten intendi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia perdere Muten che è su un altro livello (Il jiren del manga che si faceva schivare i pugni da Muten intendi?
se intendi Zamasu nello specifico allora ok. Sì esatto, la penso come te sul TdP, ma facendo una media, viene fuori secondo me il miglior arco di super, ci sono momenti davvero alti.La saga di Black gestita male, ma Zamasu lo ritengo un validissimo Villain, del torneo del potere dipende, alcuni momenti sono di alto livello, altri davvero discutibili.![]()
Però è strano che con tutto quello che sta succedendo tra super e il film heroes non hanno ancora inserito un personaggio di mero fan service![]()
ssj4Io punto sulla fusione tripla
Stanno sfornando trasformazioni e stati a raffica non vedo perché non metterlo prima o poi
Chissà che succederebbe con la fusione tra Broly verde e l'altra tizia verde.
Intendo che colore verrebbe fuori.
Trasformazione che SPACCAVA.Stanno sfornando trasformazioni e stati a raffica non vedo perché non metterlo prima o poi
Io punto sulla fusione tripla
Forse tornerebbe ad essere semplicemente Kale?Chissà che succederebbe con la fusione tra Broly verde e l'altra tizia verde.
Intendo che colore verrebbe fuori.
Uno dei momenti migliori non è solo quandose intendi Zamasu nello specifico allora ok. Sì esatto, la penso come te sul TdP, ma facendo una media, viene fuori secondo me il miglior arco di super, ci sono momenti davvero alti.
Molto suggestive entrambe, per non parlare diUno dei momenti migliori non è solo quando
a Goku si risveglia l'ultra istinto, che mi ha ricordato tanto la prima trasformazione in SSJ per impatto, ma anche la parte di Muten, stupenda, per un attimo avevo creduto che fosse morto per davvero
Si sarà se sarà in cinema selezionati o sarà una cosa un po' più capillare come Broly?
Cioè? Scusa ma non sono sul pezzoPenso sarà la stessa cosa di Jujutsu kaisen
Cioè? Scusa ma non sono sul pezzo![]()