King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,024
Mi ha letteralmente fatto cagare.
Ma malamente.
Ma malamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia che schifezzaFa così schifo che a Shukakussj è pigliato un infarto e non sappiamo ancora se tornerà con noi.
Dai ragazzi, sta cosa è incommentabile.
Toriyama ormai è completamente inadatto a proseguire la sua vecchia opera e deve per forza di cose trasformarla, stuprarla e riadattarla al suo nuovo stile di dubbia qualità.
Mi pare uguale ai suoi ultimi manga di m*rda, solo che ha dovuto scomodare i personaggi di Dragon Ball (de-evoluti per essere in linea con il suo nuovo stile) perché altrimenti con nuovi soggetti flopperebbe malissimo come tutti i manga che ha scritto dopo DB.
Ora Toriyama scrive storie di personaggi chibi che affrontano demoni buffi.
"Sbam, facciamolo pure con Dragon Ball così almeno mi cacano".
Il suo Kenshiro disegnato qualche giorno fa dice tutto.
![]()
Posso capire che lo stile possa non piacere a tutti però cosa volevate ancora Super con mille trasformazioni random e livelli sfalsati di saga in saga?Finalmente qualcosa di interessante!
Speriamo bene, ma m'è piaciuto più questo trailer che tutto DBS
Già il fatto che si torna sui combattimenti corpo a corpo, senza mille esplosioni o raggi laser..
Tecnicamente per ora nulla da dire (a parte Shenron in CGI a 5fps), ma la trama sembra un po' na boiata, vedremo...Che esagerati..... ringraziate che tecnicamente pare una bomba![]()
Cosa volevamo? La saga di Moro animata ad esempio?Posso capire che lo stile possa non piacere a tutti però cosa volevate ancora Super con mille trasformazioni random e livelli sfalsati di saga in saga?
Per quello credo ci sia Heroes che almeno c’è tutto per i fanboy ed è animato anche bene seppur sia tutto no sense
almeno qua torniamo ai fasti della prima saga originale
La saga di Moro ci sta ancora peró volevi anche quella minchiata di Granolah?Tecnicamente per ora nulla da dire (a parte Shenron in CGI a 5fps), ma la trama sembra un po' na boiata, vedremo...
Post automatically merged:
Cosa volevamo? La saga di Moro animata ad esempio?
Cosa volevamo? La saga di Moro animata ad esempio?
Ma siamo in un`epoca dove il 70% delle persone non ha piu` gusti.l'hai vista la live reaction? Super 2 please super 2 please!!!! NO MAGIC NO MAGIC ahah
No ma che Super, spero non continuino mai l'anime visto che c'è già il manga a diffondere cazzate, vorrei solo che la finissero di stuprare il marchio Dragon BallPosso capire che lo stile possa non piacere a tutti però cosa volevate ancora Super con mille trasformazioni random e livelli sfalsati di saga in saga?
Per quello credo ci sia Heroes che almeno c’è tutto per i fanboy ed è animato anche bene seppur sia tutto no sense
Sì appunto, volevamo la saga di Moro animata, non ero ironicol'hai vista la live reaction? Super 2 please super 2 please!!!! NO MAGIC NO MAGIC ahah
Ah beh finchè tira guarda non credo mollano più a sto puntoEd ecco la prossima porcheria marchiata Dragon Ball! Certo, tecnicamente sembra ben fatto, ma se si parte da un'idea di merda difficile che l'opera possa poi essere di cioccolato
No ma che Super, spero non continuino mai l'anime visto che c'è già il manga a diffondere cazzate, vorrei solo che la finissero di stuprare il marchio Dragon Ball![]()
La saga di Moro in versione Toei, potrebbe non essere male. Basta vedere il torneo del potere in versione manga e in versione anime, per dire.Ed ecco la prossima porcheria marchiata Dragon Ball! Certo, tecnicamente sembra ben fatto, ma se si parte da un'idea di merda difficile che l'opera possa poi essere di cioccolato
No ma che Super, spero non continuino mai l'anime visto che c'è già il manga a diffondere cazzate, vorrei solo che la finissero di stuprare il marchio Dragon Ball![]()
Stessa cosa, nel senso che una versione Toei della saga di Granolah potrebbe non essere male. È quando Toyotaro lavora da solo che fa le boiate più grosse, ma la gestione del Super anime (soprattutto il TdP) mi è piaciuta, pur tra alti e bassiLa saga di Moro ci sta ancora peró volevi anche quella minchiata di Granolah?
Se ci mettono mano e cambiano alcune scelte sicuramente entrambe possono diventare molto più interessantiLa saga di Moro in versione Toei, potrebbe non essere male. Basta vedere il torneo del potere in versione manga e in versione anime, per dire.
Post automatically merged:
Stessa cosa, nel senso che una versione Toei della saga di Granolah potrebbe non essere male. È quando Toyotaro lavora da solo che fa le boiate più grosse, ma la gestione del Super anime (soprattutto il TdP) mi è piaciuta, pur tra alti e bassi
Posso capire che lo stile possa non piacere a tutti però cosa volevate ancora Super con mille trasformazioni random e livelli sfalsati di saga in saga?