Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuova serie di Dragon Ball: esiste.
Giapponesi: sugoiiiii

Vabbè ma i giapponesi impazziscono a prescindere per qualsiasi cosa chibi, non fanno testo

Nuova serie di Dragon Ball: esiste.
Giapponesi: sugoiiiii
Giapponesi come Zeno confirmed :rickds:

SXt_mG.gif

Magari si rivelerà essere un prodotto valido ma perché scegliere proprio lo stile chibi. :facepalm:

Quindi fatemi capire: tutti tornano bambini probabilmente con i desideri del drago e vanno in giro (forse nello spazio) per ritornare normali?
"New Original Story" :sard:

Quindi fatemi capire: tutti tornano bambini probabilmente con i desideri del drago e vanno in giro (forse nello spazio) per ritornare normali?
"New Original Story" :sard:

Non dovrebbero andare nello spazio...

I rumor/leak parlavano di viaggio tra universi e dimensioni

il regno dei demoni dovrebbe essere il focus del mistero/viaggio

Comunque da notare che ormai quando Goku e Vegeta combattono, non si trasformano più, stanno sempre nella forma base, perché ormai neanche gli autori sanno bene che canon seguire.
Ultra ego, blue evolved, blue 100%, ultra istinto parziale true saiyan emotions, ultra istinto susanoo?

La cosa che mi fa più ridere di tutta questa faccenda è che finalmente avevano fatto crescere Goten e Trunks in Super Hero dopo le infinite richieste dei fan ed ora tornano NEONATI :sard:

Comunque, se posso esprimere la mia opinione, in questa roba non c'è nulla di toriyama, secondo me sarà coinvolto come sul super, in poco e niente... Ormai piazzano il suo nome per evitare che si crei la situazione di dragon ball gt:"bello, ma si vede che non è di toriyama e bla bla bla".
Poi non capisco perché alla fine quello che fanno è sempre scopiazzare da dragon ball gt e riproporre bene o male le stesse cose in una salsa diversa.
Io guardando queste nuove saghe non vedo più la maturità e lo sviluppo dei personaggi (tranne che per vegeta), il Goku del 2000 è un emerito coglione irresponsabile che non capisce neanche le più banali frasi, nulla a che vedere con il personaggio della saga di majin buu o del gt dove si avevi un giocherellone un po' immaturo, ma percepivi l' esperienza del personaggio e la sua maturità durante le battaglie più importanti.
Non so se mi sto spiegando bene.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

La cosa che mi fa più ridere di tutta questa faccenda è che finalmente avevano fatto crescere Goten e Trunks in Super Hero dopo le infinite richieste dei fan ed ora tornano NEONATI :sard:
HAHAHAH è vero
Post automatically merged:

Comunque, se posso esprimere la mia opinione, in questa roba non c'è nulla di toriyama, secondo me sarà coinvolto come sul super, in poco e niente... Ormai piazzano il suo nome per evitare che si crei la situazione di dragon ball gt:"bello, ma si vede che non è di toriyama e bla bla bla".
Poi non capisco perché alla fine quello che fanno è sempre scopiazzare da dragon ball gt e riproporre bene o male le stesse cose in una salsa diversa.
Io guardando queste nuove saghe non vedo più la maturità e lo sviluppo dei personaggi (tranne che per vegeta), il Goku del 2000 è un emerito coglione irresponsabile che non capisce neanche le più banali frasi, nulla a che vedere con il personaggio della saga di majin buu o del gt dove si avevi un giocherellone un po' immaturo, ma percepivi l' esperienza del personaggio e la sua maturità durante le battaglie più importanti.

Sì ti sei spiegato bene, ma ricorda che da piccolo ha preso una botta in testa :uhmsisi::rickds:

Posso capire che lo stile possa non piacere a tutti però cosa volevate ancora Super con mille trasformazioni random e livelli sfalsati di saga in saga?
Per quello credo ci sia Heroes che almeno c’è tutto per i fanboy ed è animato anche bene seppur sia tutto no sense
almeno qua torniamo ai fasti della prima saga originale
Vabbè, Heroes è stata pensata dal principio per essere una festa fanboy, è volutamente stata fatta per farci di tutto e di più e su quello non ha paura di andare oltre. :asd:

Invece a me questo pare proprio toriyama moderno al 100% :asd:
Sandland era un banco di prova a sto punto ahah

Ha cominciato a scriverlo e non ha ancora finito :rickds:
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Invece a me questo pare proprio toriyama moderno al 100% :asd:
Sandland era un banco di prova a sto punto ahah

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Ma prendere una cosa anni 80/90 snaturarla totalmente non mi sembra molto sensato.
Guardare Dragonball è diventata una cosa fine a se stessa... Non c'è alcuna tensione ne passione nelle nuove storie, è solo un picchia picchia random, non era così nelle vecchie serie.

Ma prendere una cosa anni 80/90 snaturarla totalmente non mi sembra molto sensato.
Guardare Dragonball è diventata una cosa fine a se stessa... Non c'è alcuna tensione ne passione nelle nuove storie, è solo un picchia picchia random, non era così nelle vecchie serie.

Beh qui sembra ci sia un mistero e un avventura invece che il solito nemico OP fino alla prossima trasformazione e/o fusione :asd:

Metto le mani avanti subito dicendo che questa roba nasce per festeggiare l'anniversario quindi in un certo senso ci sta non sia niente di serio o troppo studiato, alla fine tornano bambini perché la serie è partita con Goku bambino e hanno messo in mezzo altre cose per renderla "importante" nel canon (sembra vedersi Zarama creare le Super DB e il nemico sembra un Demone o forse Makaioshin), diciamo che vedendo il trailer l'ho presa più alla leggera di quanto avrei pensato e non mi sembra chissà quale disastro. Ovviamente nessuno ha mai chiesto una serie di questo tipo ed era chiaro che tutti avremmo voluto DBS2, solo dei cretini come loro potevano pensare ad una serie del genere con in mano materiale per fare MILIARDI SICURI COME LA MORTE ma è un loro modo (stupido) per festeggiare i 40 anni e alla fine per l'anniversario di Naruto hanno fatto tornare indietro nel tempo Boruto incasinando tutto, questo mi sembra un po' meno grave xD
E' vero che invece di una serie avrebbero potuto farci un Movie e finita lì, sarebbe stato meglio per tutti, ma evidentemente Super gli sta proprio antipatico e quindi hanno optato per un prodotto parallelo a quello del Manga inventando apposta questa storia per non fare casini con le trasformazioni e i vari canon...sono stati furbi. Bastardi ma furbi :asd:

Comunque il trailer l'ho trovato carino, le animazioni sembrano molto buone e penso che alla fine sarà una serie simpatica, peccato che la CGI faccia pena e che senza audio e con la sola musica sopra il trailer perda tanto ma sopratutto il problema è che uscirà nel 2024. Ok, i 40 anni li fanno il prossimo anno ma cavolo, fine 2024 significa avere MINIMO altri 2 anni di vuoto senza DBS2 e quindi senza Moro e nessun altro nuovo pg su giochi, prodotti ecc con il Manga lasciato totalmente nelle mani di Toyotaro...ed è un disastro! Si può sapere quali diamine sono i piani di questi? Perché boh, ho capito che vogliono spremere il più possibile DB ma almeno un minimo di piano generale non ce l'hanno? E' questo che mi fa rabbia!!

Volete fare una serie con tutti bimbi festeggiando a modo vostro? Ma ok, fatelo pure e magari fatelo anche subito dopo aver fatto un Movie dove Goten e Trunks sono finalmente cresciuti e dove ci avete dato speranze vane inserendo trasformazioni per rendere utili più di due personaggi ma porca miseria PRIMA chiudete definitivamente uno spin-off e DOPO fatene un altro!! Perché bloccare l'Anime nel 2018 quando faceva ascolti ottimi e generava una marea di introiti con merchandising vario? Perché tenere aperto un Manga che è allo sbaraglio più totale e dopo aver fatto un cliffhanger clamorosamente random si prende una pausa e per un anno intero non mostra assolutamente niente di nuovo? Perché far tornare Freezer se non sai cosa farci? Perché rebootare Broly se non sai cosa farci? Perché fare Super Hero se non sai cosa farci? PERCHE'!?!? :facepalm:
Chiudete DBS facendo finalmente andare via Goku con Ub e DOPO fate il cappero che volete con tutte le storie del mondo! PERO' FATELO DOPO!!! D-O-P-O
Cioé adesso cosa dovrebbe fare quell'imbecille di Toyotaro? A Dicembre finirà con l'inutile adattamento di Super Hero e dopo? Porta avanti DBS da solo con tutti i casini che hanno creato (Freezer, Broly, Gohan, Piccolo, Gamma 1, Gotenks ecc) senza avere nessunissima idea di cosa farci? Mi sale lo Zamasu solo a pensare a cosa ci aspetta!
qEhCL71.gif

Ora, lasciando perdere questo mini sfogo (e mi sto trattenendo che Goku SSJB vs Crilin spostati :asd:) e lasciata perdere anche la scelta idiota di fare questa serie, più che altro vorrei capire perché cambiano stile ogni cavolo di volta :morris2:
Con i pg bimbi sembra anche ok ma con quelli adulti è lontano dallo stile spigoloso di DBZ e con attacchi energetici pieni e grassi e ricorda parecchio il Toriyama "nuovo" visto in Nekomajin, Jaco, DBO ecc con questo Goku adulto che ha gli occhi tondi come quand'era ragazzo e con gli effetti delle onde che sembrano fatti con paint...Goku ormai ha quasi 50 anni e ogni volta che lo vediamo sembra più giovane della volta precedente. Scegliere uno stile no? :tristenev:
Che poi, a proposito di età, ma dove sarebbe ambientato? Sto cercando di capirlo guardando i pg ma si mandano a quel paese tra loro...fatemi capire:

Ci sono Kibith e Kaiohshin separati quindi dovrebbe essere dopo di RdF
Bulma ha i capelli a caschetto come prima di RdF
N°18 ha i capelli indietro come in Super Hero/Fine DBZ
Piccolo ha Gi e colori di Super Hero
Goten ha i capelli come prima di Super Hero
Trunks ha di nuovo i capelli viola
89.gif

Aiuto :rickds:

PS: Il nuovo Gi di Goku che è un mix tra Saga Bu e RdF mi piace, andava vestito così da subito dopo RdF e per tutta la serie :sisi:
Ha cominciato a scriverlo e non ha ancora finito :rickds:
Qua mi son piegato dalle risate giuro :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro