- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,076
Nuova serie di Dragon Ball: esiste.
Giapponesi: sugoiiiii
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giapponesi come Zeno confirmedNuova serie di Dragon Ball: esiste.
Quindi fatemi capire: tutti tornano bambini probabilmente con i desideri del drago e vanno in giro (forse nello spazio) per ritornare normali?
"New Original Story"![]()
HAHAHAH è veroLa cosa che mi fa più ridere di tutta questa faccenda è che finalmente avevano fatto crescere Goten e Trunks in Super Hero dopo le infinite richieste dei fan ed ora tornano NEONATI![]()
Sì ti sei spiegato bene, ma ricorda che da piccolo ha preso una botta in testaComunque, se posso esprimere la mia opinione, in questa roba non c'è nulla di toriyama, secondo me sarà coinvolto come sul super, in poco e niente... Ormai piazzano il suo nome per evitare che si crei la situazione di dragon ball gt:"bello, ma si vede che non è di toriyama e bla bla bla".
Poi non capisco perché alla fine quello che fanno è sempre scopiazzare da dragon ball gt e riproporre bene o male le stesse cose in una salsa diversa.
Io guardando queste nuove saghe non vedo più la maturità e lo sviluppo dei personaggi (tranne che per vegeta), il Goku del 2000 è un emerito coglione irresponsabile che non capisce neanche le più banali frasi, nulla a che vedere con il personaggio della saga di majin buu o del gt dove si avevi un giocherellone un po' immaturo, ma percepivi l' esperienza del personaggio e la sua maturità durante le battaglie più importanti.
Non so se mi sto spiegando bene.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Vabbè, Heroes è stata pensata dal principio per essere una festa fanboy, è volutamente stata fatta per farci di tutto e di più e su quello non ha paura di andare oltre.Posso capire che lo stile possa non piacere a tutti però cosa volevate ancora Super con mille trasformazioni random e livelli sfalsati di saga in saga?
Per quello credo ci sia Heroes che almeno c’è tutto per i fanboy ed è animato anche bene seppur sia tutto no sense
almeno qua torniamo ai fasti della prima saga originale
Ha cominciato a scriverlo e non ha ancora finito
Comunque, se posso esprimere la mia opinione, in questa roba non c'è nulla di toriyama, secondo me sarà coinvolto come sul super, in poco e niente... Ormai piazzano il suo nome per evitare che si crei la situazione di dragon ball gt:"bello, ma si vede che non è di toriyama e bla bla bla".
Poi non capisco perché alla fine quello che fanno è sempre scopiazzare da dragon ball gt e riproporre bene o male le stesse cose in una salsa diversa.
Io guardando queste nuove saghe non vedo più la maturità e lo sviluppo dei personaggi (tranne che per vegeta), il Goku del 2000 è un emerito coglione irresponsabile che non capisce neanche le più banali frasi, nulla a che vedere con il personaggio della saga di majin buu o del gt dove si avevi un giocherellone un po' immaturo, ma percepivi l' esperienza del personaggio e la sua maturità durante le battaglie più importanti.
Non so se mi sto spiegando bene.
Ha cominciato a scriverlo e non ha ancora finito![]()
Ma prendere una cosa anni 80/90 snaturarla totalmente non mi sembra molto sensato.Invece a me questo pare proprio toriyama moderno al 100%![]()
Sandland era un banco di prova a sto punto ahah
Post automatically merged:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma prendere una cosa anni 80/90 snaturarla totalmente non mi sembra molto sensato.
Guardare Dragonball è diventata una cosa fine a se stessa... Non c'è alcuna tensione ne passione nelle nuove storie, è solo un picchia picchia random, non era così nelle vecchie serie.
Ma speriamoBeh qui sembra ci sia un mistero e un avventura invece che il solito nemico OP fino alla prossima trasformazione e/o fusione![]()
Qua mi son piegato dalle risate giuroHa cominciato a scriverlo e non ha ancora finito![]()