Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,703
Reazioni
594
Medaglie
7
Di Super ho visto l'anime, cioè fino al torneo del potere quando era in corso, mi ha intrattenuto, ma preferisco evitare di andare avanti se il manga va ancora più in basso.
Si, è più che sufficiente ciò che hai visto, forse il manga adatta un pò meglio qualche parte della saga di zamasu, ma poi stop.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,137
Reazioni
3,901
Medaglie
25
Si, è più che sufficiente ciò che hai visto, forse il manga adatta un pò meglio qualche parte della saga di zamasu, ma poi stop.
Aspetterò Daima a sto punto. :sisi:
E magari mi vedo l'ultimo film che ancora mi manca.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,137
Reazioni
3,901
Medaglie
25
Ho visto BS Super Super Horoes, non male come film a me è piaciuto, ho notato un paio di cose, come ad esempio
che a inizio film viene citata C-21, ma quindi DB Fighterz è canonico?
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,000
Reazioni
805
Medaglie
2
Ho visto BS Super Super Horoes, non male come film a me è piaciuto, ho notato un paio di cose, come ad esempio
che a inizio film viene citata C-21, ma quindi DB Fighterz è canonico?
Ormai tutto è canonico... A piacere dello spettatore

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,251
Reazioni
948
Medaglie
5
Tutto era caonico fin tanto che lo diceva Akira. Ma ora...
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,822
Reazioni
1,820
Medaglie
12
Ho visto BS Super Super Horoes, non male come film a me è piaciuto, ho notato un paio di cose, come ad esempio
che a inizio film viene citata C-21, ma quindi DB Fighterz è canonico?
Vomi è canonica ma non gli eventi di FighterZ dov'è Androide con i cloni ecc...almeno credo.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,000
Reazioni
805
Medaglie
2
Tutto era caonico fin tanto che lo diceva Akira. Ma ora...
Quindi fino a majon buu.... Vabè, lo sapevamo questo
Il resto possiamo reputarlo canonico come le serie d Lupin III, rigorosamente a muzzo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,579
Reazioni
3,080
Medaglie
9
Ho visto BS Super Super Horoes, non male come film a me è piaciuto, ho notato un paio di cose, come ad esempio
che a inizio film viene citata C-21, ma quindi DB Fighterz è canonico?
È un po' come con i vari prodotti a tema One Piece.
Ci possono essere dei personaggi canonici in prodotti non canonici.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,137
Reazioni
3,901
Medaglie
25
È un po' come con i vari prodotti a tema One Piece.
Ci possono essere dei personaggi canonici in prodotti non canonici.
Io più che altro mmi aspetto che mmettano pure Cooler in futuro in Super, e io godrei, perchè è uno dei mmiei personaggi preferiti di Dragon Ball iin asosluto. :sisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,137
Reazioni
3,901
Medaglie
25
Finita di leggere la saga di Moro nel manga di Super.
Allora, ho due considerazioni da fare, la prima è che questa saga per un buon 3/4 è molto valida, fino a quando arriva Vegeta e comincia a espellere l'energia di Moro, ecco, la saga per me doveva finire lì, dopo è solo bullshit pura, non capisco prorpio cosa avevano in testa, boh.
Ho Apprezzato il sorvegliante angelo, non male come PG.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,251
Reazioni
948
Medaglie
5
Io più che altro mmi aspetto che mmettano pure Cooler in futuro in Super, e io godrei, perchè è uno dei mmiei personaggi preferiti di Dragon Ball iin asosluto. :sisi:
Tanto, con Toriyama fuori dai giochi, possono fare di tutto
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,822
Reazioni
1,820
Medaglie
12
Finita di leggere la saga di Moro nel manga di Super.
Allora, ho due considerazioni da fare, la prima è che questa saga per un buon 3/4 è molto valida, fino a quando arriva Vegeta e comincia a espellere l'energia di Moro, ecco, la saga per me doveva finire lì, dopo è solo bullshit pura, non capisco prorpio cosa avevano in testa, boh.
Ho Apprezzato il sorvegliante angelo, non male come PG.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Se fosse finita lì non sarebbe stata chissà quale Saga ma perlomeno si sarebbe fermata su livelli decenti/accettabili nonostante retcon ai poteri e cambio di personalità di Moro ma dopo quel punto è un delirio :morris2:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,956
Reazioni
489
Medaglie
7
Strano che non abbiano iniziato ancora a parlare di un Live Action made in Netflix. :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,822
Reazioni
1,820
Medaglie
12
Gevo

GLSRBjRakAIHG7Q


Strano che non abbiano iniziato ancora a parlare di un Live Action made in Netflix. :asd:
Spero non lo facciano mai :morris2:
Perché se proprio succede il miracolo viene fuori un qualcosa di appena accettabile in stile One Piece ma preferirei non averne proprio neanche così, piuttosto riprendessero l'Anime :tristenev:
Post unito automaticamente:

Per il Manga ancora niente? Non se ne sente la mancanza ma non è che questo fa come l'altra volta e si prende quei 3-4 mesi di pausa per poi riprendere con grandissime idee, tipo adattare Daima? :sard:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,428
Reazioni
4,339
Medaglie
12
Io più che altro mmi aspetto che mmettano pure Cooler in futuro in Super, e io godrei, perchè è uno dei mmiei personaggi preferiti di Dragon Ball iin asosluto. :sisi:
Anche per me Cooler ha il design più bello di tutte le trasformazioni per quanto riguarda la razza aliena di Freezer e soci.
Se proprio non vogliono renderlo parte integrante nella storia del Super, che gli mettessero a Freezer la trasformazione come Cooler, anziché fargli cambiare soltanto con quei colori di cacca.. :facepalm:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,137
Reazioni
3,901
Medaglie
25
Se fosse finita lì non sarebbe stata chissà quale Saga ma perlomeno si sarebbe fermata su livelli decenti/accettabili nonostante retcon ai poteri e cambio di personalità di Moro ma dopo quel punto è un delirio :morris2:
Esatto, è un peccato perchè comunque era una buona idea, fino a qual momento mi aveva pure preso bene, boh, chissà cosa avevano in testa, andrò avanti lo stesso comunque.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,822
Reazioni
1,820
Medaglie
12
Comunque sii, nel finale la saga di moro è pure Bullshit, peccato perchè fino a un certo punto era anche gradevole, invece la saga di Granola a me è piaciuta
:sisi:
Ma è un'accozzaglia di retcon fatti mali e robe talmente random da far sembrare oro colato tantissime delle storie che ragazzini di 12-13 anni scrivevano per i forum anni fa...
 
Top