Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,071
Reazioni
3,269
Medaglie
13
Uno dei capitoli più nosense dell'intera opera. :shrek: Spero che dalla prossima saga si decidano ad utilizzate Broly, tenerlo ancora in stand by avrebbe poco senso.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Screenshot-2024-03-21-09-54-20-958-com-android-chrome.jpg


Perciò questi gli hanno fatto mettere Gohan nel Movie, la gente l'ha accolto bene e alla fine ha deciso di riprovare, o meglio far riprovare a Toyo, quello che voleva già fare in DBZ...? Ok.
Beh meglio così...oddio, avrei preferito non lo facessero visto che non ha alcun senso ma almeno non è una cosa decisa da Toyo così su due piedi. Ora vediamo in quanti capitoli lo fa tornare un verme
54.gif

Post unito automaticamente:

Bella fregatura :asd:
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,595
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Certo che

Piccolo che si rifiuta di combattere perche' deve andare a prendere Pan a scuola rappresenta tutto il suo percorso in questi 9 anni di Super :rickds:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Certo che

Piccolo che si rifiuta di combattere perche' deve andare a prendere Pan a scuola rappresenta tutto il suo percorso in questi 9 anni di Super :rickds:
Dal periodo covid ci siamo resi conto dell’importanza dei nonni
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Mi è venuta la malsana idea di recuperare super. Ora parto dal principio che non intendo guardare l'anime, ma leggerlo. Posso partire tranquillo col manga? Devo integrare qualche film (ho visto Broly l'altra sera molto random) ?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Mi è venuta la malsana idea di recuperare super. Ora parto dal principio che non intendo guardare l'anime, ma leggerlo. Posso partire tranquillo col manga? Devo integrare qualche film (ho visto Broly l'altra sera molto random) ?
Resurrection of F praticamente nel manga non esiste, quindi guarderei quello.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,943
Medaglie
10
Mi è venuta la malsana idea di recuperare super. Ora parto dal principio che non intendo guardare l'anime, ma leggerlo. Posso partire tranquillo col manga? Devo integrare qualche film (ho visto Broly l'altra sera molto random) ?


Nel manga alcune saghe le liquida in 2 pagine, quando arrivi a quelle devi vedere il film apposito :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Resurrection of F praticamente nel manga non esiste, quindi guarderei quello.

Nel manga alcune saghe le liquida in 2 pagine, quando arrivi a quelle devi vedere il film apposito :asd:
Finchè si tratta di vedere un film nessun problema, basta che non ci sia da integrare decine di episodi dell'anime :asd: Quindi parto con la resurrezione di F?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Finchè si tratta di vedere un film nessun problema, basta che non ci sia da integrare decine di episodi dell'anime :asd: Quindi parto con la resurrezione di F?
I film sono 4.
Battle of god nel manga c’è.
Resurrection of f non esiste quindi va visto.
Broly anche nel manga è liquidato tempo zero, ma tanto l’hai già visto.
Super hero nel manga c’è.
Inizierei col manga, poi F, poi manga
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
I film sono 4.
Battle of god nel manga c’è.
Resurrection of f non esiste quindi va visto.
Broly anche nel manga è liquidato tempo zero, ma tanto l’hai già visto.
Super hero nel manga c’è.
Inizierei col manga, poi F, poi manga
Vedo poi che il manga sta tutto su mangaplus, me lo leggo da li direi :sisi:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Finchè si tratta di vedere un film nessun problema, basta che non ci sia da integrare decine di episodi dell'anime :asd: Quindi parto con la resurrezione di F?
Non c'è da integrare nulla perché è completamente diverso dall'Anime :asd:
I Movie ti consiglierei di guardarli, il Manga li tratta tutti in maniera scandalosa. L'unico "adattato" per davvero è Super Hero, anche se è peggiore e in realtà non adatta nulla perché se ne frega altamente di quello accaduto nel Manga sino a quel momento :dsax:
Mi è venuta la malsana idea di recuperare super. Ora parto dal principio che non intendo guardare l'anime, ma leggerlo. Posso partire tranquillo col manga? Devo integrare qualche film (ho visto Broly l'altra sera molto random) ?
Oddio tranquillo...io non sarei così tranquillo visto che stai per conoscere DBS in versione Manga :sard:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Letti i primi 5 capitoli, oh boy :sard:
Leggendovi dire che liquidava in 2 pagine pensavo steste esagerando per far passere il concetto che vengono adattati i film in pochi capitoli, invece quello su freezer viene letteralmente saltato e spiegato in una vignetta, una di numero :rickds:

Per il momento pare una fan fiction, è tutto molto random e senza senso :rickds: anche le proporzioni dei disegni sono strane. Ci sarà da divertirsi. Ora recupero il film di freezer :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Non pare. È una Fanfiction
Ma Toyotaro come ci è arrivato a scrivere il seguito diretto di DB supervisionato da Toriyama? Da quanto ho letto prima scriveva dojinshi, sempre legate a DB, ma da quello a lavorare a stretto contatto sul seguito ufficiale è una bella svolta :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Ma Toyotaro come ci è arrivato a scrivere il seguito diretto di DB supervisionato da Toriyama? Da quanto ho letto prima scriveva dojinshi, sempre legate a DB, ma da quello a lavorare a stretto contatto sul seguito ufficiale è una bella svolta :asd:
Dovresti vedere l'altro manga di Dragon Ball attualmente in pubblicazione, allora :sard:
superdragonballheroes-universemission1-1200px



s-l1600.jpg
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Letto il capitolo 103. Chiusura di saga carina, adesso vediamo che schifezze si inventano per proseguire :ahsisi:
 
Top