Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi sembrava assolutamente quello che volevano intendere a livello registico e penso fosse palese
Sottovaluti Mr. Popo.
Lui ha insegnato l'ultra istinto a Goku prima ancora che esistessero le trasformazioni.

ma si era una battuta/gag per lo spettatore, a me ha fatto ridere :rickds:
è stata troppo triste, altro che ridere
Post automatically merged:

Sottovaluti Mr. Popo.
Lui ha insegnato l'ultra istinto a Goku prima ancora che esistessero le trasformazioni.
Penso di essere l'ultima persona qui dentro a sottovalutarlo, proprio per questo dico che è stata una scena triste, pensando a quando appare la prima volta in DB OG

è stata troppo triste, altro che ridere
Post automatically merged:

Penso di essere l'ultima persona qui dentro a sottovalutarlo, proprio per questo dico che è stata una scena triste, pensando a quando appare la prima volta in DB OG
Forse a Mr. Popo sta sulle palle Dende perché gli fa fare gli straordinari e non vedeva l'ora che qualcuno lo prendesse a schiaffi.

Mr Popo era il barman nel carcere dove era imprigionato sindona, io non lo sottovaluterei

Forse a Mr. Popo sta sulle palle Dende perché gli fa fare gli straordinari e non vedeva l'ora che qualcuno lo prendesse a schiaffi.
Mr Popo mentre fanno pentire di essere nato a Dende
“Volete un the per caso?”
IMG_3614.jpeg

dragonball og era estremamente serio, come dimenticare la scena dove Crillin non riesce a combattere per la puzza ma Goku sottolinea che non ha il naso e allora vince :sisi:

Intanto qui abbiamo un goku thug life che percula velatamente vegeta per il fatto di essere alto un metro e una big babol

Più che il thè di Popo la vera cazzata della puntata sono i poteri del
nuovo namecciano che individua, recupera e ripristina le sfere del drago. Leggermente op mi dicono. :asd:

Più che il thè di Popo la vera cazzata della puntata sono i poteri del
nuovo namecciano che individua, recupera e ripristina le sfere del drago. Leggermente op mi dicono. :asd:
Diamogli il tempo di capire chi sia prima di bollarla come cazzata

dragonball og era estremamente serio, come dimenticare la scena dove Crillin non riesce a combattere per la puzza ma Goku sottolinea che non ha il naso e allora vince :sisi:
Sì vabbè buttiamo tutti in caciara allora. Ho detto che non era SOLO boiate

Sì vabbè buttiamo tutti in caciara allora. Ho detto che non era SOLO boiate
Appunto, ha sempre spezzato con boiate db, a volte pure molto trash come in sto caso la battuta di popo :asd: anzi menomale che si prende poco sul serio e pare abbastanza sul comico sta nuova serie

Credo che Drev intenda che da uno come Mr. Popo non era una battuta in character.l

Pubblicità
Pubblicità
Indietro