Visto adesso il primo episodio.
Che schifezza o.o
Sembra essere molto peggio di quel che credessi, tolto il recap rianimato che è stato ok (ma non necessario) il resto mi ha fatto cagare praticamente sotto ogni aspetto.
I colori in stile Manga non mi piacciono, i personaggi nuovi pure con Gomah e Degesu che son due pg comici e stupidissimi (forse si salva giusto Towa 2.0 che pare essere il cattivo vero della serie), Neva che fa il cavolo che vuole con le DB di altri è stupido, Popo che offre un succo a chi ha appena picchiato il suo Dio non ha mezzo senso, anche solo il fatto che siano andati al Palazzo di Dio per rubare le sfere non ha senso perché potevano farlo da qualsiasi parte della Terra senza nemmeno coinvolgere Dende visto che non l'hanno sfruttato in nulla per poter fare qualcosa che non avrebbero potuto fare senza di lui.
Kaiohshin e Kibito separati è un'altra cosa stupida e non necessaria (per quanto abbia più senso averli separati con Bu invece che con le DB di Namek come in DBS) ma è sopratutto l'incipt della storia ad essere una gigantesca stronzata
Cioé questi sono nel Regno dei Demoni, ora Gomah è il nuovo Re e potrebbe fare quello che vuole visto che Babidi è crepato e quindi non c'è letteralmente nessuno che potrebbe disturbarli, ma loro che fanno? Scendono random sulla Terra (oltretutto con design tra pescioni robot, portali di SW e cagate varie che fanno schifo e non c'entrano con DB), rubano le sfere indisturbati senza che Kaiohshin o Dende dicano nulla a Goku & co. e come desiderio esprimono di far diventare tutti bambini (ignoriamo il fatto che Shenron non dovrebbe nemmeno poter esprimere un desiderio del genere) così che questi siano più deboli e quindi non gli diano problemi nel caso andassero nel Regno dei Demoni per non si sa quale motivo e in che modo...
Ma che cavolo sto guardando?
E invece di DBS 2 questi imbecilli hanno voluto creare questa roba? Davvero!? Senza parole.
Continuando così potrebbero riuscire a farmi rivalutare DBGT e sino a poco fa era una cosa che non pensavo fosse impossibile.