- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,746
con tanto di turbante magico che diventa invisibileQuanto è tenero Popo cucciolo che tiene Dende neonato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con tanto di turbante magico che diventa invisibileQuanto è tenero Popo cucciolo che tiene Dende neonato?
E che lagna peròcon tanto di turbante magico che diventa invisibile
Non ricordo che toryama facesse disegni tondeggianti nell' ultima parte del manga... Forse i registi hanno usato lo stile dei primi numeri mangaViene da piangere per la caduta di stile totale...
Tutta colpa di Shintani che ha dato via a questo stile tondeggiante e sempliciotto più simile agli sgorbi che faceva Toriyama...
![]()
![]()
![]()
Intendo lo stile di Toriyama post DB che faceva praticamente solo sgorbietti simil chibiNon ricordo che toryama facesse disegni tondeggianti nell' ultima parte del manga... Forse i registi hanno usato lo stile dei primi numeri manga
Aaaaa ho capito. Non avevo afferrato, pensavo ti riferissi a manga di Dragon ball. SorryIntendo lo stile di Toriyama post DB che faceva praticamente solo sgorbietti simil chibi![]()
Goku e Goten non mi dispiaccio, Vegeta invece è inguardabile.Viene da piangere per la caduta di stile totale...
Tutta colpa di Shintani che ha dato via a questo stile tondeggiante e sempliciotto più simile agli sgorbi che faceva Toriyama...
![]()
![]()
![]()
Il vero inguardabile è TrunksGoku e Goten non mi dispiaccio, Vegeta invece è inguardabile.![]()
Io sono un fanboy di kid Trunks quindi puoi farmelo anche male ma mi piace lo stesso.Il vero inguardabile è Trunks
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
20 episodiDomandina. Ma Daima avrà una fine? Essendo only anime (mi pare) non farà la fine di Super che "ci vediamo quando ci vediamo"?![]()
Per me sì, e si ricollegherà a dove è partito, in stile "si è rimesso tutto a posto ed è tornato tutto come prima" e salutano i nuovi amichetti e ciaoDomandina. Ma Daima avrà una fine? Essendo only anime (mi pare) non farà la fine di Super che "ci vediamo quando ci vediamo"?![]()
Perché non lo è, non aggiungerà e toglierà nulla, come il gt. Un brutto sogno collettivo e nulla più. A fine daima tanto tornerà tutto come prima del desiderio, per forzaSecondo episodio meglio del precedente che mi aveva abbastanza disgustato. Tanto io lo prendo alla leggera come se fosse un qualcosa che non aggiunge un cazzo a dragon ball (almeno in positivofra le cazzate delle orecchie a punta) e credo sia il modo migliore per guardarlo.
Una simpatica avventura tipo quel mezzo film di tarble con avo e cado.
Sì, ma non è detto finisca, è questa la mia paura. Forse lo vedrò se tutto finirà, ora come ora non mi va di aggiungere un anime stagionale da guardare20 episodi
Non sarà stagionale, al massimo ci ritroveremo qualche collegamento nel caso riprendessero con DBS o in un nuovo Movie, ma questa serie dovrebbe iniziare e finire, alla fine serve solo per festeggiare male i 40 anniSì, ma non è detto finisca, è questa la mia paura. Forse lo vedrò se tutto finirà, ora come ora non mi va di aggiungere un anime stagionale da guardare![]()
E lo so. Sarà una scampagnata perché gomah ha deciso di punto in bianco che i nostri amici impegnati nel farsi i cazzi propri erano una minaccia per un regno sconosciuto ed impossibile da raggiungere.Perché non lo è, non aggiungerà e toglierà nulla, come il gt. Un brutto sogno collettivo e nulla più. A fine daima tanto tornerà tutto come prima del desiderio, per forza
Ma poi perché alcuni sono ringiovanito ed altri semplicemente rimpiccioliti?