- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 561
E riprende l'esteticaPerché così può
usare i poteri magici.
del ssj5 di db af
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E riprende l'esteticaPerché così può
usare i poteri magici.
Te scherzi, ma sarò sincero, un Daima 2 con Goku, Trunks e Goten ( in Gt voleva portare loro e non Pan, Goten invece rimane a terra all'ultimo secondoQuanto sarebbe divertente se
Ed ecco servita la stagione 2! Ovviamente anche questa volta non andrebbero su Namek per risolvere subito ma si sposterebbero nel Regno Angelico a cercare le Dragon Ball Originali per davvero davveroil desiderio di Glorio avesse fatto tornare adulti solo i personaggi presenti nel Regno Demoniaco e non tutti gli altri come Chichi, Muten, Popo ecc che non ha visto?![]()
Ormai Dragon Ball, piaccia o no, è fan service puro ( con tutti i pro ed i contro del caso)E riprende l'estetica
Tanto ormai è tutto un calderonedel ssj5 di db af
Ma che gli fai fare? Lo scopo?Te scherzi, ma sarò sincero, un Daima 2 con Goku, Trunks e Goten ( in Gt voleva portare loro e non Pan, Goten invece rimane a terra all'ultimo secondo), con enfasi sull'esplorazione, come originariamente doveva essere mi farebbe sborrare arcobaleni
Post automatically merged:
Ormai Dragon Ball, piaccia o no, è fan service puro ( con tutti i pro ed i contro del caso)
Esperienza, tanto hanno già cambiato la personalità di Goten e Trunks, Goten in origine era più interessato alla fregna che agli allenamenti ma in Super si sta allenando eccome, con Trunks, tra isola di 17 e Cell Jr., nemici vari affrontati in modi più o meno improbabiliMa che gli fai fare? Lo scopo?
E poi daglielo un attimo di pace, questi da appena battito Majin bu praticamente non hanno avuto un momento di relax.
Dal fratello di Vegeta a Daima a Super è successo il finimondo.
Tra SH e il Torneo c'è un anno di vuoto, c'è tempo per fixare Goten. Guarda come ha cambiato velocemente idea Trunks sui supereroi appena ne ha avuto uno davanti, basta fare la stessa cosa con Goten ed ecco che diventa canon a quello di Fine DBZEsperienza, tanto hanno già cambiato la personalità di Goten e Trunks, Goten in origine era più interessato alla fregna che agli allenamenti ma in Super si sta allenando eccome, con Trunks, tra isola di 17 e Cell Jr., nemici vari affrontati in modi più o meno improbabili
Che poi rido troppo perchè mi hai ricordato una cosa, " siamo in tempi di pace da dopo Bu" cit. Goku a fine Z, ed è successa più roba tra super ed eoz che in tutto Z praticamente![]()
Ho visto i primi due...pensavo molto peggioCercherò di andare veloce ogni volta che posso. Qundo esce la 20?
Dai che almeno a livello visivo si chiuderà alla grande.
Non ne ho ideaSul discord non ha detto nulla sulla 20?
Non penso sia lecito aspettarsi una fusione Goku Vegeta sinceramenteNon ha un cazzo di senso nulla, ma non riesco a non avere un hype smodato comunque per l'ultima puntata. Sto cercando leak a destra e a manca ma nessuno si sbottona. Vi prego ditemi che ci sarà Vegeth e non una schifezza con Glorio...
Gogeta non è possibile. La danza metamor Vegeta la impara in Broly. Quindi non c'entra la differenza di livello. Di conseguenza se si fondono loro due o è Vegeth o è un nuovo personaggio. Ma nel caso se ci sarà per me sarà Vegeth, andando a dire che gli insetti sono precursori dei Potara o una roba simileCarino l'ep Vegeta mi ha spezzato.
Comunque se davvero avverrà
la fusion sarà tra Goku e Vegeta in che forma ? No perché Goku SSJ4 di certo non può fondersi con un Vegeta in forma inferiore. L'unica è che Neva sblocchi il SSJ4 anche per Vegeta cosi da dare vita a Gogeta SSJ4.
Non penso. Cioè è ambiguo il disegno, ma credo che quello centrale sia l'unione degli altri due. La didascalia dice: "se diviso tra due persone e mangiato, questo insetto le farà fondere per un po' di tempo, rendendole più forti"
Vero non ci avevo pensato. Boh allora vediamo che combinano, tanto peggio di così non si può... forse...Gogeta non è possibile. La danza metamor Vegeta la impara in Broly. Quindi non c'entra la differenza di livello. Di conseguenza se si fondono loro due o è Vegeth o è un nuovo personaggio. Ma nel caso se ci sarà per me sarà Vegeth, andando a dire che gli insetti sono precursori dei Potara o una roba simile
Anche a me, peccato però che non lo abbiano sviluppato per bene, senza fare spoiler ti dico solo che per la maggior parte dell'avventura non fa granché.Comunque mi piace un sacco GlorioO Gorio, o Golorio
![]()
Come se avesse peso...Gogeta non è possibile. La danza metamor Vegeta la impara in Broly. Quindi non c'entra la differenza di livello. Di conseguenza se si fondono loro due o è Vegeth o è un nuovo personaggio. Ma nel caso se ci sarà per me sarà Vegeth, andando a dire che gli insetti sono precursori dei Potara o una roba simile