spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 259
per come hanno animato l'ultima puntata....è un segone a due maniSecondo me a conti fatti saremmo stati meglio senza entrambi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per come hanno animato l'ultima puntata....è un segone a due maniSecondo me a conti fatti saremmo stati meglio senza entrambi![]()
Ho capito, stringi stringi e non c’è altro sotto peròper come hanno animato l'ultima puntata....è un segone a due mani
Il mio state of mindSecondo me a conti fatti saremmo stati meglio senza entrambi![]()
I primi episodi sono buffiio devo decidere se vederlo o no sto daima![]()
peggio di one piece non può essere speroI primi episodi sono buffi
Poi sono leeenti
Poi sembra migliorare...
...E poi diventano totalmente idioti![]()
Budget diverso per le animazioni, tutt'altro progettocomunque si mangia tutto super per me, imho
Si, ti vedi la 1, la 8, la 12, la 17 18 19 e venerdì la 20 e sei felice.io devo decidere se vederlo o no sto daima![]()
nel caso mi facesse schifo farò cosiSi, ti vedi la 1, la 8, la 12, la 17 18 19 e venerdì la 20 e sei felice.
Skippa tutto il resto per il tuo bene
Nel senso che dopo averlo mangiato fa la cacca e quello è Daima?comunque si mangia tutto super per me, imho
Confermato il nome
non capisco perché il Super Saiyan Blue etc sono solo recolor mentre questo che è un recolor del SSJ4 allora è bellissimo
Questa serie inizia con un mood per poi passare a tutt'altro, ma per quanto mi riguarda fallisce in ambedue: le avventure alla Dragon Quest sono state sviluppate in maniera noiosa. Hanno qualche siparietto simpatico (come il Minotauro) ma non sono avvincenti. Dopo cerca di ritornare sul pianeta Dragon Ball ma lo fa appunto come dici con un fan service dietro l'altro senza logica apparente.Mi chiedo: se alla fine tutto si riduce tutto al puro fan service, con i nuovi personaggi dal background scritto su un pezzo di carta igienica, non era meglio fare direttamente una serie di esclusivo fan service con loro adulti ma con una qualità al top e via?
Hanno creato una serie che per 16 episodi ha insistito sul senso d’avventura, rilasciando informazioni di lore qua e là come a dire "pensavate di sapere tutto, ma non sapete nulla", per poi concludersi in un caos totale ahah A questo punto tanto valeva mantenere quel livello dall'inizio alla fine, ci saremmo divertiti di più ahah
Inoltre, avrei evitato di tirare fuori un nemico
gigantesco... visto tutto l’accento messo sul bastone, sarebbe stato più interessante se questo SSJ4 – dato che è molto "manesco" – avesse combattuto esclusivamente corpo a corpo, sfruttando il bastone proprio come Wukong. Così lo avrebbero reso davvero unico rispetto al resto! Ma con un nemico enorme finirà solo a sparare onde giganti e basta xD
Mi chiedo: se alla fine tutto si riduce tutto al puro fan service, con i nuovi personaggi dal background scritto su un pezzo di carta igienica, non era meglio fare direttamente una serie di esclusivo fan service con loro adulti ma con una qualità al top e via?
Hanno creato una serie che per 16 episodi ha insistito sul senso d’avventura, rilasciando informazioni di lore qua e là come a dire "pensavate di sapere tutto, ma non sapete nulla", per poi concludersi in un caos totale ahah A questo punto tanto valeva mantenere quel livello dall'inizio alla fine, ci saremmo divertiti di più ahah
Inoltre, avrei evitato di tirare fuori un nemico
gigantesco... visto tutto l’accento messo sul bastone, sarebbe stato più interessante se questo SSJ4 – dato che è molto "manesco" – avesse combattuto esclusivamente corpo a corpo, sfruttando il bastone proprio come Wukong. Così lo avrebbero reso davvero unico rispetto al resto! Ma con un nemico enorme finirà solo a sparare onde giganti e basta xD
Il nemico finale (Gomah gigante) per me è la roba peggiore di questa fase, sia per l'estetica sia per lo stile di combattimento. E' solo un Kaiju con stamina infinita privo di fascino. A sto punto tanto valeva fare 31 e canonicizzare Janemba che in sto setting ci stava da dio, e ha uno stile di combattimento molto magico (è un mix tra forza bruta e trucchi magici).