Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Ma non ha fatto niente lui XD Questa è la prima volta che partecipa attivamente. Per il resto da quando ha chiuso Dragon Ball ha solo fatto qualche artwork per GT e un macello di One Shot.
Resta il fatto che sarei davvero curioso di vedere roba nuova da parte sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toriyama non fa un caxxo da anni, gli autori affermati non rischiano mai su progetti nuovi. Dragonball é già tanto se fa qualche schizzo per gli animatori.
E vabbè ma ormai è imbottito di soldi, che gli frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si diletta a fare Chara Design e comunque oramai ha la sua età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì sì lo so che fa il chara per dragon quest, infatti avevo limitato il discorso all'animazione.

Forse è finita la passione.

Io ho letto qualcuno degli One Shot. Sono parecchio carini, il suo stile di disegno mi piace troppo. Ma secondo me non è proprio bravo per sviluppare trame a lungo termine, quindi fa bene ad evitare XD

Non fa più manga perchè è rimasto scosso dai ritmi di pubblicazione settimanale di Shonen Jump prima con Arale, poi con Dragon Ball e ha deciso di andare in pensione, tanto ormai vive di rendita

Non fa più manga perchè è rimasto scosso dai ritmi di pubblicazione settimanale di Shonen Jump prima con Arale, poi con Dragon Ball e ha deciso di andare in pensione, tanto ormai vive di rendita
Ma appunto, una nuova serie autopubblicata.. vabbè si sarà rotto le palle dopo tutti 'sti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'incongruenza c'è anche in Goku che porta la banda dei conigli sulla Luna, allora era un manga prettamente umoristico, ma nell'ottica globale è comunque un errore.

Bello.

Quindi se non ho capito male:

Birisu ha concesso per mille anni un potere superiore ai demoni del freddo (Cooler, Freezer e Cold), ma Goku (e Trunks) hanno sconfitto i 3. Considerando che quella di Freezer e & co. era una frazione del potere di Birisu, quest'ultimo si chiede se la potenza di Goku moltiplicata possa sconfiggerlo. All'epoca della saga di Namecc, il potere di Freezer era un millesimo di quello di Birisu (quello di Goku quindi era di circa 2 millesimi essendo più forte di freezer. Ma alla fine della saga di Majin Bu il potere di Goku è salito (è quindi più debole di Birisu non più di 2 millesimi, ma di tre/quattrocento millesimi). Birisu capisce che se Goku riuscisse almeno a tripicare la sua potenza attuale potrebbe addirittura superarlo, decide quindi di testare le sue capacita e affrontarlo.

Poi boh, dal trailer credo che in qualche modo Goku diventerà SSJ God ed eguaglierà per poi superare Birisu.
Mi sfugge il passaggio di Goku dai 2 millesimi ai 3-400 millesimi. Non è che dopo Majin Bu Goku diventa 200 volte piu forte, è inverosimile.

Questo non lo capisco: Freezer distruggeva un pianeta con un dito, già a Majin Bu uno dovrebbe poter devastare la via Lattea schioccandosi il collo, figuriamoci ora col

Super Sayan God.

Cosa ci sarà dopo, il Super Sayan delle Stringhe?

Non penso che ci sarà altro, per me questo sarà l'ultimo film per chiudere la serie con dignità e lasciare il GT come un brutto ricordo lontano non canonico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sembra male come Movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il disegno di Akira (è suo?) è orrendo ò_ò alcuni personaggi hanno quasi un altro stile

ma il disegno di Akira (è suo?) è orrendo ò_ò alcuni personaggi hanno quasi un altro stile
Penso abbia cercato di applicare lo stile più demenziale che caratterizzava arale ai pg di dragon ball, evidentemente non è più capace però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermo restando che trovo i disegni di toriyama dalla saga di majin bu in poi osceni.

A me piace. È lo stile che USA ora, anche gli one shot che ha fatto negli ultimi anni hanno uno stile simile.

Penso abbia cercato di applicare lo stile più demenziale che caratterizzava arale ai pg di dragon ball, evidentemente non è più capace però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fermo restando che trovo i disegni di toriyama dalla saga di majin bu in poi osceni.
Goku è inguardabile :rickds:

Nuove immagini del film sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DBZ-BoG-324-06.jpg

DBZ-BoG-324-07.jpg

DBZ-BoG-324-05.jpg

wtf Vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove immagini del film sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DBZ-BoG-324-06.jpg

DBZ-BoG-324-07.jpg

DBZ-BoG-324-05.jpg

wtf Vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Kaioshin normale?:morris82:

ma chi cazz ha fatto i disegni? :morristend:

ps: ma un'immagine di sto SSJ God? e quando esce questo oav?

Ultima modifica da un moderatore:
bè hype per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la questione spazio magari birisu ha concesso a goku di poter sopravvivere nello spazio per avere un combattimento senza limiti di sorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro