Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Se ricordo c'era qualcosa nel manga o un commento del Tory, ma usare il Kaioken nello stato di SSJ non poterebbe nessun beneficio.
Se non mi sbaglio, il Kaioken porta il fisico al limite, e combinato con lo stato del SSJ che spreca molte energie per essere mantenuto, Goku consumerebbe quasi tutte le sue energie in un batter d'occhio.

Ultima modifica:
Se non mi sbaglio, il Kaioken porta il fisico al limite, e combinato con lo stato del SSJ che spreca molte energie per essere mantenuto, Goku consumerebbe quasi tutte le sue energie in batter d'occhio.
Yuno-chan <3

Comunque come è stato valutato questo film?

Dove si può trovare completo? E' doppiato in italiano?
Non si trova completo e non cercarlo per almeno altri sei mesi.

In italiano? Ma no, è molto difficile che arrivi in italiano, anche se la popolarità della serie da noi rimane alta. E' appena uscito in Giappone, esiste solo in giapponese.

Vegeta che balla :rickds:

:morristend:
Mi fa un po' ridere Vegeta che balla perché era scandalizzato dall'idea di fare un balletto per la fusion nel film di Janemba. :pffs:

Ultima modifica:
Dove si può trovare completo? E' doppiato in italiano?
E' uscito nei cinema in GIappone l'altro giorno, dunque in giro per il web troverai eventualmente solo versioni registrate e dunque di pessima qualità.

Per vedere il film in qualità bd/DVD come minimo 6 mesi ci vogliono tutti; se poi lo vuoi acquistare in Italia (senza considerare che non si sa neanche se mai verrà licenziato qui da noi) i tempi si dilungano ulteriormente.

Vi prego ditemi almeno che quello che ho letto sul finale del film è un Fake vi prego :rickds:

Cioè Goku non riesce a battere comunque Bills e si scopre che il tipo con Bills quel Usui e pure più forte di lui :rickds::rickds::rickds: WTF?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:sieghart3:
Se hai letto quello che ho letto io, allora é probabilmente un bel pesce.

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai letto quello che ho letto io, allora é probabilmente un bel pesce.
Speriamo Mario speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo Mario speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Da quanto ho capito il tizio ha creato il tutto dal trailer.

Tipo la cosa di Pan che da l'energia nel pacione é una caxxato abnorme.:rickds:

Da quanto ho capito il tizio ha creato il tutto dal trailer.
Tipo la cosa di Pan che da l'energia nel pacione é una caxxato abnorme.:rickds:
Aspetta se intendi quando

da l'energia a Goku per diventare Super Saiyan God si gli da l'energia dal pancione :rickds: l'ho visto nel video su SI dove Goku si trasforma per la prima volta in SSG perchè li c'è Pan e solo dei Saiyan possono dare l'energia a Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perdonami se intendevi invece un altra cosa XD
io a dirti la verità l'ho letto su Wikipedia Eng (ma ovviamente non è sempre affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma nei nostri cinema lo trasmettono? Non l'ho ancora capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, per il semplice motivo che ancora non è stato licenziato in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora è stato proiettato solamente nelle sale giapponesi, in lingua italiana ad oggi non esiste.

Forse per il prossimo futuro Mediaset lo importerà come fatto coi predecessori ma per il momento non si sa nulla in proposito.

In termini di tempo, come detto poco sopra, si parla di parecchi mesi.

Aspetta se intendi quando
da l'energia a Goku per diventare Super Saiyan God si gli da l'energia dal pancione :rickds: l'ho visto nel video su SI dove Goku si trasforma per la prima volta in SSG perchè li c'è Pan e solo dei Saiyan possono dare l'energia a Goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perdonami se intendevi invece un altra cosa XD
io a dirti la verità l'ho letto su Wikipedia Eng (ma ovviamente non è sempre affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Quindi c'è quella scena?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png posta il video.:morris82:

No, per il semplice motivo che ancora non è stato licenziato in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora è stato proiettato solamente nelle sale giapponesi, in lingua italiana ad oggi non esiste.

Forse per il prossimo futuro Mediaset lo importerà come fatto coi predecessori ma per il momento non si sa nulla in proposito.

Se uscirà(direi che non ci sono rischi che non lo portino), sarà la Yamato a distribuirlo.

No, per il semplice motivo che ancora non è stato licenziato in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora è stato proiettato solamente nelle sale giapponesi, in lingua italiana ad oggi non esiste.

E il doppiatore di Goku chi sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E il doppiatore di Goku chi sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io punto tutto sull'Uomo-Gillette, quello che doppiava Shepard in Mass effect 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che schifo

Ma va visto sub ita al 100%... Kakarotto .cit Goddo.cit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro