Vegeth è più forte, oltre al fatto che la fusione non ha limite di tempo nel manga Kaiohshin lo dice chiaramente che i potara sono più efficaciraga cmq su italia uno alle 17.30 trasmettono Dragonball con le avventure di Goku bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi oggi vedendono "Il diabolico guerriero degli inferi" (per fortuna sulla fusione hanno messo entrambe le voci e non solo quella di Goku, ma ahimè hanno tagliato il film non facendo vedere goku mezzo morto nel lago di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cmq guardando sto film mi sono chiesto:è più forte Gogeta o Vegeth? poi su youtube ho visto un video intitolato Dragon Soul, con le immagini dell'anime con una grafica tutta nuova, che hanno intenzione di rifarla con una grafica totalmente rifatta? e poi per finire la mia saga preferita è quella di Namecc, ma poi è vero che Akira voleva terminare il manga con Namecc ma per il successo ottenuto lo ha dovuto allungare?