Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

raga cmq su italia uno alle 17.30 trasmettono Dragonball con le avventure di Goku bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi oggi vedendono "Il diabolico guerriero degli inferi" (per fortuna sulla fusione hanno messo entrambe le voci e non solo quella di Goku, ma ahimè hanno tagliato il film non facendo vedere goku mezzo morto nel lago di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cmq guardando sto film mi sono chiesto:è più forte Gogeta o Vegeth? poi su youtube ho visto un video intitolato Dragon Soul, con le immagini dell'anime con una grafica tutta nuova, che hanno intenzione di rifarla con una grafica totalmente rifatta? e poi per finire la mia saga preferita è quella di Namecc, ma poi è vero che Akira voleva terminare il manga con Namecc ma per il successo ottenuto lo ha dovuto allungare?
Vegeth è più forte, oltre al fatto che la fusione non ha limite di tempo nel manga Kaiohshin lo dice chiaramente che i potara sono più efficaci

Dragon Ball Episode of Bardock diventa un anime [update]

​

Una foto che circola su 2ch annuncia la trasposizione animata del manga in tre capitoli Dragon Ball Episode of Bardock, serializzato su V Jump di Shueisha tra Giugno e Agosto scorsi. L’anime è parte del progetto Dragon Ball Force Project e dovrebbe vedere la luce il prossimo Aprile, sebbene non se ne conosca ancora il formato; il sito ufficiale di V Jump ha comunicato che Episode of Bardock verrà proiettato in anteprima il 17 e il 18 Dicembre nel corso dell’evento Jump Festa 2012.

Realizzato da Naho Oishi, lo spin-off prende spunto dal manga originale di Akira Toriyama e dallo special televisivo del 1990 noto in Italia con il titolo Dragon Ball Z Special 1: Le Origini del Mito per raccontare una storia su Bardock, il padre di Son Goku.

Fonte : Mangaforever

​

Quindi è una storia a parte? Akira c'entra qualcosa?
Si , è una storia a parte.

Episode of Bardack nasce come uno spin off del manga originale ed è disegnato dalla mangaka Ooishi Naho ( nulla a che veder con AKira dunque )

Quei poretti che sono stati invitati hanno dovuto giocare a quel "gioco" xD (Sembra una morra cinese)

Volevo solo dire una cosa. Ho preso da poco il numero 1 e 2 della EverGreen edition avendo già la perfect edition. Nonostante tutto recupererò tutta la serie perchè ,davvero, dragon ball è un capolavoro sia a livello di storia, di dialoghi, di disegni ,di personaggi... Stupendo,secondo me, il miglior manga/anime di sempre:asd:

Volevo solo dire una cosa. Ho preso da poco il numero 1 e 2 della EverGreen edition avendo già la perfect edition. Nonostante tutto recupererò tutta la serie perchè ,davvero, dragon ball è un capolavoro sia a livello di storia, di dialoghi, di disegni ,di personaggi... Stupendo,secondo me, il miglior manga/anime di sempre:asd:
mah .. onestamente ritengo che dovresti dedicarti ad altro ..

Bene o male la storia di DB la conosciamo tutti fin da piccoli ...

mah .. onestamente ritengo che dovresti dedicarti ad altro .. Bene o male la storia di DB la conosciamo tutti fin da piccoli ...
DB era innovativo per quei tempi, la chiarezza dei disegni di Toriyama + la sua fantasia nel creare personaggi e situazioni strambi erano una combinazione fantastica e innovativa. Adesso un normale lettore di manga potrebbe ritrovare in Dragon Ball elementi abusatissimi. Diciamo più che altro che Dragon Ball è invecchiato male, soprattutto a causa delle millemila repliche su Italia 1 xD Però un mio amico si sta comprando la Evergreen Edition assieme a me poichè la prima serie non l'aveva mai vista ne letta e gli sta piacendo abbastanza. C'è da dire comunque che non ha letto chissà che xD

mah .. onestamente ritengo che dovresti dedicarti ad altro .. Bene o male la storia di DB la conosciamo tutti fin da piccoli ...
Non mi interessa,è troppo bella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I disegni sono troppo belli, i dialoghi poi non ne parliamo:asd: Ah e DB non è invecchiato male per niente, pure ora l'anime risulta attuale. Il Kai pare essere uscito qualche anno fa:asd:

Io la Evergreen la passo, ho già la perfect edition e non ho voglia di spendere altri soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spinoff manga Dragon Ball Episode of Bardock diventa anime

​

Durante l'evento Jump Festa, tenutasi in Giappone questo fine settimana, è stato rilasciato un preview per l’anime Episode of Bardock, lo spin-off di Dragon Ball:

[video=youtube;a13r-xl7KC4]

Pochi cazzi. Con Dragon Ball ci sono cresciuto (anche con lo Z e GT) e devo dire che secondo me è il miglior manga/anime di sempre e mai nesusno potrà superarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse OP potrebbe avvicinarsi, ma di poco

Lo spinoff manga Dragon Ball Episode of Bardock diventa anime

​

Durante l'evento Jump Festa, tenutasi in Giappone questo fine settimana, è stato rilasciato un preview per l’anime Episode of Bardock, lo spin-off di Dragon Ball:

[video=youtube;a13r-xl7KC4]

ma bardock supersayan mi lascia un po così onestamente, ma quello era freezer giusto? bho...

Ma fa parte della storyline principale?

Come diavolo faranno a giustificarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro