Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

13-14 volumi se non sbaglio.

Dato che c'è sempre qualcuno che chiede cosa sia questo "Drago Ball Hoshi"; dato che alcuni siti hanno riportato che uscirebbe nella primavera 2012 in Giappone (anche in numerosi video su Yuotube), ricordo a tutti (anche nel titolo del topic XD) che non c'è nessunissima serie nuova di DG; e che "Dragon Ball Hoshi" è un videogioco (cabinato) uscito solo in Giappone, e che tutta la questione è un fake!

Vedremo ora se qualche genio apre un nuovo topic :rickds:
caso mai unica cosa carina è lo spin off su bardock, che mi pare pure carino, mi sono ora domandato come mai i sayan sanno che ogni 1000 nasce un essere cosi potente, bardock e tornato nel passato e ha dato inizio a questa leggenda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto nessuno si cagherà il titolo e ci vedremo ancora e ancora il trailer con il ragazzino che dell'aspetto sembra Goku SSJ4 senza i muscoli xD

Ma solo io non vedo l'ora di arrivare al 22° Torneo con questa Evergreen? Adoro tutto il pezzo dall'inizio del 22° Torneo fino alla sconfitta di Piccolo(figlio)

ma una domanda, su youtube si trovano gli episodi di dragonball kai? sono curioso di vedere se quando goku si trasforma in SSJ per la prima volta viene mantenuto come nella serie tv precedente oppure viene fatto trasformare come avviene nel manga
perché nel manga cosa cambia?

mamma mia,ragazzi andate a leggervi dragon ball multiverse,è praticamente un'opera amatoriale creata da 2 fan,ma è disegnata come il manga ed immagina un torneo tra tutti i personaggi di dragon ball di tutti hgli universi, c'è quindi un goku che non ha mai battuto la testa ed è malvagio, majinbu che ha assorbito tutti quanti e cosi via, è vero che esistono decine e decine di serie create dai fan, ma questa è sicuramente la migliore,altro che episodio di bardack

Io lessi una marea di capitoli e mi appassionò tantissimo. Non ricordo neanche perchè la lasciai XD

mamma mia,ragazzi andate a leggervi dragon ball multiverse,è praticamente un'opera amatoriale creata da 2 fan,ma è disegnata come il manga ed immagina un torneo tra tutti i personaggi di dragon ball di tutti hgli universi, c'è quindi un goku che non ha mai battuto la testa ed è malvagio, majinbu che ha assorbito tutti quanti e cosi via, è vero che esistono decine e decine di serie create dai fan, ma questa è sicuramente la migliore,altro che episodio di bardack
ma sul serio,non sembra nemmeno amatoriale in certe tavole

recentemente mi sono rivisto tutte le 3 serie di dragonball con le voci originali jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una vera e propria goduria :stema: quali sono i vostri personaggi preferiti?

i miei sono :

piccolo (il suo modo di fare da solitario ecc,mi piace:sisi: )

mr.satan (lui è unico del suo genere,sopratutto nella saga di buu)

il presentatore del torneo tenkaichi

...

comunque guardate questa scena originale giapponese,è una delle piu belle anche solo per la canzone di sottofondo che la mediaset ha tagliato:l4gann:

http://www.youtube.com/watch?v=DQb0a44imQc

Io lessi una marea di capitoli e mi appassionò tantissimo. Non ricordo neanche perchè la lasciai XD
Perché ci sono troppe cose assurde? Lo seguo pure io ma più vado avanti più le boiate si accumulano.

Io all'inizio guardai Kai ma poi non so più per quale motivo lo tralasciai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sapete mica dove siamo arrivati ?

Io all'inizio guardai Kai ma poi non so più per quale motivo lo tralasciai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsapete mica dove siamo arrivati ?
È finito con la saga di Cell se non sbaglio.

recentemente mi sono rivisto tutte le 3 serie di dragonball con le voci originali jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una vera e propria goduria :stema: quali sono i vostri personaggi preferiti?i miei sono :

piccolo (il suo modo di fare da solitario ecc,mi piace:sisi: )

mr.satan (lui è unico del suo genere,sopratutto nella saga di buu)

il presentatore del torneo tenkaichi

...

comunque guardate questa scena originale giapponese,è una delle piu belle anche solo per la canzone di sottofondo che la mediaset ha tagliato:l4gann:

ma come può lo speaker del torneo essere uno dei tuoi pergonaggi preferiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la scena di Gohan in giapponese è bellissima ed anche la canzone di sottofondo rende tantissimo l'atmosfera....

Altra scena stuprata dalla Mediaset togliendo la musica :bah!:

http://www.youtube.com/watch?v=tPraRxgCens&feature=related

finito di leggere db multiverse fino a dove sono arrivati,da come ho capito escono 4-5 pagine a settimana, la storia è bella cosi come ci sono chicche e citazioni per chi conosce il mondo di toriyama, diciamo che la storia segue appunto il torneo,ma ci sono delle digressioni dove fa vedere la storia degli universi alternativi, l'unico difetto sono alcuni capitoli,che,non so perchè,a differenza degli altri sono disegnati malissimo.Ad esempio

Capitolo disegnato normalmente

0335.jpg

capitolo disegnato dimmerda nonsoperchè

0287.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro