Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo amo il primo dragon ball ma l'emozione di vedere la saga Z su manga non ha prezzo13-14 volumi se non sbaglio.
Non farti del male, prenditi la Perfect.Raga secondo voi entro quanti volumetti della serie evergreen edition si entrerà nella saga Z ?

caso mai unica cosa carina è lo spin off su bardock, che mi pare pure carino, mi sono ora domandato come mai i sayan sanno che ogni 1000 nasce un essere cosi potente, bardock e tornato nel passato e ha dato inizio a questa leggenda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedremo ora se qualche genio apre un nuovo topic![]()
perché nel manga cosa cambia?ma una domanda, su youtube si trovano gli episodi di dragonball kai? sono curioso di vedere se quando goku si trasforma in SSJ per la prima volta viene mantenuto come nella serie tv precedente oppure viene fatto trasformare come avviene nel manga
ma sul serio,non sembra nemmeno amatoriale in certe tavolemamma mia,ragazzi andate a leggervi dragon ball multiverse,è praticamente un'opera amatoriale creata da 2 fan,ma è disegnata come il manga ed immagina un torneo tra tutti i personaggi di dragon ball di tutti hgli universi, c'è quindi un goku che non ha mai battuto la testa ed è malvagio, majinbu che ha assorbito tutti quanti e cosi via, è vero che esistono decine e decine di serie create dai fan, ma questa è sicuramente la migliore,altro che episodio di bardack
)Perché ci sono troppe cose assurde? Lo seguo pure io ma più vado avanti più le boiate si accumulano.Io lessi una marea di capitoli e mi appassionò tantissimo. Non ricordo neanche perchè la lasciai XD
È finito con la saga di Cell se non sbaglio.Io all'inizio guardai Kai ma poi non so più per quale motivo lo tralasciai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsapete mica dove siamo arrivati ?
Assi vero che doveva finire con quella saga ...È finito con la saga di Cell se non sbaglio.
ma come può lo speaker del torneo essere uno dei tuoi pergonaggi preferiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrecentemente mi sono rivisto tutte le 3 serie di dragonball con le voci originali jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una vera e propria goduria :stema: quali sono i vostri personaggi preferiti?i miei sono :
piccolo (il suo modo di fare da solitario ecc,mi piace)
mr.satan (lui è unico del suo genere,sopratutto nella saga di buu)
il presentatore del torneo tenkaichi
...
comunque guardate questa scena originale giapponese,è una delle piu belle anche solo per la canzone di sottofondo che la mediaset ha tagliato:l4gann: