Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

si lo so infatti lo sto guardando sub ita... ma le voci inglesi mi piacciono molto e magari ci capisco anche qualcosa però finora li ho trovati solo in jap :(

mi era tornata un po' di speranza quando ho visto il video che avevate postato sopra

E questo?http://www.youtube.com/watch?v=XxCz3E-EeQk&feature=related

EDIT: Come non detto, tra i tag c'è scritto "Hoshi". Han cagato la minchia con sto Hoshi! XD
ma forse è stata tradotta solo quella parte :morristend:

raga sapevo di un manga di dragon ball fatto dai fan..praticamente raccontava tutte le storie degli universi paralleli tipo cosa sarebbe successo se goku non batteva freezer e robe simili...sapete il sito dove lo si puo leggere? mi hanno detto che ne usciva una pagina al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica:
raga sapevo di un manga di dragon ball fatto dai fan..praticamente raccontava tutte le storie degli universi paralleli tipo cosa sarebbe successo se goku non batteva freezer e robe simili...sapete il sito dove lo si puo leggere? mi hanno detto che ne usciva una pagina al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Parli di Dragon Ball AF ?

Dovrebbero esserci le scan nel sito dei dragonball-Italia.it

Ma dove, fa scacazzare quel capitolo, é uno degli osceni special, Vegeta con la gamba che esplode, Vegeta che fa le mosse dell'uomo ragno ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
anche l'altro è uno special scagazzoso.
ci sono tavole disegnate veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non conoscevo questa doujinshi ma devo dire che è fatta molto bene! Tanto di cappello agli autori!

ci sono tavole disegnate veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Be alcune sono ben disegnate, ma non ai livelli del manga.

Ultima modifica da un moderatore:
E ci mancherebbe sia al livello del manga essendo un lavoro fatto dai fan XD ma per essere un lavoro fatto da non professionisti per me è fatto bene, poi ognuno ha i suoi gusti.

Ma nella EE ci sarà il finale segreto o seguirà il manga normale ?
Dovrebbe seguire completamente il manga originale quindi quello normale ma la verità è che lo scopriremo solo fra diversi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro