I
Il Paradigma del Mondo
secondo me questa volta cell vincerà il torneo, lo vedo preparato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti riferisci all immagine che gira su facebook dove fa vedere che le ragazzine hanno imparato molto da justin bieber mentre noi ragazzi abbiamo imparato da dragon ball l'amicizia, la forza di volontà e il gioco di squadra?se così,è palesemente ironico, nella realtà nessuno direbbe che dragon ball ha chissa quale significato nascostoMa mi stai chiedendo perchè non mi piace DB o perchè penso che tu non lo segua?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non mi piace per la trama lineare e troppo scontata, a tratti sembra Superman. Anche i personaggi in se non mi sembrano granchè, piuttosto hanno un bel design. Questo sopratutto per la serie Z, già la prima si salva
(ovviamente mi riferisco all'anime, del manga ho letto solo i primi volumi
). Ma forse quello che me l'ha fatto più odiare è il grande seguito che ha qui e sopratutto quando si evidenziano gli insegnamenti che da, lì si arriva proprio al ridicolo, no sense totale:asd:.
Visualizza allegato 68852secondo me questa volta cell vincerà il torneo, lo vedo preparato.
ma infatti. Logicamente se loro tirano fuori Giustino Biber e duckfaces noi ci difendiamo a suon di super sayan e sfere genkidama o energie sferiche (come preferisci)ti riferisci all immagine che gira su facebook dove fa vedere che le ragazzine hanno imparato molto da justin bieber mentre noi ragazzi abbiamo imparato da dragon ball l'amicizia, la forza di volontà e il gioco di squadra?se così,è palesemente ironico, nella realtà nessuno direbbe che dragon ball ha chissa quale significato nascosto
A dire il vero le versioni manga non attuano distinzione tra Dragon Ball e Dragon Ball Z, mentre ad essere assente è il GT poichè non scritto e disegnato da Akira Toriyama. Quanto alle versioni non saprei dirti, io ho la perfect edition che ha qualche pagina a colori ma comunque lasciano molto a desiderare. Ti do un consiglio, se una serie è disegnata per essere a colori va bene a colori, viceversa se è disegnata per il bianco e nero i colori vanno ad abbassare la qualità a mio avviso...quindi evitale e cerca di attenerti più possibilmente all'originale.sarei intenzionato ad acquistare il manga di dragon ball z, il mio preferito. Visto che ci sono varie versioni, qual è la "migliore"? c'è a colori?
si ma a colori è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se lo stile originale dovrebbe rendere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la cosa importante è che siano i dialoghi originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA dire il vero le versioni manga non attuano distinzione tra Dragon Ball e Dragon Ball Z, mentre ad essere assente è il GT poichè non scritto e disegnato da Akira Toriyama. Quanto alle versioni non saprei dirti, io ho la perfect edition che ha qualche pagina a colori ma comunque lasciano molto a desiderare. Ti do un consiglio, se una serie è disegnata per essere a colori va bene a colori, viceversa se è disegnata per il bianco e nero i colori vanno ad abbassare la qualità a mio avviso...quindi evitale e cerca di attenerti più possibilmente all'originale.
ti riferisci all immagine che gira su facebook dove fa vedere che le ragazzine hanno imparato molto da justin bieber mentre noi ragazzi abbiamo imparato da dragon ball l'amicizia, la forza di volontà e il gioco di squadra?se così,è palesemente ironico, nella realtà nessuno direbbe che dragon ball ha chissa quale significato nascosto
Ma noma infatti. Logicamente se loro tirano fuori Giustino Biber e duckfaces noi ci difendiamo a suon di super sayan e sfere genkidama o energie sferiche (come preferisci)
, quella è recente, se chiedi a un ragazzo random se Dragon Ball gli ha insegnato qualcosa ti sparano la stessa manfrina; l'ho già sentito troppe volte
.
.Mai detta sta cosa.:morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa mi stai chiedendo perchè non mi piace DB o perchè penso che tu non lo segua?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non mi piace per la trama lineare e troppo scontata, a tratti sembra Superman. Anche i personaggi in se non mi sembrano granchè, piuttosto hanno un bel design. Questo sopratutto per la serie Z, già la prima si salva
(ovviamente mi riferisco all'anime, del manga ho letto solo i primi volumi
). Ma forse quello che me l'ha fatto più odiare è il grande seguito che ha qui e sopratutto quando si evidenziano gli insegnamenti che da, lì si arriva proprio al ridicolo, no sense totale
.
Mentre per quanto riguarda te, se non erro mi avevi detto che preferivi i comics perchè i manga in genere non rispettavano proporzioni e lineamenti di fisico e vestiti, ma forse mi confondo con qualcun altro.
L'anteprima.
Ma se ti da fastidio questa immagine prenditela con chi l'ha creata o le persone che la condividono, non con dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngMa no, quella è recente, se chiedi a un ragazzo random se Dragon Ball gli ha insegnato qualcosa ti sparano la stessa manfrina; l'ho già sentito troppe volte
.E comunque onibaku quel immagine non è per nulla ironica...purtroppo
.
va beh, ma i fan deviati che caricano di significati profondi e inesistenti le proprie serie preferite ce n'è, appunto, per tutte le serie.Ma no, quella è recente, se chiedi a un ragazzo random se Dragon Ball gli ha insegnato qualcosa ti sparano la stessa manfrina; l'ho già sentito troppe volte
.E comunque onibaku quel immagine non è per nulla ironica...purtroppo
.
per la seriei fan veramente deviati come ha detto boom shakalaka c'è ne sono anche per altre opere come one piece che, per carità è un ottimo manga, ma la gente ci vede al suo interno riferimenti al fascismo, ala schiavitù, alla bibbia, all'odissea,agli argonauti, al creazionismo e altre amenità simili

io tifo napoli :Onilink:per la serie![]()
![]()
anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifio tifo napoli :Onilink:
e sono il primo ad ammettere che l'immagine è una grandissima p utt anata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora impara il giapponese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsi ma a colori è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se lo stile originale dovrebbe rendere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la cosa importante è che siano i dialoghi originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella di Dragonball è più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngper la serie![]()
![]()

Ma l'hai letto il post che hai quotato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se ti da fastidio questa immagine prenditela con chi l'ha creata o le persone che la condividono, non con dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Lo so, infatti ho detto che è un'aggravante che ha aumentato il mio odio per la serie. A me Naruto ha insegnato l'amicizia:alex90:.va beh, ma i fan deviati che caricano di significati profondi e inesistenti le proprie serie preferite ce n'è, appunto, per tutte le serie.
Leggi sopra.i fan veramente deviati come ha detto boom shakalaka c'è ne sono anche per altre opere come one piece che, per carità è un ottimo manga, ma la gente ci vede al suo interno riferimenti al fascismo, ala schiavitù, alla bibbia, all'odissea,agli argonauti, al creazionismo e altre amenità simili
.