Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

come sappiamo tutti (ORA SPARO SPOILER A GOGO CONTINUO PENSANDO CHE ALMENO TUTTI VOI SAPETE TUTTA LA STORIA) goku è morto in tutta la serie 2 volte, o almeno penavo fino a ieri.
guardando questo video e poi ho controllato pure sul manga

http://www.youtube.com/watch?v=ZHPfMgE5Nzo&feature=plcp

lasciando stare il video divertente guardando al punto 1:10 su internet e il mio amico pensano che goku in quel frangente è stato ucciso da freezer

perchè scagliato con forza a terra nel bel mezzo del magma, pura nel manga ci stà questa scena però in tutti i 2 casi nessuno dice che goku e morto a parte freezer che dopo la mossa esulta e manda a fanculo il nostro eroe, il fatto e che 5 minuti dopo il drago polunga riappare e tornano in vita TUTTI QUELLI UCCISI DA FREEZER E SEGUACI, quindi se in quel momento goku è stato ucciso subito dopo forse è ritornato in vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il problema e che tutto questo sono supposizioni e io e il mio amico siamo rimasti con questa domanda senza risposta, goku è stato ucciso da freezer?

secondo voi?

ora metto pure le immagini dal manga.

26554f2e006b78c549aecdd00395038e2c42520605cbb6711f%20%208cb9b6.jpg

qui viene schiacciato con violenza sottoterra nella lava

bec267bc1c63ec73e57f6db7cafc924a485f9bdf4afee60c93%20%200b370a.jpg

e7adaf7c09a912eb52eab42e460438e775899341dfdb0758f1%20%206e153c.jpg

qui freezer esulta come se fosse morto

qui riappare come se niente fosse

a71e57dac6cbbc98ad6b9853e7992e59d6c0415e518ec9a300%20%20db053d.jpg
No che non è morto, non viene specificato ne detto da nessuna parte. E sinceramente credete che la sua morte e successiva resurrezione sarebbe stata così poco plateale? Poi come detto da altri Shenron non poteva far resuscitare una persona già resuscitata in precedenza.

si ma anche tu sbagli, sheron ha portato in vita TUTTI QUELLI UCCISI DA FREEZER E SEGUACI, proprio in quel momento goku viene buttato sottoterra con un potenza incredibile e proprio in mezzo alla lava, il drago ha espresso il desiderio proprio durante quel periodo, quindi forse goku era morto ma in 5 secondi è ritornato in vita, sempre una vittima di freezer era.
C'é qualcosa di "Shenron(almeno allora) non può far tornare in vita più di una volta." che non capisci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti Crilin é rimasto morto.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel manga goku cade in mare e va' a sbattere contro il fondale marino, quindi non muore, solo che vuoi che il combattimento è stanco e vuoi che vuole perdere tempo per far si che il piano di *** e di Re Kaioh vada a buon fine ci mette un po' per risalire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel cartone dicono che muore ma non è vero.

C'é qualcosa di "Shenron(almeno allora) non può far tornare in vita più di una volta." che non capisci?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti Crilin é rimasto morto.
hai ragione, a questo non ci ho pensato, ahah finalmente posso fregare il mio amico, allora avevo ragione io che goku non è mai stato ucciso da freezer.:rickds:

anche perchè in nessun posto, neanche nella wiki viene detto che muore 3 volte, ma lui mi caga il caxxo insitendo che è morto, ma ora posso finalmente mostrare che è falso.

Ultima modifica:
l'anime di dragon ball è lammerda pura, da piccolo mi piaceva perchè ero...piccolo
esagerato .... vedi sotto

io voglio vedere db kai com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq preferite vegeth o gogeta?
molto più sbrigativo, hanno eliminato tutti i filler

in italia non verrà comprato da mediaset (giustamente per loro è un doppione della versione "estesa"), quindi vedeti i fansub, si trova(va)no anche in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DB Kai è bellissimo non solo perchè hanno tolto i filler, ma hanno anche eliminato un sacco di scene ripetitive, le puntate sono più compatte, non si perdono 10 minuti a sentire Gohan urlare per esempio:sisi:
io credevo che il doppiaggio e i nomi originali mi avrebbero fatto storcere il naso, invece mi sono piaciuti parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato che non abbiano realizzato la saga di majin bu

Sì, in effetti l'anime di Dragon Ball che va in onda su Italia 1 è davvero ridicolo. Da piccolo lo amavo, per caso mi è capitato di buttarci gli occhi addosso e in 5 minuti mi sono cadute le palle. :rickds:

sono l unico che lo guarda ancora adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sono l unico che lo guarda ancora adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah lo stanno ritrasmettendo a mò ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oramai non mi stupisco neanche più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo stanno ritrasmettendo per la milionesima volta e io per la milionesima volta lo sto guardando. Come biasimarli, ogni volta fanno ascolti assurdi.

Sì, in effetti l'anime di Dragon Ball che va in onda su Italia 1 è davvero ridicolo. Da piccolo lo amavo, per caso mi è capitato di buttarci gli occhi addosso e in 5 minuti mi sono cadute le palle. :rickds:
Idem,non riesco più reggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo provato a guardarlo ancora dal torneo di Cell,ma ogni due minuti mi toccava sorbirmi le cacatine del giornalista/manager di Satan e pubblico ed alla fine ho desistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ah lo stanno ritrasmettendo a mò ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOramai non mi stupisco neanche più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e pensa che fino a qualche mesetto fa mandavano in onda verso le 19 dragonball la prima serie e il pomeriggio la serie Z che ancora ora continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stanno ritrasmettendo per la milionesima volta e io per la milionesima volta lo sto guardando. Come biasimarli, ogni volta fanno ascolti assurdi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e pensa che fino a qualche mesetto fa mandavano in onda verso le 19 dragonball la prima serie e il pomeriggio la serie Z che ancora ora continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La serie originale l'ho riguardata con piacere, quella Z ormai mi è venuta davvero a schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà che son scemo per DBZ ma ogni volta che capita una puntata su Italia 1 la guardo con piacere.

DBKai fa onore al manga, spero esca il prima possibile la Saga di Majin Bu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi non ha avuto ancora il piacere di vederla la consiglio vivamente, il doppiaggio jap è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece ogni volta che guardo una puntata di Dragon Ball trovo tante incongruenze/idiozie/cose così dell'autore quindi evito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque c'è da ammettere che l'anime a volte è straziante. Riescono ad inserire filler ovunque, non necessariamente puntate intere ma piccole scene all' interno di puntate normali. E spesso questa cosa mi fa molto cascare le palle.

ma dbkai sul tubo si trova? sennò dove potrei trovarlo? e ci hanno sub ita?

ma dbkai sul tubo si trova? sennò dove potrei trovarlo? e ci hanno sub ita?
Su DragonBall Forever c'è tutto in streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro