Dragon Ball | manga, anime, spin off | Addio e grazie sensei Toriyama

Prima linea temporale------> Trunks sconfigge 17 e 18 e Cell, non trovando gli androidi, uccide Trunks e gli ruba la macchina del tempoSeconda linea temporale-----> Trunks torna indietro nel tempo (cioè nella terza linea temporale)

Terza linea temporale------> Trunks della seconda linea avverte i guerrieri Z di una futura minaccia, in questa linea verrà sconfitto Cell della prima linea temporale.

Alla fine della saga si avrà la seguente situazione:

Prima linea temporale----> androidi e Trunks morti, Cell ucciso nella terza linea

Seconda linea----> Trunks, diventato più forte nella terza linea, sconfigge 17,18 e Cell first form

Terza linea---> sconfitto Cell della prima linea da Gohan, il Cell della terza è distrutto sotto forma di embrione da Trunks e Crilin, continuo della serie con la saga di Majin Bu
Si, però il Trunks della prima linea era appena tornato dal passato, quindi era più forte, inoltre se i cyborg erano già sconfitti non gli serviva più la macchina del tempo, infine, nella terza linea dovevano esserci due Trunks, se avevano entrambi la macchina del tempo.

Boh, non ci si capisce niente.

Ultima modifica:
Si, però il Trunks della prima linea era appena tornato dal passato, quindi era più forte, inoltre se i cyborg erano già sconfitti non gli serviva più la macchina del tempo, infine, nella terza linea dovevano esserci due Trunks, se avevano entrambi la macchina del tempo.
Mi sembra di ricordare che nel manga dicesse che quel Trunks voleva tornare nel passato per dire di aver sconfitto i cyborg e che il suo futuro era salvo.Inoltre i cyborg di quel piano temporale erano più deboli rispetto a quelli della seconda linea.Mettiamo che sempre nel manga si dice che cell già dal primo stadio è più forte dei cyborg della seconda linea non è così strano che magari colpendo di sorpresa Trunks (Cell in quanto cyborg non può emettere aura)sia stato ucciso,magari nella stessa maniera in cui perfect cell lo uccise nella seconda linea temporale.

Trunks della prima linea non si allena nel passato (dato che i cyborg della sua linea sono evidentemente più deboli), vuole usare la macchina del tempo dopo aver sconfitto i cyborg per informare i guerrieri Z del passato, ma viene ucciso da Cell

Ultima modifica:
Trunks della prima linea non si allena nel passato (dato che i cyborg della sua linea sono evidentemente più deboli), vuole usare la macchina del tempo dopo aver sconfitto i cyborg per informare i guerrieri Z del passato, ma viene ucciso da Cell
I cyborg del futuro erano più deboli,sia quelli del futuro di Trunks del primo piano temporale sia quelli del secondo infatti FutureGohan ssj riesce a tenere testa a uno di loro mentre Vegeta viene malmenato da C18.

887006_10151569000228322_1909481578_o.jpg

E' uno scherzo, vero?

Si vede che è un fotomontaggio ma alla fine non ha nulla di sbagliato. Evidentemente dopo la sconfitta di Majin Bu si è accorto che i capelli a caschetto stanno bene ad un bambino, non al più forte essere umano XD

A giudicare dal trailer, mi sembra il personaggio più forte con cui si sono battuti :rickds:
perchè non dovrebbe esserlo? ci hanno addirittura buttato

un nuovo super sayan

Ultima modifica:
Occhio agli spoiler.

Io volevo sapere una cosa; hanno annunciato il

Super Saiyan God, okay, ma come mai poi non lo usa più nell'Anime e nel Manga?
Non è un'incongruenza assurda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio agli spoiler.

Non è un'incongruenza assurda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cercare la congruenza in iniziative del genere è assurdo. :morristend:

Cercare la congruenza in iniziative del genere è assurdo. :morristend:
Finché sono così palesi, uno non può farne a meno di notarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Occhio agli spoiler.

L'incongruenza è solo con il GT, che è stato totalmente ripudiato ormai. Per il resto il film è ambientato dopo la saga di Majin Bu, in quel salto temporale che c'è nell'ultimo capitolo del manga dove viene riorganizzato il torneo e Goku parte assieme ad Ub.

L'incongruenza è solo con il GT, che è stato totalmente ripudiato ormai. Per il resto il film è ambientato dopo la saga di Majin Bu, in quel salto temporale che c'è nell'ultimo capitolo del manga dove viene riorganizzato il torneo e Goku parte assieme ad Ub.
Ma io sapevo che era ambientato prima della Saga di Majin Bu... Non ci sto capendo più nulla. :morristend:

Ma io sapevo che era ambientato prima della Saga di Majin Bu... Non ci sto capendo più nulla. :morristend:
Nono è ambientato dopo Infatti Gohan nel nuovo trailer è stato ricolorato ed è Gohan Supremo e non Su per Saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro