Chi crede che questo sarà un picchia duro competitivo con (si spera) oltre 100 PG si sbaglia alla grande.
Devono fare esattamente come i vecchi capitoli come stava riuscendo bene ai 2 raging blast.
Esattamente.
FighterZ è stato un gioco diverso e certamente un esperimento molto riuscito ma non è così che dovrebbe essere un gioco di DB, c'è ben altro oltre al competitivo vecchio stile.
Tutti i giochi che abbiamo avuto tra RB e questo nuovo Sparking! hanno fatto la loro parte puntando su aspetti completamente diversi, abbiamo avuto una bella dose di varietà tra FZ che puntava al competitivo, XV2 sulla componente da MMO e Kakarot sulla storia ma è giunto il momento del ritorno del Re
Che poi nei Tenkaichi l'input lag non è mai stato un problema, gli unici giochi ritardati, con animazioni legnose, tempi assurdi per rialzarsi/reagire e una qualità sotto le scarpe sono stati Zenkai, J-Stars e Jump Force dove gli Spike si erano chiaramente bevuti il cervello, ora si spera siano rinsaviti

[automerge]1702146123[/automerge]
ad oggi spike non ha mai fatto niente di minimamente paragonabile alla qualità di fighterz
E questa è una bugia. Abbiamo visto tante cose buone sparse nei vari giochi ma come qualità Tenkaichi 3 rimane imbattuto, quel gioco era Dragon Ball.
Grafica, storia, numero di personaggi, sistema di combattimento, modalità e personalizzazione, tutto quello avuto dopo ha puntato solo su una o al massimo due cose di queste, Tenkaichi 3 era TUTTO.
Purtroppo le speranze che si ripetano sono un po' basse ma anche un qualcosa di simile a RB2 andrebbe benissimo
