Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però se posso dirti oltre al fatto che i modelli prima serie, anche sono quasi tutti identici ( devilman si è allenato parecchio) pero il vero errore sta in questo puntoDal trailer pensavo sarebbe stato persino peggio e invece in-game è leggermente meglio però si, continua ad avere la faccia tonda da bimbo anziché allunga e da cattivo come in DBGT :\
Peccato perché gli altri personaggi sono praticamente tutti riusciti, a parte Piccolo Daimao che è in versione nano...
Online ci ho giocato giusto un po' all'inizio, non ricordo se fossi arrivato alla A o cosa ma a quel punto era diventata una roba tossica con gli scontri tutti uguali e con gli stessi personaggi che il team praticamente ti obbligava ad usare se volevi vincere e quindi ho lasciato perdere.però se posso dirti oltre al fatto che i modelli prima serie, anche sono quasi tutti identici ( devilman si è allenato parecchio) pero il vero errore sta in questo punto
che a voi per la maggior parte riguarda in modo marginale premetto
Troppo spesso si criticano i modelli grafici o l'estetica di un gioco, quando il vero difetto visibile a tutti è un altro. La vera rovina di certi titoli è la nascita di un panorama competitivo spinto e tossico all'interno di un gioco che, per sua natura, non è nato per essere competitivo.
Quando una community trasforma un'esperienza nata per il puro svago in una sfida ossessiva e stressante, l'atmosfera si rovina del tutto. Non importa quanto i modelli o i dettagli tecnici siano semplici: l'essenza del gioco viene soffocata da un ambiente troppo pesante e pretenzioso. Il problema non è mai l'aspetto visivo, ma come la community decide di vivere quel mondo.
Come contenuti direi che alla fine ci siamo ed è un bel DLC, secondo me se il gioco ti è piaciuto allora ne vale la pena comprarlo, se poi non ci stai più giocando da un pezzo ma vuoi tornarci allora magari è meglio se aspetti uno sconto.Raga qualcuno ha preso il dlc Super Limit-Breaking NEO? Alla fine com'è?
Non risolve le troppe problematiche che il gioco si porta appresso dal lancio, in particolare la scarsa disponibilità di contenuti per l'esperienza in singolo: "Viaggio spezzalimiti" poteva essere interessante come alternativa ad "Episodio battaglia", ma alla lunga diventa tedioso poiché gli scenari di eventi sono estremamente ripetitivi.Raga qualcuno ha preso il dlc Super Limit-Breaking NEO? Alla fine com'è?
La modalità storia è la mancanza peggiore. Già in partenzaNon risolve le troppe problematiche che il gioco si porta appresso dal lancio, in particolare la scarsa disponibilità di contenuti per l'esperienza in singolo: "Viaggio spezzalimiti" poteva essere interessante come alternativa ad "Episodio battaglia", ma alla lunga diventa tedioso poiché gli scenari di eventi sono estremamente ripetitivi.
A ciò aggiungi anche che le ricompense fornite non sono particolarmente esaltanti, il grosso del lavoro lo fanno i personaggi: 33 lottatori fra cui anche molte facce nuove, nuovi costumi con abilità esclusive (colpi speciali, colpi supremi e trasformazioni), nuove arene un pelo più ispirate.
Praticamente è diventato il gioco per come sarebbe dovuto uscire 2 anni fa, ma meglio questo che un videogioco morto, sono tutti fatti molto bene e il livello generale è più che soddisfacente.
Si fossero sprecati anche a creare una modalità storia fatta e finita, anziché propinare quelle ciofeche di episodi battaglia, forse staremmo parlando dell'aggiornamento supremo.
Dovevano esserci entrambe. DLC di daima + storia di daima, DLC gt con storia gt, e via andare così, coi film ecc. Così non danno nessun motivo per giocare se non provare i personaggiLa modalità storia sarebbe stata noiosa, quante volte l'abbiamo ormai giocata? Per me la modalita con questi what if era una bella idea, grande potenziale ma poco sfruttato
La storia di DBS forse nemmeno una voltaLa modalità storia sarebbe stata noiosa, quante volte l'abbiamo ormai giocata? Per me la modalita con questi what if era una bella idea, grande potenziale ma poco sfruttato

Quante volte? Io tipo 3 in tutta la mia vitaLa modalità storia sarebbe stata noiosa, quante volte l'abbiamo ormai giocata? Per me la modalita con questi what if era una bella idea, grande potenziale ma poco sfruttato

Si certo, al di fuori di Super dicevo.La storia di DBS forse nemmeno una volta
Bastava concentrarsi su quella e fare Z come l'hanno fatta o magari un po' meglio![]()