Futuri...? Cioé altri oltre ai già esagerati due Pack? Sei pazzo!? Non farmici neanche pensare!!
Facendo gli ottimisti magari con +20 pg intendono escluse le trasformazioni e quindi sono 20 tutti diversi + le trasformazioni ai pg che le hanno (che sarebbero altri 15 o giù di lì)? No, troppo ottimisti così

Realisticamente intendono poco più di 20 pg e quindi sotto i 25, probabilmente 22-23. Non credo li divideranno nello stesso numero facendo tipo 8 pg per DLC (penso faranno 9-7-7 o qualcosa di simile) ma per facilitare le cose diciamo 8 pg per DLC.
[automerge]1735932586[/automerge]
DLC1:
- Gohan SNS2
- Piccolo SNS
- Piccolo Orange (Gigante solo nella finale come Ribrianne)
- Gamma 1
- Gamma 2
- Cell Max
- Gotenks grasso
- Pan bambina
DLC2:
- Goku mini
- Goku mini trasformazione 1 (+ power up idiota in stile Goku DBS)
- Goku mini trasformazione 3 (?)
- Glorio
- Majin Ku
- Majin Du
- Tamagami 1
- Tamagami 3
DLC3:
- Vegeta mini
- Vegeta mini trasformazione 1 (+ power up idiota in stile Goku DBS)
- Vegeta mini trasformazione 3 (?)
- Piccolo mini
- Majin Ku "trasformazione"
- Tamagami 2
- Fusion
- Nemico che utilizzerà l'Occhio
Gli altri tutti NPC per la modalità personalizzata...e quindi personaggi su PC con mod mentre noi ci attacchiamo come con Kaiohshin e Chichi
Io mi aspetterei tipo:
Costumi alternativi Gohan, occhiale come accessario inseribile e rimuovibili.
Costume Ultimate Gohan che ora si trasforma in Beast.
1. Beast (vende il DLC per chi non ha il Pass, probabilmente)
2. Piccolo
3. Piccolo Orange (gigante nella finisher come dici te)
4. Gamma 1
5. Gamma 2
6. Cell Max
7. Gohan Black
Story pack di Gohan (già nel gioco per altro, ma non accessibile se notate ahah)
Forse Story Pack anche di Black, perché sembra esserci qualcosa di non accessibile pure lì)
Tanti costumi o ricolorazioni, che davvero ci mettono 2 secondi a farli, poi non so se possano attingere a Heroes come costumi, non ho idea di chi abbia i diritti.
- Goku mini trasformazione 1 (SSJ 2 nella Finisher)
- Goku mini trasformazione 3
- Glorio
- Majin Kuu
- Majin Duu
- Vegeta (già annunciato per altro)
- Vegeta SSJ
- Vegeta SSJ 3 (questo ti vende il dlc per chi non ha il pass)
- Tamagami 3 (spero, è il più figo dei tre)
Emozionante Story Pack dove Goku dice che fa la cacca e non si lava.
- Tamagami 1
- Tamagami 2
- Piccolo mini
- Third Eye, spero che non sia un altro mini.
- Fusione Goku e Vegeta che ci sarà per forza
- Majin Duku o Kudu, qualunque sarà il nome, secondo me DuuKuu così riprende come assonanza il personaggio di Star Wars.
- Vegeta adulto SSJ3, imo, che ti vende il dlc.
Kaioshin per me lo mettono come NPC
Probabilmente Super 17 nel dlc che ritengono più debole di Daima, visto che sembra un fan favorite (non so perché per altro, la sua saga è oscena)
[automerge]1735940941[/automerge]
Poi anno prossimo se vogliamo fare una season 2, DLC per il GT con Gohan, Trunks, Goten, Lilde, Vegeta GT, Sun/Ice Shenron + draghi random.
Story pack del GT, facile facile.
Poi DLC su Dragonball con 8, King Piccolo, Taopaipai, Cyborg Taopaipai, Tamburine, Devilman, Generale Blu, Ganos, Goku Scimmione (che c'è già nel gioco per altro...), poi boh Arale e Pilaf?
Story pack di Dragonball originale e del Maestro Muten.
[automerge]1735941180[/automerge]
Poi quando avranno finito le idee mi aspetto un What if Vegeta unlocked a new form in the Tournament of Power?
E magicamente Ultra Ego Bandai Namco Edition

(non che fare peggio di "Gli colori i capelli di viola e gli faccio prendere solo un sacco di botte" sia difficile)