Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vogliamo vivere di ricordiChe poi, in tutto questo, questo sarebbe il sesto tenkaichi se vogliamo. Tenkaichi "4" e "5" li abbiamo già avuti, si chiamano Raging Blast. Nulla a che vedere con Tenkaichi 3, soprattutto in termini di animazioni, feeling generale e alcuni effetti di luce e collisioni parecchio discutibili, ma di fatto sono "tenkaichi" fatti dagli stessi sviluppatori. Quindi chiedo di nuovo: non vi sono bastati i loro ultimi 5 giochi anime che hanno fatto (One piece bb, jump force ecc.) ?![]()
Ma infatti con Dimps c'era qualche speranza, almeno loro sono specializzati in picchiaduro, ma se mi confermate che dietro c'è Spike terrei MOLTO a freno l'entusiasmoChe poi, in tutto questo, questo sarebbe il sesto tenkaichi se vogliamo. Tenkaichi "4" e "5" li abbiamo già avuti, si chiamano Raging Blast. Nulla a che vedere con Tenkaichi 3, soprattutto in termini di animazioni, feeling generale e alcuni effetti di luce e collisioni parecchio discutibili, ma di fatto sono "tenkaichi" fatti dagli stessi sviluppatori. Quindi chiedo di nuovo: non vi sono bastati i loro ultimi 5 giochi anime che hanno fatto (One piece bb, jump force ecc.) ?![]()

Per me sarà a tutti gli effetti un reboot della serie Tenkaichi con una 30ina massimo di PG e i restanti inseriti in season pass a mai finire
La serie Budokai (considerando anche i 2D) non l'ho distrutta, non l'ho disintegrata, l'ho SPAZZATA VIA come Goku con la Genkidama contro Kid Bu
Che poi, in tutto questo, questo sarebbe il sesto tenkaichi se vogliamo. Tenkaichi "4" e "5" li abbiamo già avuti, si chiamano Raging Blast. Nulla a che vedere con Tenkaichi 3, soprattutto in termini di animazioni, feeling generale e alcuni effetti di luce e collisioni parecchio discutibili, ma di fatto sono "tenkaichi" fatti dagli stessi sviluppatori. Quindi chiedo di nuovo: non vi sono bastati i loro ultimi 5 giochi anime che hanno fatto (One piece bb, jump force ecc.) ?![]()

Al 90% c'è spike, tenkaichi è sempre stata una serie di giochi sviluppata da Spike. Poi anche dallo stile grafico si vede che NON è dimps. Da quel punto di vista almeno, dimps è la più scarsa.Ma infatti con Dimps c'era qualche speranza, almeno loro sono specializzati in picchiaduro, ma se mi confermate che dietro c'è Spike terrei MOLTO a freno l'entusiasmo
Fortuna che metteranno il rollback a FighterZ, di tornare a meccaniche vecchie di 20 anni e 100 personaggi che si usano tutti allo stesso modo non ci tengo.
Che sono legnosi, con animazioni lunghe e i personaggi che pattinanoIndovinello , cosa hanno in comune tutti gli ultimi giochi di spike di questo genere?
Bastava dire legnoAl 90% c'è spike, tenkaichi è sempre stata una serie di giochi sviluppata da Spike. Poi anche dallo stile grafico si vede che NON è dimps. Da quel punto di vista almeno, dimps è la più scarsa.
[automerge]1678101229[/automerge]
Che sono legnosi, con animazioni lunghe e i personaggi che pattinano

Azz, vero che non si chiama Tenkaichi 4, ma Tenkaichi e basta.Nuovo Engine, nuovi modelli, nuova roba da fare. Non partirà mai da 0 con la base di T3, è sostanzialmente impossibile.
Non a caso hanno scelto bene di non chiamarlo T4... Ma Tenkaichi, e basta.
In realtà Tenkaichi "4" è il Tag Team uscito su psp.Che poi, in tutto questo, questo sarebbe il sesto tenkaichi se vogliamo. Tenkaichi "4" e "5" li abbiamo già avuti, si chiamano Raging Blast. Nulla a che vedere con Tenkaichi 3, soprattutto in termini di animazioni, feeling generale e alcuni effetti di luce e collisioni parecchio discutibili, ma di fatto sono "tenkaichi" fatti dagli stessi sviluppatori. Quindi chiedo di nuovo: non vi sono bastati i loro ultimi 5 giochi anime che hanno fatto (One piece bb, jump force ecc.) ?![]()
Sì soft reboot al 100%. Probabilmente creeranno una base su cui poi espandere via via. Non mi aspetto un roster piccolo, ma lontano dal roster enciclopedico del 3 (per dire roba come Cold, i Giganti, Gallick, molti Film, etc. non me li aspetterei minimamente). Penso che si riparta dalle basi dello Z + Super, e poi via via espanderanno.Azz, vero che non si chiama Tenkaichi 4, ma Tenkaichi e basta.
Soft-reboot della serie?
Comunque la caratteristica di Tenkaichi è sempre stato il roster enorme. Sono fiducioso.
Bè considera che, facendo un rapido calcolo, con i soli Goku e Vegeta, più trasformazioni, più "doppioni" (Goku inizio, metà, fine, super?, ...), più fusioni, più doppioni di trasformazioni (Goku ssj metà, Goku ssj fine, ...) stiamo aSì soft reboot al 100%. Probabilmente creeranno una base su cui poi espandere via via. Non mi aspetto un roster piccolo, ma lontano dal roster enciclopedico del 3 (per dire roba come Cold, i Giganti, Gallick, molti Film, etc. non me li aspetterei minimamente). Penso che si riparta dalle basi dello Z + Super, e poi via via espanderanno.