PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO | DLC IL 30 LUGLIO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ora come ora spero nella reintegrazione dei contenuti mancanti di Tenkaichi 3 e magari in qualche modalità offline aggiuntiva (mi piacerebbe una bella arcade mode). Mi piacerebbe vedere una comunicazione più trasparente su cosa hanno intenzione di fare/non fare in questa fase del supporto post-lancio, anche se non ci conto troppo.

Io ora come ora spero nella reintegrazione dei contenuti mancanti di Tenkaichi 3 e magari in qualche modalità offline aggiuntiva (mi piacerebbe una bella arcade mode). Mi piacerebbe vedere una comunicazione più trasparente su cosa hanno intenzione di fare/non fare in questa fase del supporto post-lancio, anche se non ci conto troppo.
Guarda sono d'accordo.
Se uno dei pack fossero i personaggi della prima serie di Dragon Ball, che son quelli che piu mancano al momento, quello che è davvero necessario è contenuto offline. Sarebbe da supportare con una modalità storia semplicemente alla Tenkaichi 3 come dici tu. Senza sconfinare nella fedeltà e nella riproducibilità di Kakarot. Semplicemente una modalità storia dove si susseguono le battaglie, alterni i vari personaggi degli scontri. Magari una modalità arcade anche sarebbe utile. Aggiungere vestiti, accessori e quant'altro, dato che quella meccanica è sfruttata all'1%. Raid online, con un boss finale fortissimo.
Cioè le possibilità sono tantissime, ma son solo delle speranze. La verità è che sarà annunciato il Season Pass 2 con tre pack personaggi e fine.

Guarda sono d'accordo.
Se uno dei pack fossero i personaggi della prima serie di Dragon Ball, che son quelli che piu mancano al momento, quello che è davvero necessario è contenuto offline. Sarebbe da supportare con una modalità storia semplicemente alla Tenkaichi 3 come dici tu. Senza sconfinare nella fedeltà e nella riproducibilità di Kakarot. Semplicemente una modalità storia dove si susseguono le battaglie, alterni i vari personaggi degli scontri. Magari una modalità arcade anche sarebbe utile. Aggiungere vestiti, accessori e quant'altro, dato che quella meccanica è sfruttata all'1%. Raid online, con un boss finale fortissimo.
Cioè le possibilità sono tantissime, ma son solo delle speranze. La verità è che sarà annunciato il Season Pass 2 con tre pack personaggi e fine.
Sì esattamente. Sinceramente c'è il potenziale per fare grandissime cose in termini di supporto post-lancio, devono solo decidersi a sfruttarlo.

Sì indubbiamente serve più di un semplice boost ai personaggi. E onestamente servirebbe gratuitamente. I personaggi ci sta che continuino ad essere venduti, ma il gioco avrebbe bisogno di un'iniezione di contenuto per tutti quanti.

Per me la mancanza grave ad oggi nel roster è solo DB original. Abbiamo solo Goku bambino. Spero che abbiano una decina di personaggi per coprire i Villain iconici (Piccolo Daimao, RR, Tao Bai Bai, etc.).

Sugli altri 2 Pack (assumendo siano di nuovo 3) sono più incerto. Uno potrebbe essere un mix up di Villain (Super C17, i Draghi mancanti, qualcosa dei Film), o un booster per Super (sostanzialmente pescando dai vari universi).

Però molto dipende dal Genkidamatsuri. Se annunceranno Dragon Ball Cipolla in arrivo a breve, è chiaro che i personaggi di Cipolla avranno un loro DLC. Se invece annunceranno (mi sembra folle, lo ribadisco) un Remake di Super, non ci sarà nulla di nuovo da mettere, quindi potranno continuare coi personaggi vecchi.
Beh, qualche roba semplice si può trovare, tipo Trunks Ikari, Goku Black SSJ, Zamasu con gli abiti strappati

Beh, qualche roba semplice si può trovare, tipo Trunks Ikari, Goku Black SSJ, Zamasu con gli abiti strappati
Black SSJ è del manga. Non possono usarlo per tutta la questione diritti manga/anime credo. :sisi:

Black SSJ è del manga. Non possono usarlo per tutta la questione diritti manga/anime credo. :sisi:
Sisi lo so, però se fanno un remake mi aspetto una roba del tipo: remake di tutto e con calma proseguiamo animando Moro (magari con un finale scritto non con il culo) e magari non animiamo mai la saga di Granolah per carità del signore :asd:

Sisi lo so, però se fanno un remake mi aspetto una roba del tipo: remake di tutto e con calma proseguiamo animando Moro (magari con un finale scritto non con il culo) e magari non animiamo mai la saga di Granolah per carità del signore :asd:
Aaaah scusa pensavo parlassi dei DLC in generale. Giusto giusto. Se fanno un Remake del Super possono effettivamente mettere quei PG extra finché non arrivano alle Saghe inedite.

Annunciato Galactic Patrol (è il Moro Arc)

G_ePH8hXoAAEnMO

Ora sappiamo a cosa dedicheranno un futuro DLC. :asd: Ma è in produzione, quindi non si sa quando arriverà. Ma ora l'arco di Moro è inseribile nei giochi finalmente.

Ultima modifica:
Annunciato Galactic Patrol (è il Moro Arc)

G_ePH8hXoAAEnMO

Ora sappiamo a cosa dedicheranno un futuro DLC. :asd: Ma è in produzione, quindi non si sa quando arriverà. Ma ora l'arco di Moro è inseribile nei giochi finalmente.
Si, se è in produzione adesso però non mi aspetto di averlo nel Season 2, ma in un Season 3.

Si, se è in produzione adesso però non mi aspetto di averlo nel Season 2, ma in un Season 3.
Sì sì assolutamente. Il Pass2 (lo scopriremo presto) penso coprirà i prossimi 12 mesi, impossibile ci rientri il Moro Arc.

Però finalmente lo potranno mettere nei giochi. Così come pure Granolah. E in futuro Black Freezer (suppongo che il manga andrà avanti).

Ora che la questione Super è risolta l'ipotesi di un Kakarot su Super è meno irrealistica.

Hanno appena detto che su Sparking Zero hanno tanta roba da comunicare.

Il Producer di S0 è ora on stage.

Sta facendo il sunto di tutto per ora.

NUOVO DLC CONFERMATO.

Ultima modifica:
PICCOLOOOOOOOOOOOO DAIMAO

SUPER C17

Nuovi costumi e tecniche.

Nuovi stage.

Esce in Estate.

DLC singolo.

Non li hanno specificati, ma sembra un po' di tutto, Serie Originale (Piccolo Daimao), Movie (Bardack Ssj), GT (Super 17).

Free Update con la Mission 100.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro