Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse in arrivo la Galactic Patrol avrei detto Moro come annuncio hype boost, ma è impossibile visto che se ne parla nel 2027 forse addirittura 2028.Contentissimo che stanno ampliando il cast di GT. Era una cosa che avrei sempre voluto in un ipotetico sequel di BT3.
Spero che tra i "3" personaggi restanti ci sia il drago di ghiaccio.
Comunque manca un pg importante/fan favorite. Secondo me dropperanno una bella bombetta per boostare le vendite. Chi potrebbe essere?
Magari in anteprima ci becchiamo l'ultra ego.Fosse in arrivo la Galactic Patrol avrei detto Moro come annuncio hype boost, ma è impossibile visto che se ne parla nel 2027 forse addirittura 2028.
Io penso che lo terranno per il season pass dell’anno prossimoMagari in anteprima ci becchiamo l'ultra ego.
Non è la prima volta che in qualche anime game anticipano una trasformazione che non è ancora apparsa nella trasposizione animata.
Sì possono mancare dai 3 agli 11 personaggi.Considerate che sia in occasione del lancio del gioco sia per quanto riguarda il primo season pass il numero di personaggi è stato sensibilmente superiore a quanto dichiarato. Ricordo un 20+ Personaggi, che alla fine erano 26-27 o giù di lì. I 30+ possono essere 31 come 37 visti i precedenti
In teoria dovrebbe essere presente, lo mostrano anche nel trailer durante una fase di gioco, nel nuovo livello Stratosfera (pianeta Vegeta).Almeno questa non mostra personaggi che poi in realtà nel gioco mancano
[automerge]1776639839[/automerge]
Anzi no, quel Bardack ha la roba rotta. Ci sarà come costume o è lui l'infiltrato?![]()
Non solo, c'è stato anche Shallot che non venne annunciato.Considerate che sia in occasione del lancio del gioco sia per quanto riguarda il primo season pass il numero di personaggi è stato sensibilmente superiore a quanto dichiarato. Ricordo un 20+ Personaggi, che alla fine erano 26-27 o giù di lì. I 30+ possono essere 31 come 37 visti i precedenti
Per fortuna l'hanno messa con i costumi e spero facciano la stessa cosa anche con Taopaipai Cyborg, almeno ci togliamo di mezzo due versioni doppie inutiliCi sarebbe anche Great saiyaman 2 come personaggio a parte

Certo come mettere Toma al posto di Goten GT...Ho contato i personaggi, siamo già quasi a 30 con quelli in questo video:
1- Bardack Super Saiyan
2- Pailkuhan
3- Zangya
4- Grande Mago Piccolo
5- Nonno Gohan
6- TaiPai
7- Devilman
8- Champa
9- Super 17
10- Vegeta GT
11- Vegeta GT Super Saiyan
12- Sun Shenron
13- Trunks GT
14- Trunks GT Super Saiyan
15- Re Vegeta
16- Jaco
17- Cheelai
18- Ub Bambino
19- Mighty Mask
20- Kaiohshin
21- Ottone
22- Nam
23- Generale Blue
24- Chilled
25- Salza
26- Fasha
27- Toma
Bisognerebbe fare la conta con Tenkaichi 3 per capire cosa manca di quasi sicuro

Ci sono ancora dai 3 agli 11 personaggi, magari ci sarà...deve esserciCerto come mettere Toma al posto di Goten GT...![]()
Mi ero dimenticato di Rildo, lol.Ci sono ancora dai 3 agli 11 personaggi, magari ci sarà...deve esserci
Così come deve esserci la roba per Gohan DBGT...e magari Rildo che sarebbe pure ora di averlo in un gioco.

E invece finisce che hanno messo la roba del liceo e non DBGT o GS per quello SNSMi ero dimenticato di Rildo, lol.
Beh Gohan del GT basta un becero reskin di Gohan della buu saga (non mystic)

Son 28 con Devilman teasato.Siccome siamo a 27 dei 30 slot nuovi annunciati, chi potrebbero essere gli altri 3?? Del GT mancherebbe Lilde e le altre forme di baby pre-assorbimento di vegeta, volendo
Mi accontenterei anche di Arale come pg finaleSon 28 con Devilman teasato.
Sappiamo che sono più di 30.
Di GT al massimo vedrei San Shenron essendo facile da fare, dubito vedremo Lilde, Baby o i Draghi minori.

Siamo a 28 di +30. L'ultima volta "oltre 20" del Season Pass alla fine era diventato 27 quindi penso saranno almeno c35 in totale, spero solo si siano lasciati i migliori e le sorprese per la fine e non ci siano altri personaggi inutili come CheelaiSiccome siamo a 27 dei 30 slot nuovi annunciati, chi potrebbero essere gli altri 3?? Del GT mancherebbe Lilde e le altre forme di baby pre-assorbimento di vegeta, volendo