PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO | DLC IL 30 LUGLIO!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bel dlc. Ma si sono spaventati di Xenoverse 3 che hanno tirato fuori sta roba? (Ovviamente domanda provocatoria)

Ultima modifica:
Contentissimo che stanno ampliando il cast di GT. Era una cosa che avrei sempre voluto in un ipotetico sequel di BT3.

Spero che tra i "3" personaggi restanti ci sia il drago di ghiaccio.
Comunque manca un pg importante/fan favorite. Secondo me dropperanno una bella bombetta per boostare le vendite. Chi potrebbe essere?

Contentissimo che stanno ampliando il cast di GT. Era una cosa che avrei sempre voluto in un ipotetico sequel di BT3.

Spero che tra i "3" personaggi restanti ci sia il drago di ghiaccio.
Comunque manca un pg importante/fan favorite. Secondo me dropperanno una bella bombetta per boostare le vendite. Chi potrebbe essere?
Fosse in arrivo la Galactic Patrol avrei detto Moro come annuncio hype boost, ma è impossibile visto che se ne parla nel 2027 forse addirittura 2028.

Allora se i personaggi confermati ora sono 28 (compreso devil man) ne mancherebbero almeno altri 3: tenendo conto che almeno 1 sarà la sorpresa finale, potrebbero esserci altri ripescaggi da bt3 o chiudono cosi? Che dite?

Fosse in arrivo la Galactic Patrol avrei detto Moro come annuncio hype boost, ma è impossibile visto che se ne parla nel 2027 forse addirittura 2028.
Magari in anteprima ci becchiamo l'ultra ego.
Non è la prima volta che in qualche anime game anticipano una trasformazione che non è ancora apparsa nella trasposizione animata.

Considerate che sia in occasione del lancio del gioco sia per quanto riguarda il primo season pass il numero di personaggi è stato sensibilmente superiore a quanto dichiarato. Ricordo un 20+ Personaggi, che alla fine erano 26-27 o giù di lì. I 30+ possono essere 31 come 37 visti i precedenti

Considerate che sia in occasione del lancio del gioco sia per quanto riguarda il primo season pass il numero di personaggi è stato sensibilmente superiore a quanto dichiarato. Ricordo un 20+ Personaggi, che alla fine erano 26-27 o giù di lì. I 30+ possono essere 31 come 37 visti i precedenti
Sì possono mancare dai 3 agli 11 personaggi.

Almeno questa non mostra personaggi che poi in realtà nel gioco mancano :asd:
[automerge]1776639839[/automerge]
Anzi no, quel Bardack ha la roba rotta. Ci sarà come costume o è lui l'infiltrato? :sard:
In teoria dovrebbe essere presente, lo mostrano anche nel trailer durante una fase di gioco, nel nuovo livello Stratosfera (pianeta Vegeta).
[automerge]1776686080[/automerge]
Non solo, c'è stato anche Shallot che non venne annunciato.

Allegati

• Screenshot_20260420_134705.jpg
    Screenshot_20260420_134705.jpg
    57 KB · Visualizzazioni: 6
Ci sarebbe anche Great saiyaman 2 come personaggio a parte
Per fortuna l'hanno messa con i costumi e spero facciano la stessa cosa anche con Taopaipai Cyborg, almeno ci togliamo di mezzo due versioni doppie inutili :sisi:

San-Shinron non c'era in Tenkaichi 3 e perciò nel caso lo mettessero sarebbe una novità, chissà.

Io avrei voluto Crilin ragazzino...non lo mettono mai :facepalm2:

Ho contato i personaggi, siamo già quasi a 30 con quelli in questo video:

1- Bardack Super Saiyan
2- Pailkuhan
3- Zangya
4- Grande Mago Piccolo
5- Nonno Gohan
6- TaiPai
7- Devilman
8- Champa
9- Super 17
10- Vegeta GT
11- Vegeta GT Super Saiyan
12- Sun Shenron
13- Trunks GT
14- Trunks GT Super Saiyan
15- Re Vegeta
16- Jaco
17- Cheelai
18- Ub Bambino
19- Mighty Mask
20- Kaiohshin
21- Ottone
22- Nam
23- Generale Blue
24- Chilled
25- Salza
26- Fasha
27- Toma

Bisognerebbe fare la conta con Tenkaichi 3 per capire cosa manca di quasi sicuro
Certo come mettere Toma al posto di Goten GT... :bah:

Ci sono ancora dai 3 agli 11 personaggi, magari ci sarà...deve esserci :tristenev:
Così come deve esserci la roba per Gohan DBGT...e magari Rildo che sarebbe pure ora di averlo in un gioco.
Mi ero dimenticato di Rildo, lol.
Beh Gohan del GT basta un becero reskin di Gohan della buu saga (non mystic)

C'è anche il costume di Trunks senza spada vs gli androidi in canottiera nera, che esiste già, ma ora è assegnato a Trunks con l'armatura, quindi magari può diventare Super Trunks.
Sperem che Vegeta possa diventare SSJ4 e abbiano spinto con la trasformazione.
Black Gohan, Oozaru Kid Goku mancano ancora tra i personaggi che sono già in game, mi aspetto sia l'ultimo reveal
[automerge]1776689749[/automerge]
Belle le nuove mappe, spero abbiano orari del giorno diversi per poter giocare nel ghiacciaio di notte.
Spero ancora in una magica aggiunta di Goku Black SSJ3 Rosè :asd:
In FighterZ hanno messo la trasformazione in SSJ4 maledettiiii
[automerge]1776690270[/automerge]
Chissà perché non hanno messo la mappa del Cell Game distrutta e il pianeta dei Kaioshin di Zamasu che ci sono nella campagna, mah.
Spero che la nuova modalità dia qualche roba da sbloccare, tipo colorazioni random come in fighterz

Ultima modifica:
Mi ero dimenticato di Rildo, lol.
Beh Gohan del GT basta un becero reskin di Gohan della buu saga (non mystic)
E invece finisce che hanno messo la roba del liceo e non DBGT o GS per quello SNS :|

Comunque avete notato che durante la cutscene della nuova mossa di Goku Metà di Namek/Cooler il modello diventa decente con muscoli e capelli giusti?

H3mGtep.jpeg

Fuori da queste 2 inquadrature costruite ad hoc torna ad essere il bimbetto del gioco...Ma fatelo così SEMPRE!
Guardando il trailer mi era sembrato un restyle vero e invece è una presa per il culo come il SSJ3 nell'intro
sour.gif

Siccome siamo a 27 dei 30 slot nuovi annunciati, chi potrebbero essere gli altri 3?? Del GT mancherebbe Lilde e le altre forme di baby pre-assorbimento di vegeta, volendo

Siccome siamo a 27 dei 30 slot nuovi annunciati, chi potrebbero essere gli altri 3?? Del GT mancherebbe Lilde e le altre forme di baby pre-assorbimento di vegeta, volendo
Son 28 con Devilman teasato.
Sappiamo che sono più di 30.

Di GT al massimo vedrei San Shenron essendo facile da fare, dubito vedremo Lilde, Baby o i Draghi minori.

Secondo me:
-pilaf
-pilaf fusione
-kibitoshin
-androide 21
-androide 21 majin
Magari considerano androide 21 la sorpresa siccome fighter z sta avendo ancora supporto

Siamo a 28 di +30. L'ultima volta "oltre 20" del Season Pass alla fine era diventato 27 quindi penso saranno almeno c35 in totale, spero solo si siano lasciati i migliori e le sorprese per la fine e non ci siano altri personaggi inutili come Cheelai :asd:
Dovessi scegliere io penso metterei questi:

Crilin ragazzino
Goku ragazzino Ozaru (e volendo si potrebbero mettere anche tutti gli altri What If di T3 come costumi, tanto la voce è la stessa e le mosse pure)
Tamburello
Goten DBGT
Goten DBGT SSJ
Rildo
Rildo Metal

Poi ci sarebbero anche Garlic Jr. che stranamente ha solo la forma Super e andrebbe completato, non mi dispiacerebbe anche avere Chichi ragazzina e adulta (e magari i costumi per Goku e Piccolo di Fine DB e già che ci siamo pure Tenshinhan DB1 visto che manca), San-Shinron e poi a me piacevano anche N°14 e N°15 di RB2. Se poi parliamo di DBS, oltre all'ovvio Vegeta SSJBE che andava messo un anno mezzo fa, a me piacerebbe avere Ganos e Obni.
In generale mi andrebbe bene quasi tutto a parte i robot di Pilaf e Arale lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro