Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho come l'impressione che saranno Arale e altri due di tenkaichi 3Siamo a 28 di +30. L'ultima volta "oltre 20" del Season Pass alla fine era diventato 27 quindi penso saranno almeno c35 in totale, spero solo si siano lasciati i migliori e le sorprese per la fine e non ci siano altri personaggi inutili come Cheelai
Dovessi scegliere io penso metterei questi:
Crilin ragazzino
Goku ragazzino Ozaru (e volendo si potrebbero mettere anche tutti gli altri What If di T3 come costumi, tanto la voce è la stessa e le mosse pure)
Tamburello
Goten DBGT
Goten DBGT SSJ
Rildo
Rildo Metal
Poi ci sarebbero anche Garlic Jr. che stranamente ha solo la forma Super e andrebbe completato, non mi dispiacerebbe anche avere Chichi ragazzina e adulta (e magari i costumi per Goku e Piccolo di Fine DB e già che ci siamo pure Tenshinhan DB1 visto che manca), San-Shinron e poi a me piacevano anche N°14 e N°15 di RB2. Se poi parliamo di DBS, oltre all'ovvio Vegeta SSJBE che andava messo un anno mezzo fa, a me piacerebbe avere Ganos e Obni.
In generale mi andrebbe bene quasi tutto a parte i robot di Pilaf e Arale lol
Se non ricordo male molto tempo fa avevano detto di aver intenzione di inserire altri pg What If (non per forza come Gohan Black ma magari come Vegeta Namek SSJ) ma mi sa tanto che non mettono nemmeno quelli già fatti figuriamoci di nuovi :SMa secondo voi a sorpresa metteranno anxhe qualche altro What If nella storia? Ci spero onestamente.
Ma porca...Ho come l'impressione che saranno Arale e altri due di tenkaichi 3

Eh domandona...è quello che mi chiedo anch'io :SLa vera domanda è: ma i nuovi costumi, saranno disponibili di base nel gioco, o li renderanno acquistabili così da dare finalmente uno scopo agli zeni?
Perché io ho superato la quota dei 30 milioni ormai.

Secondo me i costumi passano via store, il resto direttamente in game.La vera domanda è: ma i nuovi costumi, saranno disponibili di base nel gioco, o li renderanno acquistabili così da dare finalmente uno scopo agli zeni?
Perché io ho superato la quota dei 30 milioni ormai.
E invece secondo me dovrebbero proprio fare queste cose esagerateSecondo me i costumi passano via store, il resto direttamente in game.
Spero che la nuova modalità dia qualcosa di sbloccabile (senza diventare idioti per ottenerlo), non solo Zeni

Sblocca 40k di Zeni se la finisci, te lo spoilero che lo vedevo da redditE invece secondo me dovrebbero proprio fare queste cose esagerate
Tipo ora hanno rilasciato la Modalità Sopravvivenza che non serve assolutamente a niente? Perché non mettere come ricompensa finale lo sblocco di Gohan Black?![]()
Sblocca 40k di Zeni se la finisci, te lo spoilero che lo vedevo da reddit![]()

Io l'ho iniziata con 3 pg del cavolo (Caulifla, Raditz e Gomah) perché mi era sembrata comoda da usare per portare a 50 gli utilizzi di più pg alla volta visto che stavo già usando la Missione 100 per farli ma risultava più difficile fare Z con pg di cacca, quindi mi son spostato su quella...lo so che è inutile ma ormai voglio portarli tutti a 50Ci ho giocato 20 minuti poi ho spento.
Bellina, ma dopo un po' noia.
Senza una storia dietro, il resto è noia

Però questa volta non c'è un pacchetto da comprare quindi come dovrebbero darlo il bonus dei 3 giorni? E' solo un pack intero, quando esce esceStavo anche pensando a ciò: ovviamente la risposta è intuibile dal fatto che, almeno per il momento, nulla è stato precisato circa le modalità con le quali il pacchetto aggiuntivo verrà pubblicato.
Visto e considerato come in ogni caso, per incentivare l'acquisto delle versioni Ultimate Edition del gioco, si faceva leva sull'accesso anticipato di 3 giorni ai contenuti di gioco... C'è da sperare che la cosa si verifichi anche con questa espansione Super Limit-Breaking NEO o è auspicabile non farsi di queste illusioni?
Perché da acquirente della "versione definitiva", un pelo mi roderebbe nel caso in cui non si verificasse il primo scenario.

mentre la seconda che mi ha ucciso le stavo volando contro con il volo da dietro e mi hanno beccato in un modo che non sanno nemmeno gli sviluppatori perché è successo...

Lilde ha molto più minutaggio di quel reskin di Nova ShenronPersonaggi completati l'unico big rimasto fuori secondo me e' il Drago di ghiaccio, poi e' il DB definitivo.
Rilld non ha un modello predefinito da sfruttare, Suu-Shinron sì.Lilde ha molto più minutaggio di quel reskin di Nova Shenron