Switch Dragon Ball Sparking! ZERO

Leggo su internet che la versione switch 1 se inserita su switch 2 potenzia il gioco graficamente, ma non è la versione nativa per switch 2!
In pratica avremo tre versioni del gioco:
  • Nativa switch 1
  • Potenziata per switch 2 (metti la cassetta di switch 1 nel 2 e ti scarica un aggiornamento che migliora un po' la grafica)
  • Versione nativa switch 2, che dovrebbe supportare HDR.

Spero di aver capito bene

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Leggo su internet che la versione switch 1 se inserita su switch 2 potenzia il gioco graficamente, ma non è la versione nativa per switch 2!
In pratica avremo tre versioni del gioco:
  • Nativa switch 1
  • Potenziata per switch 2 (metti la cassetta di switch 1 nel 2 e ti scarica un aggiornamento che migliora un po' la grafica)
  • Versione nativa switch 2, che dovrebbe supportare HDR.

Spero di aver capito bene

Le versioni sono due, semplicemente se hai il gioco in versione Switch 1 puoi scaricare l'upgrade gratuitamente

Il sito spiega la cosa in modo confusionario ma non ci sono altre versioni di mezzo. Non avrebbe proprio senso visto che appunto l'upgrade è gratuito

praticamente non ci hanno lavorato minimamente sulla versione sw2...

Le versioni sono due, semplicemente se hai il gioco in versione Switch 1 puoi scaricare l'upgrade gratuitamente

Il sito spiega la cosa in modo confusionario ma non ci sono altre versioni di mezzo. Non avrebbe proprio senso visto che appunto l'upgrade è gratuito
Io avevo Letto che erano tre versioni, switch 1 upscalata su switch 2 gratuitamente ma e la versione switch 1 e non quella switch 2.

Pero le comparative le 2 versioni sembravano uguali.

A Lucca c'era la postazione di prova ed aveva un aspetto orribile

Io avevo Letto che erano tre versioni, switch 1 upscalata su switch 2 gratuitamente ma e la versione switch 1 e non quella switch 2.

Pero le comparative le 2 versioni sembravano uguali.

Perché sono uguali, se lo avvi su Switch 2 ti fanno scaricare la versione Switch 2, ragazzi è solo spiegato male non esiste una terza versione

Perché sono uguali, se lo avvi su Switch 2 ti fanno scaricare la versione Switch 2, ragazzi è solo spiegato male non esiste una terza versione
Comunque e aumentata la risoluzione in dock a 1080p, I 30 fps restano, continuo a giudicare un Lavoro pigro.

Non ci sto a capire niente... Ve lo giuro

Un po' di notizie ufficiali sul patching.
Il sito die che puoi fare l' aggiornamento di versione e che ti incrementa la qualità grafica, ma non specifica che questo update ti consegni in mano la versione nativa per switch 2.

Io ero tentato dal prendere la versione switch, ma considerando tutta questa confusione andrò di Key card per la 2.

Su Internet non c'è alcun video comparativo al momento solo queste tre immagini delle versioni
72ccafe8721d8a111ecd762e95ad8281.jpg

Nel video dice che l' aggiornamento porta alla versione switch 2.
Non se capisce nienteeee

Ma te l'ho detto l'altro giorno, ci sono solo due versioni l'upgrade è gratuito

Ma mettere una comparativa di entrambi, sembra una merda sia su switch che su switch 2.

Ma te l'ho detto l'altro giorno, ci sono solo due versioni l'upgrade è gratuito
Ho capito morty, ma testate giornalistiche avevano detto ci fossero tre versioni e la stessa bandai ha pubblicato un articolo sul sito un po' fuorviante.
Mi fido del tuo giudizio, ma c'era troppa confusione sull argomento.
Purtroppo tra l'altro non hanno nemmeno fatto un video comparativo che faccia parlare i numeri invece che le persone.
Detto questo domani vado da Euronics e lo compro, se c'è la versione switch One prendo quella e faccio l'upgrade altrimenti vado di chiave rossa

Alla fine la versione l' ha decisa il commesso, era disponibile solo l' ultima copia su switch uno
a3497b04a9cd2ea48131d88389cc34e8.jpg

La custodia con solo i personaggi del super è inguardabile... Dove sono Cell, Majin bu e baby? Governo ladro!

Avviato, confermo che la versione switch One con aggiornamento equivalente quella switch 2.

Ho provato una battaglia e il gioco è identico a Budokai Tenkaichi 3, forse ha qualche lag negli input ma nulla di trascendentale.
Questa sera lo gioco meglio e vi dico.

Ragazzi tutto bellissimo, il gioco è un feel nostalgico mostruoso... Ma perché posso giocare in multiplayer solo nella stanza dell spirito e del tempo? Ma che roba è? C'è un modo per usare gli altri scenari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro