- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,502
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggo su internet che la versione switch 1 se inserita su switch 2 potenzia il gioco graficamente, ma non è la versione nativa per switch 2!
In pratica avremo tre versioni del gioco:
- Nativa switch 1
- Potenziata per switch 2 (metti la cassetta di switch 1 nel 2 e ti scarica un aggiornamento che migliora un po' la grafica)
- Versione nativa switch 2, che dovrebbe supportare HDR.
Spero di aver capito bene
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Io avevo Letto che erano tre versioni, switch 1 upscalata su switch 2 gratuitamente ma e la versione switch 1 e non quella switch 2.Le versioni sono due, semplicemente se hai il gioco in versione Switch 1 puoi scaricare l'upgrade gratuitamente
![]()
ドラゴンボール Sparking! ZERO|バンダイナムコエンターテインメント公式サイト
「ドラゴンボールZ Sparking!」シリーズ、待望の最新作!『ドラゴンボール Sparking! ZERO』の公式サイトです。dbsz.bn-ent.net
Il sito spiega la cosa in modo confusionario ma non ci sono altre versioni di mezzo. Non avrebbe proprio senso visto che appunto l'upgrade è gratuito
Io avevo Letto che erano tre versioni, switch 1 upscalata su switch 2 gratuitamente ma e la versione switch 1 e non quella switch 2.
Pero le comparative le 2 versioni sembravano uguali.
Comunque e aumentata la risoluzione in dock a 1080p, I 30 fps restano, continuo a giudicare un Lavoro pigro.Perché sono uguali, se lo avvi su Switch 2 ti fanno scaricare la versione Switch 2, ragazzi è solo spiegato male non esiste una terza versione
Sembra che puoi prendere la versione switch 1 con cartuccia e aggiornare alla versione switch 2.Non ci sto a capire niente... Ve lo giuro
Nel video dice che l' aggiornamento porta alla versione switch 2.

Nel video dice che l' aggiornamento porta alla versione switch 2.
Non se capisce nienteeee
Ho capito morty, ma testate giornalistiche avevano detto ci fossero tre versioni e la stessa bandai ha pubblicato un articolo sul sito un po' fuorviante.Ma te l'ho detto l'altro giorno, ci sono solo due versioni l'upgrade è gratuito