Recuperato adesso
Forse è la prima volta che vediamo un Gohan ragazzino che sembra effettivamente avere 11 anni...peccato non sia così né nel Manga e nemmeno nell'Anime, quindi alla fine è semplicemente poco fedele e personalmente non mi trasmette minimamente la sensazione di cazzutaggine che invece dava negli altri giochi...sembra un bimbo...Shintani del cavolo, sta rovinando tutto
Nella cutscene sembra anche ok ma nel gioco non mi convince, oltre al fatto che più volte gli spariscono i ciuffi ai lati e sembra diventare Trunks bambino SSJ...
Pensavo utilizzassero "Youth" per definirlo perché ultimamente stavano facendo così ma niente, riecco quel cavolo di "Teen" .-.
Re Cold non so come diamine gli sia venuto in mente di farlo in versione BR...ma che senso ha? Perché!? Freezer non lo è e nemmeno Bardack, perché cacca lui si? Oltre al fatto che ha una quantità di nero attorno agli occhi esagerata
E perché Trunks fa la mossa con cui uccide Freezer usando una sola mano come nella peculiare di RB2? Dovrebbe usarne due, con una si perde totalmente la pesantezza di quelle spadate che l'hanno ucciso e il risultato è una cagata.
Non ho capito se la finale di N°19 lo acchiappa da dietro per un errore o se l'hanno fatta così di proposito ma non mi piace molto
Piccolo diviso tra Inizio e Fine non me l'aspettavo
Il Big Bang Crash di Cell 2a Forma ha il colore sbagliato mentre la mossa di Tenshinhan è fatta come se fossero onde normalissime e non il Kikoho...fa schifo
N°16 è perfetto e Cell, anche se è leggermente più magro di come dovrebbe essere, è bellissimo pure lui in tutte le forme! Spero che le trasformazioni siano veloci come lo sono qui
L'animazione della Kamehameha Perfetta è forse l'unico cambio di inquadrature e animazioni rispetto a T3/RB2 che mi piace, per il resto mi fanno quasi tutte schifo e non riesco a vederle come un upgrade...sono tutte peggiori oltre che meno fedeli, TUTTE.
PS: Hanno aggiunto anche Mirai Trunks Combattente ma nel trailer non si vede