PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora mi vedo il trailer anche io, ma nel frattempo godo
Guardalo, è il più bello tra tutti quelli usciti fin'ora ❤️
Ragazzi, la Hellzone Grenade è indescrivibile, finalmente😍😍😍
Che Hype, maledizione...
E ancora non ho visto la Bomba di Luce🥹🥹🥹🥹🥹

Ultima modifica:
Non male questo trailer, mi è sembrato decisamente migliore di tutti gli altri, anche a livello di animazioni… continuiamo ad osservare

Recuperato adesso
27.gif

Forse è la prima volta che vediamo un Gohan ragazzino che sembra effettivamente avere 11 anni...peccato non sia così né nel Manga e nemmeno nell'Anime, quindi alla fine è semplicemente poco fedele e personalmente non mi trasmette minimamente la sensazione di cazzutaggine che invece dava negli altri giochi...sembra un bimbo...Shintani del cavolo, sta rovinando tutto
125.png

Nella cutscene sembra anche ok ma nel gioco non mi convince, oltre al fatto che più volte gli spariscono i ciuffi ai lati e sembra diventare Trunks bambino SSJ...
Pensavo utilizzassero "Youth" per definirlo perché ultimamente stavano facendo così ma niente, riecco quel cavolo di "Teen" .-.

Re Cold non so come diamine gli sia venuto in mente di farlo in versione BR...ma che senso ha? Perché!? Freezer non lo è e nemmeno Bardack, perché cacca lui si? Oltre al fatto che ha una quantità di nero attorno agli occhi esagerata
89.gif

E perché Trunks fa la mossa con cui uccide Freezer usando una sola mano come nella peculiare di RB2? Dovrebbe usarne due, con una si perde totalmente la pesantezza di quelle spadate che l'hanno ucciso e il risultato è una cagata.

Non ho capito se la finale di N°19 lo acchiappa da dietro per un errore o se l'hanno fatta così di proposito ma non mi piace molto :asd:

Piccolo diviso tra Inizio e Fine non me l'aspettavo
121.png

Il Big Bang Crash di Cell 2a Forma ha il colore sbagliato mentre la mossa di Tenshinhan è fatta come se fossero onde normalissime e non il Kikoho...fa schifo
89.gif

N°16 è perfetto e Cell, anche se è leggermente più magro di come dovrebbe essere, è bellissimo pure lui in tutte le forme! Spero che le trasformazioni siano veloci come lo sono qui :gogogo:
L'animazione della Kamehameha Perfetta è forse l'unico cambio di inquadrature e animazioni rispetto a T3/RB2 che mi piace, per il resto mi fanno quasi tutte schifo e non riesco a vederle come un upgrade...sono tutte peggiori oltre che meno fedeli, TUTTE.

PS: Hanno aggiunto anche Mirai Trunks Combattente ma nel trailer non si vede
12.gif

455019718_7754739954636812_3215396529476835489_n.jpg
455258687_7754740287970112_3704140238838638019_n.jpg

Eppure non mi sembra così difficile da capire...come cavolo fanno a non accorgersi che il loro Goku schifo? :bah:
Questa è esattamente la differenza tra modello 3D in un gioco con telecamera libera ed immagine 2D.
Se il secondo lo ruotassi, non vedresti neanche la bocca perché completamente asimmetrica e spostata dal lato opposto.

Questa è esattamente la differenza tra modello 3D in un gioco con telecamera libera ed immagine 2D.
Se il secondo lo ruotassi, non vedresti neanche la bocca perché completamente asimmetrica e spostata dal lato opposto.
???

Mi sono perso qualcosa? :morristenda:
E' un'immagine modificata per migliorare il modello facendolo più giusto, gli ha solo fatto le braccia e collo più muscolosi, i capelli più lunghi e del colore giusto e gli ha modificato leggermente l'espressione. Alla fine sono tutte cose viste in altri giochi, anche in RB2 aveva il corpo di Goku adulto e non da bambino, i trucchetti che utilizza FighterZ per fare i modelli cosa c'entrano? Queste modifiche erano tutte fattibili abbandonado quel cavolo di stile Shintani che trasforma tutti in bimbi :bah:

Quale versione prenderete voi? Io vorrei prendere la ultimate ma sono titubante perché sono rimasto scottato con alcuni giochi dove anche li ho preso una special edition e alla fine sono rimasti a prendere polvere in libreria :asd:

???

Mi sono perso qualcosa? :morristenda:
E' un'immagine modificata per migliorare il modello facendolo più giusto, gli ha solo fatto le braccia e collo più muscolosi, i capelli più lunghi e del colore giusto e gli ha modificato leggermente l'espressione. Alla fine sono tutte cose viste in altri giochi, anche in RB2 aveva il corpo di Goku adulto e non da bambino, i trucchetti che utilizza FighterZ per fare i modelli cosa c'entrano? Queste modifiche erano tutte fattibili abbandonado quel cavolo di stile Shintani che trasforma tutti in bimbi :bah:
Sto dicendo che l'immagine modificata non tiene conto che quello dovrebbe essere un modello 3d ruotabile. Certe cose non le potresti fare, altrimenti da un'angolatura verrebbe fighissimo, dall'altra strabico e storto.

Poi che cavolo c'entra Shintani?!?! Ultimamente sei fissato con lui :asd:
tumblr_pr7jrhGbSc1xx176co1_1280.jpg

main-qimg-c654cd409328fa0aeebe6efbbf60e1ed-lq

Proporzioni, occhi, orecchie, sopracciglia, capelli completamente diversi. Non c'entrano un fico secco i modelli di sto gioco con lo stile di Shintani.

Quale versione prenderete voi? Io vorrei prendere la ultimate ma sono titubante perché sono rimasto scottato con alcuni giochi dove anche li ho preso una special edition e alla fine sono rimasti a prendere polvere in libreria :asd:
Io ho preso la Deluxe sul PSN, ho optato per quella perché ero interessato al Season Pass e all'accesso anticipato😍
Post automatically merged:

Sullo stile dei personaggi sono d'accordo col fatto che li avrebbero potuti "pompare" un po' di più, ma è davvero una sottigliezza, è un qualcosa che ci si fa caso adesso, una volta immersi nel gioco non si bada più a questo dettaglio👍🏻
Al momento, il difetto più grosso secondo me è lo Shin Kikoho di Tenshinhan, replicato davvero male...
Ma per il resto, davvero, è tutto uno spettacolo incredibile🤩🤩🤩🤩

Bisogna vedere nei 30 rimanenti (post trailer di Bu) se li dedicano a DB e GT potrebbero avere spazio sufficiente. Ma ho qualche dubbio su GT.

Anche se il trailer di annuncio mostrava Goku SSJ4, non mi levo di dosso l'idea che sia una scelta un po' curiosa.

Io ho preso la Deluxe sul PSN, ho optato per quella perché ero interessato al Season Pass e all'accesso anticipato😍
Post automatically merged:

Sullo stile dei personaggi sono d'accordo col fatto che li avrebbero potuti "pompare" un po' di più, ma è davvero una sottigliezza, è un qualcosa che ci si fa caso adesso, una volta immersi nel gioco non si bada più a questo dettaglio👍🏻
Al momento, il difetto più grosso secondo me è lo Shin Kikoho di Tenshinhan, replicato davvero male...
Ma per il resto, davvero, è tutto uno spettacolo incredibile🤩🤩🤩🤩

Season pass quanti dlc contiene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro