Cosa c'è di nuovo?

PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

DRAGON BALL: Sparking! ZERO
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia. Frantuma la terra! Fai tremare il cielo! Stringi nelle mani la potenza distruttiva dei guerrieri più potenti dell'universo di DRAGON BALL! COMBATTIMENTI 3D MOZZAFIATO Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici. FAI TREMARE IL MONDO Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l'ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
69,491
Medaglie
15
Toccherà a Bu? O se lo tengono per Settembre e ora fanno un trailer con PG a sorpresa? Propendo più per la seconda.

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,820
Medaglie
12
Toccherà a Bu? O se lo tengono per Settembre e ora fanno un trailer con PG a sorpresa? Propendo più per la seconda.

Mi sembra di aver letto da qualche parte che si parlava di un trailer più generale sulle diverse modalità del gioco. Magari esploriamo nel dettaglio la modalità storia e/o what if

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
69,491
Medaglie
15
Mi sembra di aver letto da qualche parte che si parlava di un trailer più generale sulle diverse modalità del gioco. Magari esploriamo nel dettaglio la modalità storia e/o what if
Mi sembra giusto sì. Un generico trailer monosaga è roba da fare sfusa. Qui trailer generale (con qualche PG inedito nel mezzo secondo me), Bu a inizio Settembre, Trailer con gli ultimi PG a Fine Settembre, e trailer di lancio ad inizio Ottobre.

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
2,115
Medaglie
9
Sarò ripetitivo, ma ancora non ci posso credere che siano stati così cani da non riuscire a mettere l'1v1 locale su due-tre mappe ad hoc tipo terra, namek e canyon. Che tristezza

Pikkoro

LV
0

Iscritto dal
12 Gen 2020
Reazioni
141
Medaglie
3
Mi aspetto un'anticipazione riguardo l'hub dell'online mode😍😍😍😍

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,245
Medaglie
12
Si anche io penso che alla Gamescom ci sarà più un trailer overview del gioco.
Sulla Buu saga se ne parla a Settembre, probabile al TGS.

Shukakussj

LV
2

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,187
Medaglie
13
Sto dicendo che l'immagine modificata non tiene conto che quello dovrebbe essere un modello 3d ruotabile. Certe cose non le potresti fare, altrimenti da un'angolatura verrebbe fighissimo, dall'altra strabico e storto.
Certe cose tipo? Perché è solo più muscoloso e con un'espressione leggermente più seria...Non ha ridisegnato il modello cambiando posa e tutto ma ha solo fatto piccole modifiche qua e la.
Poi che cavolo c'entra Shintani?!?! Ultimamente sei fissato con lui :asd:
tumblr_pr7jrhGbSc1xx176co1_1280.jpg

main-qimg-c654cd409328fa0aeebe6efbbf60e1ed-lq

Proporzioni, occhi, orecchie, sopracciglia, capelli completamente diversi. Non c'entrano un fico secco i modelli di sto gioco con lo stile di Shintani.
Sono fissato perché il gioco è basato sul Movie di BR e tra i vari stili c'è quello di Shintani che è il più iconico e che si distacca di più da DBZ e DBS con questi corpi "tondi".
Quando mai hai visto in DBS un Goku come questo?

Dragon-Ball-Sparking-Zero-Goku-SSJ-Blue.jpg

E' chiaramente basato sul design di Shintani, poi magari il fatto che sembrino tutti bambini e siano magri non è proprio colpa sua visto che in BR Goku non è magrolino e non sembra un bimbo ma ci passa lui perché gli ha disegnato anche la cover :sard:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,723
Medaglie
9
Certe cose tipo? Perché è solo più muscoloso e con un'espressione leggermente più seria...Non ha ridisegnato il modello cambiando posa e tutto ma ha solo fatto piccole modifiche qua e la.

Sono fissato perché il gioco è basato sul Movie di BR e tra i vari stili c'è quello di Shintani che è il più iconico e che si distacca di più da DBZ e DBS con questi corpi "tondi".
Quando mai hai visto in DBS un Goku come questo?

Dragon-Ball-Sparking-Zero-Goku-SSJ-Blue.jpg

E' chiaramente basato sul design di Shintani, poi magari il fatto che sembrino tutti bambini e siano magri non è proprio colpa sua visto che in BR Goku non è magrolino e non sembra un bimbo ma ci passa lui perché gli ha disegnato anche la cover :sard:
Le animazioni dei personaggi sono prese tantissimo dal movie di Broly e per fortuna anche la (nuova?) colorazione del ssj blue. Ma i personaggi non assomigliano per niente a come li fa Shintani.

Questo è il suo Goku blue
1*Xfb63009EpzlgnhuTDIqhQ.jpeg

Ha i capelli gonfissimi e con poche punte, sembra quasi il "Goku (metà) ssj" come stile, ma ricolorato di blu.

Questo è quello di Sparking Zero...
hq720.jpg

Non ha neanche le stesse proporzioni tra testa e busto.

Comunque, piccole considerazioni extra. Ad oggi è probabile Goku quello che ha il modello più sbagliato del gioco :sard:
E neanche "Gohan (ragazzino) ssj2" mi piace. Nei filmanti è ok, ma in game è terribile.

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
2,115
Medaglie
9
Si anche io penso che alla Gamescom ci sarà più un trailer overview del gioco.
Sulla Buu saga se ne parla a Settembre, probabile al TGS.
E i trailer degli archi di Super quando li fanno vedere? :asd:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
69,491
Medaglie
15

punisher999

Pratico
LV
2

Iscritto dal
30 Nov 2010
Reazioni
858
Medaglie
12
Bisogna vedere nei 30 rimanenti (post trailer di Bu) se li dedicano a DB e GT potrebbero avere spazio sufficiente. Ma ho qualche dubbio su GT.

Anche se il trailer di annuncio mostrava Goku SSJ4, non mi levo di dosso l'idea che sia una scelta un po' curiosa.
Con 30 pg rimanenti, alla grande per GT, direi un 10-15 per mettere quelli fondamentali

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
69,491
Medaglie
15
Con 30 pg rimanenti, alla grande per GT, direi un 10-15 per mettere quelli fondamentali
30 PG, ma vanno divisi tra DB, DBZ (eventuali mancanze tipo Ub) e DB Super (di sicuro non sono finiti i PG di Super mancano varie sicurezze del Torneo).

Se metti altri 10 PG del Super (Universo 6 [Cabba, Frost, Botamo?] + qualche altro PG del Torneo), una decina di DB (Goku Bambino, Piccolo Daimao, Qualche Sgherro di Piccolo, Qualche Fiocco Rosso, Oozaru, Tao Pai Pai, etc.) e qualche rimanenza dello Z (tipo Ub e Pan Bambina di Fine Z), lo spazio rimanente è inferiore a 10, e mi sembra troppo risicato per GT.

punisher999

Pratico
LV
2

Iscritto dal
30 Nov 2010
Reazioni
858
Medaglie
12
30 PG, ma vanno divisi tra DB, DBZ (eventuali mancanze tipo Ub) e DB Super (di sicuro non sono finiti i PG di Super mancano varie sicurezze del Torneo).

Se metti altri 10 PG del Super (Universo 6 + qualche altro PG del Torneo), una decina di DB (Goku Bambino, Piccolo Daimao, Qualche Sgherro di Piccolo, Qualche Fiocco Rosso, Oozaru, Tao Pai Pai, etc.) e qualche rimanenza dello Z (tipo Ub e Pan Bambina di Fine Z), lo spazio rimanente è inferiore a 10, e mi sembra troppo risicato per GT.
Aah piu' dlc ipotizzi:asd: o eliminato proprio:dsax:

Pikkoro

LV
0

Iscritto dal
12 Gen 2020
Reazioni
141
Medaglie
3
Archi di Super? :asd:
Giusto, dovrebbero annunciare ancora Frost, Cabba, Magetta e l'orsacchiotto giallo del sesto universo.. il personaggio bonus potrebbe essere Monaka🤣
Inoltre, trovo che anche per il Torneo della Potenza manca ancora qualcuno...
Secondo me, oltre alla saga di Majin Bu annunceranno qualche personaggio della prima serie e completeranno Dragon Ball Super🤔

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
69,491
Medaglie
15
Aah piu' dlc ipotizzi:asd: o eliminato proprio:dsax:
Io pensavo ai DLC. Anche se continua a sembrarmi strano quel trailer di annuncio con dentro il SSJ4, boh. Ma sto un po' perdendo le speranze per vederli al D1.

Credo che a quel punto loro e i Movie se li tengano per altri DLC oltre a Daima e Super Hero.

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
2,115
Medaglie
9
Nel roster finora abbiamo visto solo Buu grasso, quindi mancano Buu kid, super buu, super buu con gohan assorbito, super buu con gotenks assorbito, buu grigio. E sono già 5 di quei 30 slot usati.
Kai e Kibitokai e siamo a 7.
Babidi? 8
Qualche altro pg di DB OG e di Super (perché il GT lo tengono per i DLC, inutile che ci prendiamo in giro) e arriviamo a 30.

Altrimenti cosa si tengono per i DLC? Daima e i pg dei film dello Z e basta? NAH

Shukakussj

LV
2

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,187
Medaglie
13
Goku quello che ha il modello più sbagliato del gioco :sard:
E neanche "Gohan (ragazzino) ssj2" mi piace. Nei filmanti è ok, ma in game è terribile.
Infatti lo è :asd:
Ed è anche quello che si discosta di più dallo stile di Shintani nonostante il gioco sia basato sui suoi design.

Ultima modifica:

Pikkoro

LV
0

Iscritto dal
12 Gen 2020
Reazioni
141
Medaglie
3
Comunque è strano che non abbiano ancora annunciato una Open Beta.. che stiano aspettando la Gamescom?🤔
Penso che per settembre avremo modo di provarlo in anteprima🤔

Pubblicità
Pubblicità