PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh farci su dlc a parte Moro la vedo dura, hanno mezzo praticamente dentro anche mi zia
Post automatically merged:

Più che altro mi delude - prassi ormai in ogni cacchio di picchia moderno - non avere personaggi da sbloccare

Non saranno più i tempi di elementari e medie in cui avevo tempo a pacchi da dedicare oltretutto ad un gioco solo, ma almeno una ventina - trentina? Su 170pg mi sarebbe garbato comprarli con valuta in game o sbloccarli in qualche altro modo
Ma non hanno detto già detto che i personaggi si sbloccheranno con storia e zeni? :morristenda:
Più che altro non abbiamo nessuna sorpresa perché sappiamo tutti i personaggi del gioco mentre ai tempi dei Tenkaichi si scopriva chi c'era solo giocandoci, però non è che compri il gioco e hai 181 pg giocabili, altrimenti sarebbe uno schifo :asd:
Però sempre, come peso specifico degli eventuali pg dlc poca roba

Io piuttosto avrei fatto carte false per Granolah, lo adoro
Anche eliminando il Manga dall'equazione rimangono fuori tantissimi personaggi tra tutte le serie, possono tranquillamente fare altri 3 Season Pass anche senza considerare il probabile materiale nuovo che avremo nei prossimi anni.

Della prima serie mancano praticamente tutti a parte Goku bambino, Yajirobei e Muten... Spero che almeno Jackie Chun ci sia come costume.
Già solo prendendo i pg di T3 + poche aggiunte dei principali ci fai un Season intero con la prima serie:
  1. Nonno Gohan
  2. Goku/Gohan bambino Ozaru
  3. Chichi bambina
  4. Arale
  5. N°8
  6. Pilaf Robot
  7. Pilaf Robot Fusion
  8. Nam
  9. Generale Blue
  10. Akkuman
  11. Taopaipai
  12. Taopaipai Cyborg
  13. Tamburello
  14. Piccolo Daimao
  15. Garlic Jr.
A questi ci aggiungi come inediti:
  1. Crilin bambino
  2. Giran
  3. Miira/Mummia
  4. Ninja Murasaki
  5. Buyon/Sproing/quello rosa del RR
  6. Sergente Metallic
  7. Black Robot
E costumi per Yamcha, Tenshinhan, Chaozu e Muten e arrivi ad avere più o meno tutta la prima serie per intero come non l'abbiamo mai avuta.
Certo, non attirerebbe chissà quanto rispetto alle altre serie però rilasciato nel momento giusto penso andrebbe ugualmente, sopratutto se ci butti dentro anche arene e una storia decente, con tutti questi pg la si può fare
27.gif

Z, S, GT e Movie non faccio le liste perché devo andare via ma ce n'è quanti ne vuoi :asd:

Ultima modifica:
Il Pass2 mi aspetto proprio che peschi tantissimo da DB Originale. C'è tantissimo da usare.

Ma non hanno detto già detto che i personaggi si sbloccheranno con storia e zeni? :morristenda:
Più che altro non abbiamo nessuna sorpresa perché sappiamo tutti i personaggi del gioco mentre ai tempi dei Tenkaichi si scopriva chi c'era solo giocandoci, però non è che compri il gioco e hai 181 pg giocabili, altrimenti sarebbe uno schifo :asd:

Anche eliminando il Manga dall'equazione rimangono fuori tantissimi personaggi tra tutte le serie, possono tranquillamente fare altri 3 Season Pass anche senza considerare il probabile materiale nuovo che avremo nei prossimi anni.

Della prima serie mancano praticamente tutti a parte Goku bambino, Yajirobei e Muten... Spero che almeno Jackie Chun ci sia come costume.
Già solo prendendo i pg di T3 + poche aggiunte dei principali ci fai un Season intero con la prima serie:
  1. Nonno Gohan
  3. Chichi bambina
  4. Arale
  5. N°8
  6. Pilaf Robot
  7. Pilaf Robot Fusion
  8. Nam
  9. Generale Blue
  10. Akkuman
  11. Taopaipai
  12. Taopaipai Cyborg
  13. Tamburello
  14. Piccolo Daimao
  15. Garlic Jr.
  1. Crilin bambino
  2. Giran
  3. Miira/Mummia
  4. Ninja Murasaki
  6. Sergente Metallic
  7. Black Robot
E costumi per Yamcha, Tenshinhan, Chaozu e Muten e arrivi ad avere più o meno tutta la prima serie per intero come non l'abbiamo mai avuta.

Z, S, GT e Movie non faccio le liste perché devo andare via ma ce n'è quanti ne vuoi :asd:
Shu ma secondo te Mirai Trunks con i capelli lunghi ma con i suoi vestiti lo faranno come pg a parte oppure skin? O magari non lo fanno proprio?

Il Pass2 mi aspetto proprio che peschi tantissimo da DB Originale. C'è tantissimo da usare.

Insomma c'è ancora tanto supporto, ma questo lo dicemmo già un po di tempo fa che Sparking Zero si farà e penso andrà pure oltre a questa gen. Ma questo è chiaro.

Il fatto che nel roster base abbiano voluto un po attingere a tutte le serie più famose del passato è proprio perché il supporto con i DLC sarà lungo.

Ultima modifica:
Shu ma secondo te Mirai Trunks con i capelli lunghi ma con i suoi vestiti lo faranno come pg a parte oppure skin? O magari non lo fanno proprio?
Se intendi quello del Movie di Bojack e Broly penso sarà un costume di quello del Cell Game...o almeno sarebbe normale fare così :morristenda:
Però se non ricordo male non c'è mai stato questo Trunks, né nei Tenkaichi e nemmeno nei RB, quindi potrebbero anche saltarlo proprio :bah:

Ultima modifica:
Ragazzi, ma quanto Hype c'è? Io mi sento come un vulcano che sta per esplodere🤩🤩
La cosa che mi manda in estasi è sbloccare i personaggi con risorse che si accumulano giocando😍😍😍
Ancora tre settimane, non posso crederci🥹
Inoltre ciò che non voglio spoilerarmi in queste tre settimane sono: il moveset di Piccolo fuso con Kami, le modalità di gioco con gli 8 personaggi giocabili e l'intro, queste cose devono restare assolutamente segrete😍

1. Nonno Gohan
  3. Chichi bambina
  4. Arale
  5. N°8
  6. Pilaf Robot
  7. Pilaf Robot Fusion
  8. Nam
  9. Generale Blue
  10. Akkuman
  11. Taopaipai
  12. Taopaipai Cyborg
  13. Tamburello
  14. Piccolo Daimao
  15. Garlic Jr.
  1. Crilin bambino
  2. Giran
  3. Miira/Mummia
  4. Ninja Murasaki
  6. Sergente Metallic
  7. Black Robot
Certo, non attirerebbe chissà quanto rispetto alle altre serie però rilasciato nel momento giusto penso andrebbe ugualmente, sopratutto se ci butti dentro anche arene e una storia decente, con tutti questi pg la si può fare
27.gif

Ok allora mea culpa, mi sa che andare praticamente blind sul gioco mi ha fatto sfuggire sto dettaglio :rickds: sono talmente abituato ormai a non averne di sbloccabili che non l'avrei mai detto

Incrocio le dita :bruniii:

Effettivamente un po' assurdo non ci sia lo Split screen, anche perché per una volta finalmente avevo il setting perfetto in casa per spararmi mega tornei con gli amici :sadfrog: così ci possiamo sparare e basta

Avrei scelto tutta la vita meno effetti particellari e cazzi vari, a favore magari di un 1vs1 o addirittura 2vs2
Per esserci c'è, ma solo un arena: la stanza dello spirito e del tempo. Tutta bianca orrenda, senza rocce né nulla, insomma, la solita vecchia inutile stanza dello spirito e del tempo

Se intendi quello del Movie di Bojack e Broly penso sarà un costume di quello del Cell Game...o almeno sarebbe normale fare così :morristenda:
Però se non ricordo male non c'è mai stato questo Trunks, né nei Tenkaichi e nemmeno nei RB, quindi potrebbero anche saltarlo proprio :bah:
Credo sia raro averlo visto nei videogiochi con i capelli lunghi indossando il suo outfit del futuro.
Certo che se venisse inserito anche solo come skin al Trunks con la suit dei Saiyan(quindi esattamente come nel film di Bojack) per me sarebbe già tanto...

Ragazzi ma invece quei giochi per io telefono hanno personaggi inediti?non ci ho ma giocato ,tipo anche quella serie anime con gli episodi super corti sulle realtà parallele,se mai ci fossero personaggi inediti nuovi si potrebbero prendere da lì? Non sono molto informato su tutto quel materiale/giochi
Ps ahh ecco,adesso mi ricordo che c'era una specie di broly con i capelli neri lunghi forse:morristenda: avete capito insomma a cosa mi riferisco spero :asd:

Ragazzi ma invece quei giochi per io telefono hanno personaggi inediti?non ci ho ma giocato ,tipo anche quella serie anime con gli episodi super corti sulle realtà parallele,se mai ci fossero personaggi inediti nuovi si potrebbero prendere da lì? Non sono molto informato su tutto quel materiale/giochi
Ps ahh ecco,adesso mi ricordo che c'era una specie di broly con i capelli neri lunghi forse:morristenda: avete capito insomma a cosa mi riferisco spero :asd:
Dragon Ball Heroes... Lasciamo perdere.

Credo sia raro averlo visto nei videogiochi con i capelli lunghi indossando il suo outfit del futuro.
Certo che se venisse inserito anche solo come skin al Trunks con la suit dei Saiyan(quindi esattamente come nel film di Bojack) per me sarebbe già tanto...
Un minimo di speranza c'è perché penso che almeno un costume e un paio di accessori li daranno per ogni personaggio, anche solo se una scemenza come lo Scouter ai vari scagnozzi di Freezer, lasciarli senza niente di niente sarebbe un po' triste, quindi forse c'è speranza che a quel Trunks diano la spada come accessorio e la giacca strappata come costume alternativo invece del solo cambio di colore. Non credo sia un problema nemmeno il fatto che abbia i capelli diversi perché comunque Gohan tra Z e S li ha diversi eppure è solo un costume :sisi:

L'unica cosa che mi fa pensare il contrario è l'aver visto il Trunks del ritorno al futuro che ha ancora la spada...

Se proprio devono inserire pg extra preferirei avere i soli Towa e Mira che avevano messo anche in Kakarot e che in un certo senso sono canon o comunque fatti da Tori, 3 slot con loro non mi dispiacerebbe...e di certo li avrei preferiti a Cui, Yajirobei e Babidi senza Kaiohshin (:bah:) o Goku bambino senza Piccolo Daimao (:bah:).

Ultima modifica:

Per esserci c'è, ma solo un arena: la stanza dello spirito e del tempo. Tutta bianca orrenda, senza rocce né nulla, insomma, la solita vecchia inutile stanza dello spirito e del tempo
Ma visto che il gioco avrà vita lunga potrebbero inserirle in futuro.

Magari nella versione per ps6

Ultima modifica:
Su Reddit leggevo che dovrebbe esserci un totale di 35 arene per il lancio. C’è da qualche parte una conferma sul numero esatto?

35 mi sembrano un po' troppe anche considerando giorno-notte per tutte :morristenda:

Dai vari trailer/video abbiamo questo queste:

1. Montagne rocciose
  2. Terra lava
  3. Pianura
  4. Città
  5. Città rovine
  6. Isole
  7. Namek
  8. Namek lava
  9. Torneo Tenkaichi
  10. Pianeta dei Kaiohshin
  11. Stanza dello Spirito e del Tempo