Ma non hanno detto già detto che i personaggi si sbloccheranno con storia e zeni?Beh farci su dlc a parte Moro la vedo dura, hanno mezzo praticamente dentro anche mi zia
Post automatically merged:
Più che altro mi delude - prassi ormai in ogni cacchio di picchia moderno - non avere personaggi da sbloccare
Non saranno più i tempi di elementari e medie in cui avevo tempo a pacchi da dedicare oltretutto ad un gioco solo, ma almeno una ventina - trentina? Su 170pg mi sarebbe garbato comprarli con valuta in game o sbloccarli in qualche altro modo

Più che altro non abbiamo nessuna sorpresa perché sappiamo tutti i personaggi del gioco mentre ai tempi dei Tenkaichi si scopriva chi c'era solo giocandoci, però non è che compri il gioco e hai 181 pg giocabili, altrimenti sarebbe uno schifo

Anche eliminando il Manga dall'equazione rimangono fuori tantissimi personaggi tra tutte le serie, possono tranquillamente fare altri 3 Season Pass anche senza considerare il probabile materiale nuovo che avremo nei prossimi anni.Però sempre, come peso specifico degli eventuali pg dlc poca roba
Io piuttosto avrei fatto carte false per Granolah, lo adoro
Della prima serie mancano praticamente tutti a parte Goku bambino, Yajirobei e Muten... Spero che almeno Jackie Chun ci sia come costume.
Già solo prendendo i pg di T3 + poche aggiunte dei principali ci fai un Season intero con la prima serie:
- Nonno Gohan
- Goku/Gohan bambino Ozaru
- Chichi bambina
- Arale
- N°8
- Pilaf Robot
- Pilaf Robot Fusion
- Nam
- Generale Blue
- Akkuman
- Taopaipai
- Taopaipai Cyborg
- Tamburello
- Piccolo Daimao
- Garlic Jr.
- Crilin bambino
- Giran
- Miira/Mummia
- Ninja Murasaki
- Buyon/Sproing/quello rosa del RR
- Sergente Metallic
- Black Robot
Certo, non attirerebbe chissà quanto rispetto alle altre serie però rilasciato nel momento giusto penso andrebbe ugualmente, sopratutto se ci butti dentro anche arene e una storia decente, con tutti questi pg la si può fare

Z, S, GT e Movie non faccio le liste perché devo andare via ma ce n'è quanti ne vuoi

Ultima modifica: