PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non l'avevo ancora visto, come mai ha la maglia sotto? Non iniziava ad usare i pesi solo da ragazzo? :morristenda:

o3xgplO.jpeg

Non l'avevo ancora visto, come mai ha la maglia sotto? Non iniziava ad usare i pesi solo da ragazzo? :morristenda:

o3xgplO.jpeg
Forse hanno miniaturizzato il modello che avevano per Goku creando questo piccolo errore? :asd: Comunque sì Goku bambino non ha la maglia blu sotto da che ricordo, neanche contro Piccolo Daimao.

Forse hanno miniaturizzato il modello che avevano per Goku creando questo piccolo errore? :asd: Comunque sì Goku bambino non ha la maglia blu sotto da che ricordo, neanche contro Piccolo Daimao.
Svelato il mistero...

nVWFXLA.jpeg

Hanno preferito seguire 10 frame del cavolo dal Movie di Broly con i disegn merdosi di Shintani rispetto ad un Anime intero...

Poi quando scrivo Shintani cacca mi dite cosa :tristenev:

Io non ti ho mai detto nulla in merito. :yeahmini:

Comunque scelta strana... E ancora più strano quel Goku senza Piccolo. Non che me ne lamenti, ci è andata RICCHISSIMA, ma è una scelta strana mettere solo un PG di DB Base senza neanche un Villain diretto.

Lo stesso DBZHype (fallibile per carità) disse di aver verificato la presenza di PG di DB (prima serie). Boh.

Ma a proposito: non c'era una linea di dialogo in un trailer (va a sapere quale) che sembrava di King Vegeta? :rickds:

Io non ti ho mai detto nulla in merito. :yeahmini:

Comunque scelta strana... E ancora più strano quel Goku senza Piccolo. Non che me ne lamenti, ci è andata RICCHISSIMA, ma è una scelta strana mettere solo un PG di DB Base senza neanche un Villain diretto.
Eh ma nel filmatino non si vedeva Piccolo Daimao, Goku sgorbio e con la roba sbagliata agitava il bastone a casaccio e così farà nel gioco :facepalm:
Se questo gioco l'avessero basato su DBZ, DBS o anche Super Hero sarebbe venuto perfetto.
Lo stesso DBZHype (fallibile per carità) disse di aver verificato la presenza di PG di DB (prima serie). Boh.

Ma a proposito: non c'era una linea di dialogo in un trailer (va a sapere quale) che sembrava di King Vegeta? :rickds:
Era solo Dabra che mi pare condivida lo stesso doppiatore nella versione americana.

Comunque hanno corretto Gohan ragazzino, ora è decisamente meglio:

1wfOpjD.jpeg

35 mi sembrano un po' troppe anche considerando giorno-notte per tutte :morristenda:

Dai vari trailer/video abbiamo questo queste:

1. Montagne rocciose
  2. Terra lava
  3. Pianura
  4. Città
  5. Città rovine
  6. Isole
  7. Namek
  8. Namek lava
  9. Torneo Tenkaichi
  10. Pianeta dei Kaiohshin
  11. Stanza dello Spirito e del Tempo
  12. Torneo di Cell
  13. Torneo del Potere
Un po’ poche

Scelta strana per Goku kid.
Ora Gohan ragazzo è moooolto meglio.

Svelato il mistero...

nVWFXLA.jpeg

Hanno preferito seguire 10 frame del cavolo dal Movie di Broly con i disegn merdosi di Shintani rispetto ad un Anime intero...

Ah ecco perché c'ha il fodero del bastone di colore giallo.
Non mi capacitavo di sta cosa, pensavo fosse un'errore oppure una colorazione differente.
A sti Jap non sfugge proprio nulla.. :dsax:

Non che servissero conferme ma: more than 180 Characters.

L’11/10 ho già preso ferie da lavoro, la motivazione è che è il mio compleanno e volevo un giorno libero, ma la vera motivazione non l’ho spiegata perché come fai a spiegare di Super Saiyan e pianeti da scoppiare, a lavoro? :trollface:

Per ammazzare l'attesa vi consiglio la mod di bt3 chiamata molto fantasiosamente BT4, oltre ad aggiungere i PG di super e parecchi PG di GT (con la modalità storia, un lavoro immenso) è una vera remaster del BT3 originale

L’11/10 ho già preso ferie da lavoro, la motivazione è che è il mio compleanno e volevo un giorno libero, ma la vera motivazione non l’ho spiegata perché come fai a spiegare di Super Saiyan e pianeti da scoppiare, a lavoro? :trollface:
Gia mi immagino: capo, mi spiace, devo andare su un altto pianeta per recuperare 7 sfere, cioe' palle grosse quanto un pallone da basket... e annientare una sorta di impero di alieni, quindi devo chiederle qualche giorno di ferie per Ottobre..
Capo: devi fare cosa?
Tu: Si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro