Non l'avevo ancora visto, come mai ha la maglia sotto? Non iniziava ad usare i pesi solo da ragazzo? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse hanno miniaturizzato il modello che avevano per Goku creando questo piccolo errore?Non l'avevo ancora visto, come mai ha la maglia sotto? Non iniziava ad usare i pesi solo da ragazzo?
![]()
Svelato il mistero...Forse hanno miniaturizzato il modello che avevano per Goku creando questo piccolo errore?Comunque sì Goku bambino non ha la maglia blu sotto da che ricordo, neanche contro Piccolo Daimao.
Io non ti ho mai detto nulla in merito.Poi quando scrivo Shintani cacca mi dite cosa![]()
Eh ma nel filmatino non si vedeva Piccolo Daimao, Goku sgorbio e con la roba sbagliata agitava il bastone a casaccio e così farà nel giocoIo non ti ho mai detto nulla in merito.
Comunque scelta strana... E ancora più strano quel Goku senza Piccolo. Non che me ne lamenti, ci è andata RICCHISSIMA, ma è una scelta strana mettere solo un PG di DB Base senza neanche un Villain diretto.
Era solo Dabra che mi pare condivida lo stesso doppiatore nella versione americana.Lo stesso DBZHype (fallibile per carità) disse di aver verificato la presenza di PG di DB (prima serie). Boh.
Ma a proposito: non c'era una linea di dialogo in un trailer (va a sapere quale) che sembrava di King Vegeta?![]()
Un po’ poche35 mi sembrano un po' troppe anche considerando giorno-notte per tutte
Dai vari trailer/video abbiamo questo queste:
- Montagne rocciose
- Terra lava
- Pianura
- Città
- Città rovine
- Isole
- Namek
- Namek lava
- Torneo Tenkaichi
- Pianeta dei Kaiohshin
- Stanza dello Spirito e del Tempo
- Torneo di Cell
- Torneo del Potere
Penso ne manchino perché tipo saltare un'arena come il Palazzo di Dio sarebbe stranissimoUn po’ poche
Sembra una focale diversa della camera![]()
Se l'hai comprato in digitale, sulla pagina del gioco sullo store c'è un countdown.Ma quindi con la Deluxe edition si potrà giocare da martedì 8 ottobre?
Ah ecco perché c'ha il fodero del bastone di colore giallo.Svelato il mistero...
![]()
Hanno preferito seguire 10 frame del cavolo dal Movie di Broly con i disegn merdosi di Shintani rispetto ad un Anime intero...
Poi quando scrivo Shintani cacca mi dite cosa![]()
Nell'immagine postata da Shu, è Goku bambino della prima serie.Ma quello è goku bambino o goku daima?
Nulle, però io ancora ci speroProbabilità di una demo?
Gia mi immagino: capo, mi spiace, devo andare su un altto pianeta per recuperare 7 sfere, cioe' palle grosse quanto un pallone da basket... e annientare una sorta di impero di alieni, quindi devo chiederle qualche giorno di ferie per Ottobre..L’11/10 ho già preso ferie da lavoro, la motivazione è che è il mio compleanno e volevo un giorno libero, ma la vera motivazione non l’ho spiegata perché come fai a spiegare di Super Saiyan e pianeti da scoppiare, a lavoro?![]()