Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe a rigor di logicaSi è scoperto se ordinato da Amazon si ha il Goku Mini ?
Come fanno da altre parti che son partiti da un mese e questi 30 giorni stanno sembrano 300Fra l'altro mi avete deluso che non abbiate fatto partire il countdown. Lo vedo per certi giochi... E questo che ha quasi 20 anni di attesa, niente![]()
Mamma mia che delusione.Corro ad annullare il preorder.E dire che ho le statuette dei due Xenoverse e di Fighterz e sono fantastiche a confronto... bah...Giudicate voi
![]()
![]()
Si son guardati bene dal fare inquadrature ravvicinate
Guardate che video, cercano di fare sembrare figa la statuetta ahahahahah
Sarebbe bello uno scontro extra nella modalità storia tra questi due signori.Però che figo
![]()
Per me è palesemente la boss fight finale del gioco.Sarebbe bello uno scontro extra nella modalità storia tra questi due signori.
E' dal film di Broly che attendo questo scontro.
Sarebbe bello uno scontro extra nella modalità storia tra questi due signori.
E' dal film di Broly che attendo questo scontro.
è brutta forteAlla fine bastava unire le varie trasformazioni nello stesso slot e praticamente avevano la schermata di selezione pronta e decente invece di quella roba improponibile che troviamo del gioco![]()