PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annullato il preordine della limited e prenotata la ultimate digital.
3 giorni di accesso anticipato. Ci si becca l'8 ottobre :iwanzw:

Fra l'altro mi avete deluso che non abbiate fatto partire il countdown. Lo vedo per certi giochi... E questo che ha quasi 20 anni di attesa, niente :sowhat:

Fra l'altro mi avete deluso che non abbiate fatto partire il countdown. Lo vedo per certi giochi... E questo che ha quasi 20 anni di attesa, niente :sowhat:
Come fanno da altre parti che son partiti da un mese e questi 30 giorni stanno sembrano 300 :sard:

Quando dovrebbero uscire le recensioni ?

Sto pensando di annullare anche io la collectors e prendere direttamente la ultimate edition. Il diorama fa letteralmente ribrezzo

Sarebbe bello uno scontro extra nella modalità storia tra questi due signori.
E' dal film di Broly che attendo questo scontro.
Per me è palesemente la boss fight finale del gioco.
Ti faranno scegliere se fonderti con Vegeta (scelta canon), o usare l'ultra istinto (scelta what if).

Ora ci sono tutti i render: https://en.bandainamcoent.eu/dragon-...-zero/fighters

Cioé questi hanno perso tempo a fare 181 render per il sito senza poi buttarli nel gioco?
Alla fine bastava unire le varie trasformazioni nello stesso slot e praticamente avevano la schermata di selezione pronta e decente invece di quella roba improponibile che troviamo del gioco :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro