PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il giorno si avvicina ed io sto pensando seriamente di disdire l'ordine da Amazon e prendere la Deluxe ma sono ancora dubbioso.
Non mi è chiaro se ci sarà Gohan Beast in questo titolo. Volendo sarebbe bello avere, insieme a Goku Ultra Istinto due forme speciali dei Saiyan. Mancherebbe Vegeta ma speriamo che magari...
Gohan beast è molto probabile che ci sia, anzi, praticamente certo, ma come dlc

Raga non resisto piu
Volevo fare il preorder
Io andrei di deluxe e non ultimate, che dite?

Pee quei 10€ in più andrei di ultimate

Si pero neanche buttarli via. Cioè cosa da un evocazione in piu (che puoi sbloccare nel gioco) ed un vestito
Da 80 sarebbero 40 euro in piu..

Non so
  • Ultimate Upgrade Pack che include il Costume di Goku (Super) con il Bastone Magico
  • un Emote Voice Set
  • 1 oggetto per la personalizzazione
  • 2 sfondi per le carte del giocatore
  • Questa edizione dà anche la possibilità di evocare Super Shenron per sbloccare oggetti o personaggi

Resistete e prendete la standard fisica più season pass a parte (ora o successivamente)

I preordini sembrano esagerati, sto gioco è tipo una vincita al superenalotto assicurata per bandai :sard:

Raga non resisto piu
Volevo fare il preorder
Io andrei di deluxe e non ultimate, che dite?
Vai di Deluxe! Risparmi 10 euro e le cose che ti dà la Ultimate te le sblocchi giocando, che è la cosa più bella🤩
Post automatically merged:

Resistete e prendete la standard fisica più season pass a parte (ora o successivamente)
Io ho optato per la Digital non solo per il fatto che ci gioco prima, ma soprattutto perché col fatto che ci giocherò un botto di ore odio lasciar lavorare così tanto il lettore della Play🤣
Con Fighterz mi sono pentito di aver preso l'edizione fisica proprio per questo.

Vai di Deluxe! Risparmi 10 euro e le cose che ti dà la Ultimate te le sblocchi giocando, che è la cosa più bella🤩

Io ho optato per la Digital non solo per il fatto che ci gioco prima, ma soprattutto perché col fatto che ci giocherò un botto di ore odio lasciar lavorare così tanto il lettore della Play🤣
Con Fighterz mi sono pentito di aver preso l'edizione fisica proprio per questo.
Con i fisici i lettori lavorano solo in avvio per il check della licenza, il gioco è su SSD, mica siamo negli anni 2000 con PS2 :asd:

Con i fisici i lettori lavorano solo in avvio per il check della licenza, il gioco è su SSD, mica siamo negli anni 2000 con PS2 :asd:
Mah a me sembra che saltuariamente durante il gioco il CD giri ugualmente 🤔
E poi mi secca toglierlo e metterlo ogni volta che spengo e riaccendo la console🙈
Vabè sono tutte mie pippe mentali ahahahahah.

Dopo FighterZ non riuscirei a giocare ad altri titoli di Dragon Ball
Sono giochi totalmente diversi, io amo da morire Fighterz e sono incazzato con BANDAI per aver preso la decisione di ucciderlo... Sparking Zero però è tanta roba, impossibile non aver voglia di giocarci❤️

Mi chiedo, il trailer di lancio quando verrà rilasciato? Entro domenica? E le recensioni usciranno prima dell'accesso anticipato al gioco?

Io così vorrei fare, ma temo costi di più
se lo prendi da gamesandmovies, ti costa forse pure meno, lol

Perchè ? Dici che non conviene subito il pass?
Non ti corre dietro nessuno, aspetti che esca per vedere cosa ti propone e poi al massimo lo prendi in quel momento e non preventivamente.
Fosse venduto in sconto al lancio, capirei, ma siccome non è così, io aspetterei di vedere che personaggi offre, comprandolo se e quando ti interessano quei personaggi

Mah a me sembra che saltuariamente durante il gioco il CD giri ugualmente 🤔
E poi mi secca toglierlo e metterlo ogni volta che spengo e riaccendo la console🙈
Vabè sono tutte mie pippe mentali ahahahahah.

Sono giochi totalmente diversi, io amo da morire Fighterz e sono incazzato con BANDAI per aver preso la decisione di ucciderlo... Sparking Zero però è tanta roba, impossibile non aver voglia di giocarci❤️

Mi chiedo, il trailer di lancio quando verrà rilasciato? Entro domenica? E le recensioni usciranno prima dell'accesso anticipato al gioco?
Lo so che sono giochi diversi (ho giocato tutti i Budokai su Ps2 e Psp) ma FighterZ è qualcosa di irraggiungibile. Guardo i video di Sparking e non mi dice nulla. Certo la vedo difficile avere un FighterZ 2 visto che ormai i personaggi più importanti ci sono tutti (tra roster base e dlc). Sogno un Jump Superstars fatto alla FighterZ, ma mi accontenterei anche di un titolo su One Piece fatto dagli ArcSystem.

Volevo monitorare il mio pre-ordere su Games&Movies. e ho appena scoperto che non mi va più l'account e non mi manda il reset della password.....

Eh appunto, confermate no?

se lo prendi da gamesandmovies, ti costa forse pure meno, lol

Non ti corre dietro nessuno, aspetti che esca per vedere cosa ti propone e poi al massimo lo prendi in quel momento e non preventivamente.
Fosse venduto in sconto al lancio, capirei, ma siccome non è così, io aspetterei di vedere che personaggi offre, comprandolo se e quando ti interessano quei personaggi

Capisco, peroò mi fa gola. Sono in Hype

Contattali via whatsapp👍🏻
Fatto via email. mi hanno datto del "pollo" che non ho visto la notizia sui social, che il sito nuovo ci metterà qualche giorno a migrare gli ordini, ma serve prima re-iscriversi...bah.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro