PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma Fighterz oltre che essere 2D è noioso come modalità. Solo online con gente che da la vita, non ti diverti mai. Io lo presi al d1 ma subito venduto proprio per questo
È un altro tipo di gioco proprio. E di dragon ball ha solo l'aspetto dei personaggi.

Il countdown mi dice ch si può scaricare il 7. Solo un giorno prima.

Considerando il successo conclamato, la cosa logica è prendere questa formula e proporla con questa qualità anche sugli altri Battle Shonen... Vero Bamco?

clothing

Vero Bamco?

clothing
Nel 2000credici
Post automatically merged:

Che poi io capisco anche il voler sperimentare con OP visto che rispetto a DB (e in parte Naruto) il 50% dell'esperienza è anche "esplorazione-viaggio", mentre l'altra metà è il canonico "picchia picchia"... Il problema è che fare un BEL gioco di Esplorazione/Avventura richiede budget e competenze da AAA Vero, ed è chiaro che non abbiano i mezzi e le professionalità per farlo (quando han provato con l'OW è uscito... No va be'... Dimentichiamo...)... Almeno tirassero fuori un buon "picchia picchia" (2D, 3D, 4D, poco mi frega).
Io sono ancora scottato da burning blood, sempre fatto da spike tra l'altro, lol

non ho capito come mai ritardino per animare tutto il resto della saga,qualcuno lo sa? perché anch'io vorrei tanto che ci fossero i nuovi personaggi
da quello che ho capito leggendo in giro, manga e anime sono separati come diritti, quindi immagino che per animarli ci siano da pagare eventuali diritti per usare quei personaggi e c'è già Daima in uscita.
Perché i diritti del manga e dell'anime appartengono a due "case" differenti. Oltretutto c'è una guerra interna proprio sui diritti che sta portando non poco scompiglio... Sembra sia questo il principale motivo per cui Super non lo stanno animando...

Io ho tutto il manga di Super uscito fin qui, mi è piaciuto davvero tanto😍, al contrario dell'anime che lo trovo alquanto orribile, salvo qualche puntata.
Anche a me per ora è piaciuto tantissimo, finale di Moro a parte che
la tira per le lunghe in maniera esagerata in stile goku black nell'anime
, sarà perche Goku non è perennemente un ritardato come nell'anime di Super (forma UI a parte dove diventa serissimo)

Nel 2000credici

Io sono ancora scottato da burning blood, sempre fatto da spike tra l'altro, lol
Ci provarono con BB che aveva pure delle idee carine ma poi hanno abbandonato in favore dei soliti mosou o esperimenti vari. Peccato perchè aveva del potenziale...

Si ma Fighterz oltre che essere 2D è noioso come modalità. Solo online con gente che da la vita, non ti diverti mai. Io lo presi al d1 ma subito venduto proprio per questo
A me interessa prima di tutto la giocabilità, ed il gioco sotto questo aspetto è divino. Poi io ho sempre giocato in vs offline e online e mi sono divertito tantissimo. Questo Sparking invece non mi ispira nemmeno un po', sono gusti, non sto criticando chi lo prenderà.

Che poi io capisco anche il voler sperimentare con OP visto che rispetto a DB (e in parte Naruto) il 50% dell'esperienza è anche "esplorazione-viaggio", mentre l'altra metà è il canonico "picchia picchia"... Il problema è che fare un BEL gioco di Esplorazione/Avventura richiede budget e competenze da AAA Vero, ed è chiaro che non abbiano i mezzi e le professionalità per farlo (quando han provato con l'OW è uscito... No va be'... Dimentichiamo...)... Almeno tirassero fuori un buon "picchia picchia" (2D, 3D, 4D, poco mi frega).
Si ma è quello il problema Zaza: Non tanto per i soldi quanto per la competenza dei team, dove si contano sulle dita di una mano...

Incredibile, un gioco che tutti chiedevano da 17 anni fa record di preorder, Bamco così: :morty:

Anche secondo me è la scelta migliore. Solo non capisco bene quando Amazon la spedirà
Con Prime fino a qualche giorno prima della data di uscita Amazon lascia sempre la data a cazzo di cane. Mi è successo anche con il Blue Ray 4K di Furiosa ultimamente e dopo aver scalato i soldi hanno subito aggiornato la data di consegna corretta.

Con Prime fino a qualche giorno prima della data di uscita Amazon lascia sempre la data a cazzo di cane. Mi è successo anche con il Blue Ray 4K di Furiosa ultimamente e dopo aver scalato i soldi hanno subito aggiornato la data di consegna corretta.
Forse adesso si è allineato che mi da disponibile dall'11 ottobre 2024. Mamma mia quanto tempo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro